Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Omicron, in UK Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Omicron, in UK Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Omicron, in UK Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Omicron, in UK Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Omicron, in UK Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Omicron, in UK Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Omicron, in UK Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Omicron, in UK Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Omicron, in UK Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Omicron, in UK Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Omicron, in UK Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Omicron, in UK Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Omicron, in UK Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Omicron, in UK Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Omicron, in UK Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Omicron, in UK Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Omicron, in UK Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Omicron, in UK Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Omicron, in UK Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Omicron, in UK Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Omicron, in UK Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Omicron, in UK Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Omicron, in UK Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Omicron, in UK Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Omicron, in UK Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Omicron, in UK Logo_c14
Parole chiave
motore pressione cruscotto sterzo gomme carburatori benzina pompa scarico ammortizzatori fulvia cerchi cambio freni Freno volante accensione radiatore fari griglia filtro olio candele sedili colore montecarlo

 

 Omicron, in UK

Andare in basso 
+2
1,6 HF
DarwinNE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMar 2 Set 2008 - 21:24

Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a farsi mandare pezzi di ricambio per la Fulvia da Omicron? Vi siete trovati bene? Sono alla ricerca dei fari per la berlina...

bye!
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
1,6 HF

1,6 HF


Localizzazione : West Hollywood, California
Numero di messaggi : 80

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 4:56

DarwinNE ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a farsi mandare pezzi di ricambio per la Fulvia da Omicron? Vi siete trovati bene? Sono alla ricerca dei fari per la berlina...

bye!

Ho acquistato qualche pezzi di ricambi da Omicron. Sono molto buone per fare il commercio.
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMer 3 Set 2008 - 8:18

1,6 HF ha scritto:
Ho acquistato qualche pezzi di ricambi da Omicron. Sono molto buone per fare il commercio.

So, basically you were happy about them and their spare pieces?

Quindi, alla fine sei rimasto contento di loro e dei loro ricambi?
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
1,6 HF

1,6 HF


Localizzazione : West Hollywood, California
Numero di messaggi : 80

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeGio 4 Set 2008 - 7:32

DarwinNE ha scritto:
1,6 HF ha scritto:
Ho acquistato qualche pezzi di ricambi da Omicron. Sono molto buone per fare il commercio.

So, basically you were happy about them and their spare pieces?

Quindi, alla fine sei rimasto contento di loro e dei loro ricambi?

Yes, very much. Secondo me--amichevole, molta esperienza e spedizione veloce.
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeSab 20 Set 2008 - 11:56

Allora, ho fatto un ordine per posta elettronica ed ho fatto il versamento stamattina.
Per adesso, l'impressione è eccellente: discutendo per posta si vede che sono molto disponibili, pronti e che conoscono molto molto bene la meccanica della Fulvia.
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 13:51

Ho appena ricevuto quanto ho ordinato. Questa sera disimballo per bene il tutto per vedere se non manca nulla, adesso sono al lavoro e non ho il tempo, ho solo visto uno dei fari che mi serve (marchiato Cible) e mi pare di qualità molto buona.
Per adesso, l'impressione è sempre eccellente. Si vedrà poi il mese prossimo quando rientrerò in Italia e monterò il tutto sull'automobile.
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMar 30 Set 2008 - 21:35

La marca dei fari è Cibié, non Cible. Ecco una foto di quello che ho preso:
Omicron, in UK Pict0001gs4

Sono i quattro fari anteriori della Fulvia Berlina, tutti i gommini per i freni (cilindretti e pompa), un ripartitore di frenata nuovo. Non vedo l'ora di montare il tutto, ma dovrò attendere fino a fine ottobre, perché la Fulvia è lontana...
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 15:30

Grazie DarwinNE,
almeno se qualcuno incappa in questo fornitore sa che può fidarsi!
Ottimi fari!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeMer 1 Ott 2008 - 18:58

Eh, in effetti, sembrano ottimi, nuovi e di marca:

Omicron, in UK 2759040f7a10334bc6ld6

In più, sono pure francesi... per un mezzo francese come me!
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
Francesca

Francesca


Localizzazione : Pederobba TV
Età : 45
Numero di messaggi : 1285

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 11:18

Beh... della marca non c'è alcun dubbio.
Vedevo ieri su Ebay un'inserzione in cui vendono una coppia di fari di profondità Cibie come quelli che ho io a 350,00 euro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.ladyfulvia.it
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 13:29

Francesca ha scritto:

Vedevo ieri su Ebay un'inserzione in cui vendono una coppia di fari di profondità Cibie come quelli che ho io a 350,00 euro...

Ehi, che prezzo! Guarda, consiglio veramente di contattare Omicron in questo caso... Non riporto qui i prezzi perché variano nel tempo a causa del cambio euro/sterlina, ma la cifra totale che ho speso per i quattro fari della berlina è di molto inferiore... sempreché i fari vadano bene sull'automobile, dato che li ho ammirati, ma non li ho ancora provati.
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
Ospite
Ospite




Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 16:54

Alla fine della fiera, quale è l'indirizzo di Omicron ???
Grazie di cuore......................Franco

DarwinNE ha scritto:
Francesca ha scritto:

Vedevo ieri su Ebay un'inserzione in cui vendono una coppia di fari di profondità Cibie come quelli che ho io a 350,00 euro...

Ehi, che prezzo! Guarda, consiglio veramente di contattare Omicron in questo caso... Non riporto qui i prezzi perché variano nel tempo a causa del cambio euro/sterlina, ma la cifra totale che ho speso per i quattro fari della berlina è di molto inferiore... sempreché i fari vadano bene sull'automobile, dato che li ho ammirati, ma non li ho ancora provati.
Torna in alto Andare in basso
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 17:40

Questo è l'indirizzo del sito internet:
http://www.omicron.uk.com/

Ci sono diverse sezioni in fondo alla pagina, bisogna fare scroll verso il basso. Non esitare a contattarli tramite l'indirizzo di posta elettronica indicato nel sito, almeno per me sono stati molto solleciti, gentili e competenti (spero che l'inglese non sia un problema).
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
ANDREA86
.
.
ANDREA86


Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 4455

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 17:44

Omicron Engineering Ltd.,
The Long Barn,
Mulbarton,
Norwich,
Norfolk,
NR14 8JS
United Kingdom

tel: +44 (0)1508 570351
fax: +44 (0)1508 570795
e-mail
info@omicron.uk.com
Internet:
www.omicron.uk.com
Opening Hours: Monday-Friday 9am-6pm
Other times by prior arrangement only
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: gommini pinze freni posteriori   Omicron, in UK Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 10:54

Ciao a tutti, ho letto con interesse il forum sull'argomento. Possiedo una coupè prima serie del 66 e sto cercando i gommini in questione. Volevo cercarli su omicron... Qualcuno sa dirmi come si chiamano in inglese? Grazie
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 19:59

Per DarwinNE, anche se il prezzo oscilla, potresti indicare quanto hai pagato i 4 fari, a me interesserebbero i 4 fari della fulvia coupè 1975 però nel sito Omicron non sono riuscito a trovarli. I miei sono SIEM ed hanno tre ponticelli dietro che hanno una certa forma, bisogna verificare che i fari CIBIE' abbiano gli stessi ponticelli (per esempio i Carello hanno diversi ponticelli), inoltre i fari anabaglianti hanno la lucetta piccola di posizione mentre gli abbaglianti sono a lampada unica.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeDom 7 Dic 2008 - 15:04

Ciao!

Hai posta...
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeDom 7 Dic 2008 - 15:09

gianca ha scritto:
Ciao a tutti, ho letto con interesse il forum sull'argomento. Possiedo una coupè prima serie del 66 e sto cercando i gommini in questione. Volevo cercarli su omicron... Qualcuno sa dirmi come si chiamano in inglese? Grazie

I gommini dei pistoncini dei freni? Io li ho chiamati "revision kits for the o-rings of the pistons of front and rear brakes (all four wheels)", mentre chi mi ha risposto da Omicron li ha chiamati "rebuild kits for front and rear brake calipers", che credo sia la denominazione corretta. Un o-ring è una guarnizione a sezione circolare, mentre un caliper è (fra le altre cose) la pinza dei freni.

Consiglio comunque di contattarli per posta elettronica (in inglese), e chiedere informazioni e prezzi. Con me sono stati disponibili e molto solleciti.
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
DarwinNE

DarwinNE


Localizzazione : Grenoble (France)
Età : 44
Numero di messaggi : 271

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 18:14

DarwinNE ha scritto:
Sono i quattro fari anteriori della Fulvia Berlina, tutti i gommini per i freni (cilindretti e pompa), un ripartitore di frenata nuovo. Non vedo l'ora di montare il tutto, ma dovrò attendere fino a fine ottobre, perché la Fulvia è lontana...

Allora, finalmente dopo tanti contrattempi sono riuscito a far montare i fari nuovi sull'automobile e far fare una serie di lavoretti. Il meccanico mi ha detto che i fari interni erano perfetti, mentre su quelli esterni ha dovuto cambiare gli attacchi della lampadina, che erano leggermente diversi dagli originali (ho conservato tutto, comunque). Il ripartitore di frenata era perfetto, così come i gommini della pompa freni (che però è intaccata, adesso vediamo se perde e si deve cambiare pure quella).

OT
La buona notizia è che questa mattina sono andato con il meccanico e l'auto ha superato il collaudo. Adesso sto cercando di raccapezzarmi per l'iscrizione all'ASI che è una cosa semplice se si è in loco, un po' meno se la si deve fare a distanza o nelle brevi vacanze in cui sono in Italia... Le condizioni per assicurare l'auto sono proibitive senza la tessera ASI.

Ho finalmente guidato l'auto e devo dire che il motore è splendido, è elastico e spinge bene, il cambio è preciso. La mia auto ha un po' di gioco con lo sterzo e la risposta dei freni richiede una certa attenzione, ma nel complesso la guida è piacevolissima.
/OT
Torna in alto Andare in basso
http://davbucci.chez-alice.fr/index.php?argument=home.inc&la
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 18:57

Citazione :
Il ripartitore di frenata era perfetto, così come i gommini della pompa freni (che però è intaccata, adesso vediamo se perde e si deve cambiare pure quella).

Ciao DarwinNE,leggo solo ora i tuoi vecchi messaggi perchè all'epoca non ero ancora registrato Rolling Eyes
Se ho capito bene,hai acquistato le guarnizioni per la pompa freni da 21 mm e il limitatore di frenata da Omicron?
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeVen 17 Apr 2009 - 19:01

Scusami...ho visto adesso le foto Embarassed
Volevo sapere,se possibile,il prezzo delle guarnizioni e del limitatore...

Ciao V.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitimeDom 7 Mar 2010 - 19:52

Ciao darwinNE, ho visitato il sito, dato che io cerco gli stessi gommini che hai preso tu,ma siccome ho bisogno di un'altro po di robetta sempre per la mia fulvietta e di inglese non capisco un'emerito caa..rburatore non hanno un catalogo??e cortesemente se puoi mi potresti dire quento li hai pagati quando li hai presi tu??
grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Omicron, in UK Empty
MessaggioTitolo: Re: Omicron, in UK   Omicron, in UK Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Omicron, in UK
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Indirizzi Utili, ricambisti e componentistica - Venditori professionali-
Vai verso: