Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Ven 26 Ott 2012 - 20:44
Io non ho MAI capito perche' ci si ostinasse a correre con una berlina, che tanto da' di buono al turismo ma proprio con le gare nulla ci azzecca. E' come mandare a Casablanca la moglie.
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Ven 26 Ott 2012 - 20:46
Parole sante.......soprattutto le ultime....
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Ven 26 Ott 2012 - 21:15
io sono d accordissimo con tutti e due
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Ven 26 Ott 2012 - 21:20
Si è corso e si corre con tutto, comprese le station wagon.
longjohn
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Ven 26 Ott 2012 - 21:31
Pontile ha scritto:
Si è corso e si corre con tutto, comprese le station wagon.
Questo e' vero, anche se irragionevole.
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Ven 26 Ott 2012 - 23:26
Comuncue non tutte le berlina non sono adatte alle corse ci sono delle berline nate corsaiole http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulia-1600ti-salita-slalom-trento-49895143.htm
longjohn
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Sab 27 Ott 2012 - 0:56
Vicari Massimiliano ha scritto:
Comuncue non tutte le berlina non sono adatte alle corse ci sono delle berline nate corsaiole http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-giulia-1600ti-salita-slalom-trento-49895143.htm
Se quella e' NATA corsaiola, io sono nato Alain Delon !!!
Vicari Massimiliano
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Sab 27 Ott 2012 - 7:49
longjohn ha scritto:
Vicari Massimiliano ha scritto:
Se quella e' NATA corsaiola, io sono nato Alain Delon !!!
Ma siccome e meglio non parlare di come sei nato bello o brutto
ti faccio vedere due foto della Giulia TI Super e poi mi dici se e nata corsaiola nel 1964 oppure no
dave9785
Localizzazione : francia Numero di messaggi : 562
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Sab 27 Ott 2012 - 17:20
quale sarrebbe il pezzo "omologato per correre" di una berlina? Forse la differenza di peso non è tanto? comunque quando si parla di coupè, vale per il peso, e anche per l'aerodinamica considerando solo che la macchina sia più bassa.
Rallybissa
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 56
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane Mar 27 Nov 2012 - 21:51
Mi verrebbe in mente...una certa Fiat 131 Abarth...o non la ritenete degna di esser ricordata in quanto...berlina?
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane
Fulvia 2c ex rally auto in vendita in Germania con targhe Italiane