Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Cofano anteriore Fulvia coupe'2^/3^ serie Sab 4 Ago 2012 - 19:18
Ciao a tutti. Cerco cofano per Fulvia coupe' 2^ o 3^ serie per provare a fare una modifica di....ventilazione. Va bene anche da riparare ma che non sia marcio bucato. A BUON prezzo. Grazie.
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: Cofano anteriore Fulvia coupe'2^/3^ serie Sab 4 Ago 2012 - 19:43
io ne ho uno...discreto con un piccolo forellino e qualche inizio di restauro...preso da un noto forumista.....vieni a prenderlo quando vuoi.... porti un paio di bottiglie della tua ...ciofeca che poi devo amalgamare a modo mio...ovvio che pranzo per te e graziano....a carico mio.........
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Cofano anteriore Fulvia coupe'2^/3^ serie Sab 4 Ago 2012 - 19:56
piero gatti ha scritto:
io ne ho uno...discreto con un piccolo forellino e qualche inizio di restauro...preso da un noto forumista.....vieni a prenderlo quando vuoi.... porti un paio di bottiglie della tua ...ciofeca che poi devo amalgamare a modo mio...ovvio che pranzo per te e graziano....a carico mio.........
Perfetto. Mandami in MP un telefono e un indirizzo per navigatore, ed il Graz "programma" la visita. Grazie Piero, son certo andra' bene.
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Cofano anteriore Fulvia coupe'2^/3^ serie Dom 5 Ago 2012 - 1:03
piero gatti ha scritto:
Grande Piero
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Cofano anteriore Fulvia coupe'2^/3^ serie