| [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deltahf84
Localizzazione : Baldissero Torinese (TO) Età : 40 Numero di messaggi : 34
| Titolo: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Gio 11 Ott 2012 - 16:31 | |
| Come da titolo vendo volante Ferrero Munari(30cm di diametro),mai risellato. Presenta ancora la corona in pelle originale,priva di cuciture. Ha una leggera abrasione sulla corona ad ore 10. Viene venduto completo di mozzo per Fulvia I serie 4M. Si accettano offerte. Possibilità di visionarlo previo contatto a Torino o provincia. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Gio 11 Ott 2012 - 17:35 | |
| Diametro 30 cm? Solo per chi ha pneumatici 145 oppure una stratos, per la quale si deve cambiare il mozzo. | |
|
| |
deltahf84
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Gio 11 Ott 2012 - 18:40 | |
| Non ho mai avuto particolari problemi, nonostante le 165 che ho sotto la Fulvia...E non sono un energumeno | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Gio 11 Ott 2012 - 19:57 | |
| Voglio solo dire che è un volante di ridotto diametro fatto apposta per la stratos e come tale lo proporrei in vendita, non ai fulvisti naturalmente. In altre parole credo che un annuncio a maggior diffusione internazionale, proponendo volante stratos gruppo 4 privo di mozzo, possa trovare acquirenti a prezzo sostenuto. In caso favorevole il mozzo fulvia potrei comprarlo io. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Gio 11 Ott 2012 - 22:41 | |
| Aggiungo una foto di un volante piccolo, a mio avviso meno pregiato perché cucito, messo nel suo habitat naturale. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Gio 11 Ott 2012 - 23:50 | |
| si accettano offerte,,, non è meglio scrivere il prezzo richiesto? magari con una foto degli oggetti... (tra l'altro il prezzo sarebbe obbligatorio) se chiedi 100 € lo prendo io, se chiedi 500 € lo vedo in foto e dico che bello, se chiedi 1000 ... sei olandese ? |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Ven 12 Ott 2012 - 0:02 | |
| Si Andrea, da regolamento dovresti inserire un prezzo e possibilmente qualche foto. Anche solo un prezzo indicativo o trattabile... _________________ | |
|
| |
deltahf84
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Sab 13 Ott 2012 - 16:56 | |
| Magari fossi olandese...Sono semplicemente della provincia di Torino,tutto li... Vi metto subito qualche foto,scusate la svista: Come prezzo la mia prima intenzione era di chiedere (completo di mozzo ed eventualmente anche di clacson) sui 500 spedizione compresa... In realtà sono disposto a trattare... Parlando chiaramente:sotto i 350 ci perdo,per cui a meno non posso darlo... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Sab 13 Ott 2012 - 17:04 | |
| Scusa Andrea ma sei sicuro che sia di diametro 30 e non 32? | |
|
| |
deltahf84
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Sab 13 Ott 2012 - 17:18 | |
| Io ho preso la misura dal centro della corona in pelle... Per cui,in tutto, saranno 32-33cm... | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Sab 13 Ott 2012 - 17:21 | |
| - deltahf84 ha scritto:
- Io ho preso la misura dal centro della corona in pelle...
Per cui,in tutto, saranno 32-33cm... Mi suonava un po strano che era 30 cm di diametro comuncue quel volante dovrebbe conoscerlo bene Andrea86 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Sab 13 Ott 2012 - 18:04 | |
| grazie delta di avere soddisfatto le richieste di info. |
|
| |
deltahf84
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" Ven 19 Ott 2012 - 0:50 | |
| Venduto.Grazie a tutti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" | |
| |
|
| |
| [Vendo- Torino] Vendo volante FERRERO "Munari" | |
|