Salve gente.
Sono a raccontarvi di un WE passato benissimo in quel dell'Abetone, tanto per cambiare a Tonco 2 ospitato dal grande Rudy.
Con me, l'immancabile compagno di merende ( meglio, di.... salumi) il fido Graz.
Ovviamente Goiele non poteva esentarsi dalla compania ed ecco che...il gioco e' fatto.
Miky&Vale invece han disertato: La pagheranno !!
Ma la cosa che vi voglio dire e' che ho avuto due incontri: due Forumisti che non avevo ancora conosciuto e che mi sa, nonostante il primo approccio piuttosto timido, che ci stan proprio bene nella combricola.
Gio'68 - non avete idea questo Fulvista cosa ci ha fatto vedere: la sua campagnola e' PERFETTA !!!
ragazzi, non me ne intendo ma credetemi che e' uno spettacolo solo a guardarla!
A memoria non ricordo un mezzo militare ( e non ) restaurato a quei livelli.
BRAVO GIO' ( dopo tutto, con quel nome, come poteva non essere cosi' ????
).
Poi abbiamo conosciuto danibale77.
Che dire? Per essere nuovo ( o ex novo) del Forum si e' subito documentato bene e inserito benissimo nel contesto...."registrazioni valvole".
E' arrivato con le opportune leccornie tipiche dei suoi posti e si e' fermato con noi per tutto il giorno discutendo a livelli come se ci si conoscesse da sempre.
Si era ....documentato benissimo ultimamente ed ha studiato a dovere tutto quanto.
Bravo danibale, sei forte.
Due vere piacevoli sorprese e sono contentissimo di averle fatte.
Il mondo Fulvia si allarga ma nello stesso tempo pare restringersi nel senso che le distanze diventano corte e gli incontri si stanno sempre piu' infittendo.
Mooolto bene.
Devo comunque ringraziare Gioele che con la sua simpatia e disponibilita', e' sempre un gran bel piacere averlo attorno.
Poi, che dire di Tonco2 ? ospitalita' ai massimi livelli possibili, simpatia, disponibilita', cordialita'.
Non posso far altro che ringraziare:
GRAZIE CARMEN !!!!!!!