| Compleanno e saluti | |
|
+5ingfgreco Vincenzo Vicari Massimiliano ingcrea luciano parisi 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Compleanno e saluti Dom 21 Ott 2012 - 21:22 | |
| Dopo due anni esatti di permanenza ( sono entrato il 21/10/2010),prendo commiato dal Forum. E' stata una decisione ponderata a lungo,ma inevitabile. Mi dispiace per i molti amici che lascio,utenti e moderatori. Persone squisite questi ultimi, nonostante debbano assolvere compiti tutt'altro che semplici. Me ne vado senza sbattere la porta. Anzi,dedico al Forum una canzone nel Juke Box,che nonostante abbia oltre 40 anni,sembra scritta proprio ad hoc. Mi mancherà moltissimo il juke box. Sono convinto però,che lo manderà avanti al meglio il mio amico Carlo,suo fondatore. Ciao a tutti. | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Dom 21 Ott 2012 - 22:16 | |
| E' difficile abbandonare questo forum, non conosco il motivo per cui tu abbia preso questa decisione ma ti posso consigliare magari di prenderti una pausa e poi di riprendere perchè la passione per queste auto è bello condividerla, un saluto | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Dom 21 Ott 2012 - 22:21 | |
| Ciao Luciano mi dispiace leggere quel che hai scritto ne abbiamo parlato al telefono per la tua decisione sai benissimo come la penso e sai che mi mancheresti sul forum quindi vedi di cambiare idea e non rompere le scatole con sti saluti | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Dom 21 Ott 2012 - 22:22 | |
| - Citazione :
- Mi dispiace per i molti amici che lascio,utenti e moderatori.
Luciano sai come direbbero in Toscana: "mimportanasega"! Capisco che come da tua ammissione ti senti in mezzo a tutti questi giovani,ma se fossi in te seguirei il consiglio di ingcrea. Un saluto. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Lun 22 Ott 2012 - 9:58 | |
| - ingcrea ha scritto:
- E' difficile abbandonare questo forum, non conosco il motivo per cui tu abbia preso questa decisione ma ti posso consigliare magari di prenderti una pausa e poi di riprendere perchè la passione per queste auto è bello condividerla,
un saluto condivido il pensiero dell'amico Nino, credo che Luciano abbia validi motivi per attuare la sua decisione, ma tutti gli utenti del forum sperano di rileggerti fra qualche tempo. Auguri per tutto | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 10:07 | |
| Luciano, fra queste pagine mancherà la tua profonda conoscenza della Fulvia.... | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 13:51 | |
| Mi spiace per la scelta e per la modalità "improvvisa". Per qualsiasi cosa siamo qua... | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 14:34 | |
| Dispiace molto anche a me', mi unisco ai pensieri di ingcrea e ingfgreco, speriamo di rivederti presto! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 16:13 | |
| Gradirei leggere una tua risposta positiva 8) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 20:03 | |
| Mi auguro di rileggerti presto Luciano. |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 20:42 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 20:52 | |
| Mi auguro di rileggerti presto Luciano su questo forum.
Forse più chiaro così
p.s.: non mi pare di aver scritto ieri su nessun forum.
|
|
| |
Vicari Massimiliano
| |
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 21:08 | |
| Sicuramente avrai le tue buone ragioni, caro Luciano. Ti capisco e devo dire che non mi sorprende. Certe linee di atteggiamento "artificiale" e NON naturale, sono inevitabilmente destinate ad esurirsi, per cui bisogna ricaricare-reinventare-aggiornare e magari cambiare "look". Cio' nonostante spero di rileggerti presto su QUESTO Forum un quanto, come espresso piu' volte , sei persona capace-informata-competente-colta ed esperta. Penso tutti te ne diano atto, io per primo. Anche se testone, sei un ottimo interlocutore e sicuramente un linfa vitale per il Forum. Ci mancherai sicuramete. Gia' mi manchi. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: Compleanno e saluti Mar 23 Ott 2012 - 21:11 | |
| - longjohn ha scritto:
- Sicuramente avrai le tue buone ragioni, caro Luciano.
Ti capisco e devo dire che non mi sorprende. Certe linee di atteggiamento "artificiale" e NON naturale, sono inevitabilmente destinate ad esurirsi, per cui bisogna ricaricare-reinventare-aggiornare e magari cambiare "look". Cio' nonostante spero di rileggerti presto su QUESTO Forum un quanto, come espresso piu' volte , sei persona capace-informata-competente-colta ed esperta. Penso tutti te ne diano atto, io per primo. Anche se testone, sei un ottimo interlocutore e sicuramente un linfa vitale per il Forum. Ci mancherai sicuramete. Gia' mi manchi. STRAQUOTONE e´ esattamente quel che penso anche io dell amico Luciano | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Compleanno e saluti | |
| |
|
| |
| Compleanno e saluti | |
|