| Un mio buon amico se iscritto sul forum | |
|
+2ingcrea Vicari Massimiliano 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Un mio buon amico se iscritto sul forum Gio 2 Ago 2012 - 22:46 | |
| Cari amici ho notato con piacere che un mio buon amico si e´ iscritto sul forum e mi ha fatto molto piacere cuesta cosa si chiama Fausto Patti ed ha una bellissima Fulvia Safari che ha da molti anni | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Gio 2 Ago 2012 - 22:51 | |
| E allora digli al tuo amico Fausto di farci ammirare la sua bella safari | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Gio 2 Ago 2012 - 22:54 | |
| | |
|
| |
ingcrea
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Gio 2 Ago 2012 - 22:58 | |
| Benissimo Massimiliano, di che colore è la safari di Fausto? | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Gio 2 Ago 2012 - 23:00 | |
| - ingcrea ha scritto:
- Benissimo Massimiliano, di che colore è la safari di Fausto?
Gialla | |
|
| |
Fausto Patti
Localizzazione : Piazza Armerina Numero di messaggi : 16
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Lun 6 Ago 2012 - 18:51 | |
| Cari amici,da buon Siculo sono geloso delle mie donne e mi da fastidio solo a farle vedere anche su foto... Purtroppo Massimiliano ormai troppo (Merkellizzato, visto che vive in Germania)ve l'ha promesso e una sua promessa vale anche per me!!!!! e quindi anche se a malincuore, vi posto le foto e mi riservo quelle in costume, ....... se vi comporterete bene forse un giorno ve le farò vedere!!!! Un abbraccio a tutti e buone ferie L'ultima foto e dedicata a Max ............ e qui nasce la nostra storia file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0008.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0009.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0010.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0011.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0012.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0013.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0014.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0015.jpg file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/foto%20lancia/Foto0016.jpg | |
|
| |
ingcrea
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Lun 6 Ago 2012 - 21:15 | |
| Fausto, in quanto alla gelosia, da calabrese ti posso capire ma le tue foto sono invisibili Guarda le istruzioni su come postare le foto, ciao | |
|
| |
Fausto Patti
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 0:25 | |
| ingcrea scusami c'ho provato , era un modo come un'altro per guadagnare tempo.Comunque spero che adesso sia andato tutto a buon fine non mi resta che augurarvi buona visione e in attesa di vostro giudizio buona notte [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] [img][/img] | |
|
| |
ingcrea
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 0:36 | |
| Molto bella Fausto. Inquesto forum c'e' la sua gemella proprio dello stesso colore "giallo maya". Gli interni sono stati rifatti? In origine erano in denim o sono sempre stati in sky? | |
|
| |
Fausto Patti
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 11:57 | |
| Grazie ingcrea molto buono ,gli interni non sono stati rifatti!! Come aveva anticipato massimo la piccola sta con me da oramai da circa 32 anni, ma l'avevo conosciuta dalla nascita e quindi so per certo che la macchina era stata ordinata dall'originario proprietario in questo modo......... figurati che il tipo come soprannome lo chiamavano il Marchese | |
|
| |
Paolo67
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 620
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 12:27 | |
| Bella Fausto, complimenti !!! Impegni familiari e di lavoro permettendo, qualche volta potremmo organizzare di ritrovarci a Sacchitello e poi farci una salitina a Enna e una visitina a Pergusa! Potremmo radunarci tutti i fulvisti-forumisti di Sicilia: Mariano, Peppe e tutti gli altri! Sarebbe una gran bella cosa! | |
|
| |
ingcrea
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 12:30 | |
| Quindi è confermato il fatto che alcune safari uscivano dalla casa con i sedili rivestiti in sky ed alcune in tessuto denim. La mia ad esempio era in denim. In questo link trovi la gemella della tua safari https://amicifulvia.forumattivo.com/t2515-fulvia-safari-01-1975-di-gio68Che numero porta sulla targhetta? Ne hanno prodotte 900 dal 74 al 76 e forse sono partiti dal n.1001 per la numerazione ma la faccenda non è molto chiara. Se ti interessa la scritta SAFARI da apporre sul cofano ant e post. la trovi da SPITLINE a Roma http://www.spitline.com/scheda.asp?id=7943/ | |
|
| |
Fausto Patti
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 14:36 | |
| Ingcrea il numero della targhetta e 1587, sicuramente l'altra gemellina sta molto meglio. Paolo mi farebbe molto piacere sempre impegni permettendo adesso purtroppo vi debbo salutare perche ho da fare una capatina nei dintorni di Zurigo e forse andro a trovare il nostro amico comune Massimiliano anche se mi ha deluso......... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 18:03 | |
| | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mar 7 Ago 2012 - 22:37 | |
| | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum Mer 8 Ago 2012 - 12:45 | |
| Che sciccheria girare per Piazza Armerina con un auto del genere! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Un mio buon amico se iscritto sul forum | |
| |
|
| |
| Un mio buon amico se iscritto sul forum | |
|