Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Una intrusa che ruba la scena Logo_c14
Parole chiave
accensione montecarlo sterzo motore cerchi cruscotto freni benzina radiatore pompa pressione gomme Freno carburatori sedili fulvia filtro fari griglia olio scarico volante ammortizzatori colore candele cambio

 

 Una intrusa che ruba la scena

Andare in basso 
+4
luciano parisi
Vincenzo
Vicari Massimiliano
Fulvia3
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 20:09

Oggi avrei dovuto fare altro....ma mi chiama un amico e mi dice, ho visto delle macchine d'epoca in via Roma, penso, cavoli se sono in via Roma c'è qualcosa di grosso, così ho deciso di uscire e andare a prendere la fulvia per vedere di cosa si tratta.
Raggiunta via Roma scopro che si tratta di una raduno di x1/9...gran belle macchine, mi fermo un attimo in divieto e scorgo le macchine per capire se vale la pena cercare un parcheggio in zona, faccio per ripartire, ma mi devo fermare perché mi chiedono di fare delle foto, ok! dico, in posa qualche secondo e con un leggero imbarazzo riparto, tutto contento e fiero della fulvia (anche la mia ragazza lo era... Wink ).
Dico vabbè proviamo a fare il giro e magari parcheggiamo un attimo vicino alle transenne che chiudevano la strada, chiedo ai vigili se posso lasciarla un attimo e mi dicono, NO!! Affranto stavo per tornare alla fulvia, ma un Icsunonovista (si dice così??? Laughing ) mi dice: dai visto che hai la fulvia, mettila qui...indicando un posto libero tra pungenti fiat.
Ebbene si!! una infiltrata al raduno (credo internazionale) di X1/9!! afro italia italia
E' stata una bella soddisfazione!! In pratica si è trattato del mio primo assaggio di raduno...e posso assicurarvi che tanta gente si è fermata a vedere e fotografare l'intrusa. Very Happy Orgoglio fulvista!!
Ho documentato l'evento con delle foto fatte col cellulare:
Una intrusa che ruba la scena Image_25
Una intrusa che ruba la scena Image_26
Una intrusa che ruba la scena Image_27
Una intrusa che ruba la scena 07072010

_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 20:17

Che bel Raduno e hai potuto costatare lo spirito dei possessori di auto d epoca che siano Fiat o altre marche in quel momento ti hanno accolto come uno di loro e questo e´ spirito di passione per le auto d epoca Ok

comuncue e´ bella la tua Fulvia ma per me la rende ancora piu´ bella cuella targa Messina che mi fa ricordare la nostra bella Sicilia , comuncue puoi farci veramente un pensierino a quel cofano con i disegni del carrettino Siciliano la targa di provenienza e´ cuella giusta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 20:19

Bellissimo quel x1/9 giallo con i cerchi CD 30 Cromodora quella che si vede nella 1 e 2 foto
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 21:41

Era il Raduno Internazionale per i 40 anni della X1/9!! Laughing 1972-2012...e la fulvia sta a ricordare che quell'anno il montecarlo e il campionato del mondo lo ha vinto lei!! Laughing


_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 22:21

Belle foto Riccardo,ma andando O.T. sei riuscito a recuperare i cuscinetti?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 22:31

Si i cuscinetti si, la molla invece ancora no...per adesso ho delle rondelle che la sostituiscono... Rolling Eyes se ne trovi una fammi un fischio!! Very Happy

Le foto non sono il massimo perché non mi aspettavo di doverle fare...e non ho portato la macchina fotografica...

_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 22:39

Hai provato a contattare quel venditore di Rosta?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 22:40

Si! non le trova!!! mi ha detto che se le trova mi fa sapere.... Rolling Eyes

_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 23:01

Belle foto (complimenti per la tua Fulvia, meritati considerato che arrivano da un primaserista intransigente). Che bella citta' Torino. ci sono stato una sola volta e ne ho un ricordo bellissimo. Non mi ero fatto mancare niente per l'occasione. Visita al grattacielo Lancia, allo stabilimento di Borgo San Paolo,con visita guidata. Ricordo che per le vie del centro si toccava proprio con mano quell'atmosfera mista di tecnologia, di arte,di austerita'e anche un poco di charme tutto francese. Magica,veramente. Non voglio pensare ne'sapere cosa sia oggi. Correva allora l'anno di grazia 72 (dopo Cristo,ovviamente) Scusa l' OT di un vecchio nostalgico. Ne ho approfittato perche' sei un moderatore, e non vi paghiamo mica per niente!
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeSab 7 Lug 2012 - 23:23

Una intrusa che ruba la scena Gratta10

italia italia italia
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 11:19

Citazione :
Belle foto (complimenti per la tua Fulvia, meritati considerato che arrivano da un primaserista intransigente). Che bella citta' Torino. ci sono stato una sola volta e ne ho un ricordo bellissimo. Non mi ero fatto mancare niente per l'occasione. Visita al grattacielo Lancia, allo stabilimento di Borgo San Paolo,con visita guidata. Ricordo che per le vie del centro si toccava proprio con mano quell'atmosfera mista di tecnologia, di arte,di austerita'e anche un poco di charme tutto francese. Magica,veramente. Non voglio pensare ne'sapere cosa sia oggi. Correva allora l'anno di grazia 72 (dopo Cristo,ovviamente) Scusa l' OT di un vecchio nostalgico. Ne ho approfittato perche' sei un moderatore, e non vi paghiamo mica per niente!

Devo confessare che descritta come la descrivi tu, sembra meglio di come la vedo, ma anche a me piace come città! Wink
Il difetto più grosso è che impedisce di usare vetture euro 0, anche se storiche, limitandone l'uso al sabato e alla domenica e alla notte...:S Quasi a non voler riconoscere il suo passato... Rolling Eyes

_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 11:33

Citazione :
Il difetto più grosso è che impedisce di usare vetture euro 0, anche se storiche, limitandone l'uso al sabato e alla domenica e alla notte...:S Quasi a non voler riconoscere il suo passato...
Anche iscrivendole al RSL?
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 11:35

Invece in Germania se un auto e dichiarata d epoca con l ultima lettera H della targa ha il bollino verde ed entra e gira dove e come vuole
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 11:40

Citazione :
Anche iscrivendole al RSL?

Tutte!!! Anche se conosci il sindaco... Possono circolare solo se autorizzate, per manifestazioni ecc... Nei giorni feriali possono viaggiare dalle 19 alle 8, e non c'è distinzione tra storica ed euro 0 o euro 1... Rolling Eyes

Citazione :
Invece in Germania se un auto e dichiarata d epoca con l ultima lettera H della targa ha il bollino verde ed entra e gira dove e come vuole

Eh lo so!! In italia dipende dalla città...ogni città decide come comportarsi...

_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 11:43

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :
Anche iscrivendole al RSL?

Tutte!!! Anche se conosci il sindaco... Possono circolare solo se autorizzate, per manifestazioni ecc... Nei giorni feriali possono viaggiare dalle 19 alle 8, e non c'è distinzione tra storica ed euro 0 o euro 1... Rolling Eyes

Citazione :
Invece in Germania se un auto e dichiarata d epoca con l ultima lettera H della targa ha il bollino verde ed entra e gira dove e come vuole

Eh lo so!! In italia dipende dalla città...ogni città decide come comportarsi...

In Germania decide lo stato per tutti e non un singolo comune che poi stiamo parlando della nostra storia facciamo rivivere il passato e per giunta ci limitano
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 12:46

Caro Massimiliano, in Sardegna le storiche circolano senza limitazioni. I Sardi sono sensibili alla conservazione e all' utilizzo delle storiche. Terra di appassionati veri la Sardegna,non a caso i sardi amano la Fulvia 2C!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 12:52

luciano parisi ha scritto:
Caro Massimiliano, in Sardegna le storiche circolano senza limitazioni. I Sardi sono sensibili alla conservazione e all' utilizzo delle storiche. Terra di appassionati veri la Sardegna,non a caso i sardi amano la Fulvia 2C!

Allora e´ meglio se gli mettono i divieti di circolazione anche in Sardegna cartello cartello cartello
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 12:56

Citazione :
luciano parisi ha scritto:
Caro Massimiliano, in Sardegna le storiche circolano senza limitazioni. I Sardi sono sensibili alla conservazione e all' utilizzo delle storiche. Terra di appassionati veri la Sardegna,non a caso i sardi amano la Fulvia 2C!


Allora e´ meglio se gli mettono i divieti di circolazione anche in Sardegna

Anche in SICILIA non ci sono limitazioni.... guida


_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 12:59

Fulvia3 ha scritto:
Citazione :
luciano parisi ha scritto:
Caro Massimiliano, in Sardegna le storiche circolano senza limitazioni. I Sardi sono sensibili alla conservazione e all' utilizzo delle storiche. Terra di appassionati veri la Sardegna,non a caso i sardi amano la Fulvia 2C!


Allora e´ meglio se gli mettono i divieti di circolazione anche in Sardegna

Anche in SICILIA non ci sono limitazioni.... guida


Hai capito Luciano e in piu´ in Sicilia non ci sono 2c bianche targate Cagliari Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 13:36

Grande!
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8893

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeDom 8 Lug 2012 - 14:06

Riccardo ha scritto:
Citazione :
Tutte!!! Anche se conosci il sindaco... Possono circolare solo se autorizzate, per manifestazioni ecc... Nei giorni feriali possono viaggiare dalle 19 alle 8, e non c'è distinzione tra storica ed euro 0 o euro 1...
A Milano con l'iscrizione al Registro si può circolare in scioltezza,si è anche esentati dal pagamento della tassa di circolazione.
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 8:16

Fulvia3 ha scritto:
Si i cuscinetti si, la molla invece ancora no...per adesso ho delle rondelle che la sostituiscono... Rolling Eyes se ne trovi una fammi un fischio!! Very Happy
Complimenti ! Bella soddisfazione Smile Ci sta proprio bene la Fulvia in mezzo alle X1/9 !
Che ricambio ti serve ? Magari possiamo aiutarti ...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 10:25

Citazione :
Che ricambio ti serve ? Magari possiamo aiutarti ...

Particolare 82275591 , dovrebbe essere il particolare "16" della tavola 46 del catalogo ricambi!! La molla che si mette prima del volante/mozzo...

_________________
Una intrusa che ruba la scena Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 10:31

Non ho il catalogo ricambi comunque quelli purtroppo sono particolari difficili da reperire ... hai provato da spitline ? Ha parecchia merce ,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 12:40

Bella intrusa!!! A me e' capitata la stessa situazione ad un raduno Fiat 500 Smile
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 12:57

le x1/9....la mia passione per 10 anni,eccomi con qualche capello in più a un raduno ad Adria (rovigo)la mia era quella in primo piano rossa.Una intrusa che ruba la scena Img01810
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 13:00

rudy ha scritto:
le x1/9....la mia passione per 10 anni,eccomi con qualche capello in più a un raduno ad Adria (rovigo)la mia era quella in primo piano rossa.Una intrusa che ruba la scena Img01810

ma lo specchietto esterno lo tenevi in tasca? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 13:06

gioele ha scritto:
rudy ha scritto:
le x1/9....la mia passione per 10 anni,eccomi con qualche capello in più a un raduno ad Adria (rovigo)la mia era quella in primo piano rossa.Una intrusa che ruba la scena Img01810

ma lo specchietto esterno lo tenevi in tasca? Laughing
Haveva paura che gli e lo fregassero Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 20:21

X1/9 l'auto che verrà ricordata per la sua frenata!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 20:34

La X1/9 negli anni 70 era l'avversaria diretta in salita della Fulvia 1,3. In gruppo 3 classe 1300. I fulvisti la chiamavano "schedina" per via della X e dell'1.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeLun 9 Lug 2012 - 22:04

Max lo specchietto c'è ma è nel vetro del deflettore e non si vede nella foto di prima,per mè la x 1/9 è stupenda,ma ormai mi era andata già bene troppe volte attaccandomi al freno a mano per fermarmi,per questo la vendetti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Una intrusa che ruba la scena Img01010
Torna in alto Andare in basso
Enrico66




Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1

Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitimeMar 7 Ago 2012 - 18:26

Quello di Torino era un raduno internazionale organizzato dal 'Club X1/9 Italia' per celebrare il 40° anniversario del modello X1/9 Fiat Bertone.
Se volete più info o vedere foto vi consiglio sito e il forum del club: www.clubx19.it

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una intrusa che ruba la scena Empty
MessaggioTitolo: Re: Una intrusa che ruba la scena   Una intrusa che ruba la scena Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Una intrusa che ruba la scena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: