| aiutatemi! | |
|
+4EnzoG Vincenzo longjohn fazer13 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
fazer13
Localizzazione : Molfetta Numero di messaggi : 1
| Titolo: aiutatemi! Mer 12 Dic 2012 - 22:53 | |
| ebbene si, cercando una Ford Capri ho scoperto la Fulvia Coupè. ed ora ne cerco una! Ho 29 anni, abito a Molfetta e sono alla mia prima auto d'epoca. Sapete dirmi se è la scelta giusta per iniziare? Adoro le coupè ne e ho praticamente sempre guidata una. Ora inizio a leggere il vostro ed ora nostro forum alla ricerca di tutte le info possibili ed immaginabili. Ciao!! mi date un parere su questa che andrò a vedere? il tipo dice che è perfetta come da foto tranne per il fatto che ultimamente parte a 3 e dopo un po' v a 4. Dice che il suo meccanico attribuisce ciò alla benzina (additivo??) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216399884&cd=634826280410000000 | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: aiutatemi! Mer 12 Dic 2012 - 23:43 | |
| Ciao fazer13 A prima vista parrebbe a mio avviso un buon acquisto considerando che il prezzo non e' dei piu' alti e quindi ci stanno dei lavoretti che sicuramente sono da fare. A parte il fatto del colore rarissimo e quasi inedito ( mai visto !!!) direi che levato lo striscione bianco e un po' di scritte, l'esterno piu' o meno ci siamo. Per la meccanica, da quel poco che posso vedere, subito via i potenziatori sui cavi candele - cavi nuovi - calotta/puntine/condensatore nuovi. Tubo depressione servofreno da cambiare. Sempre OCCHIO al fondo interno ed esterno ed ai soliti attacchi slitta, che NON mi paiono bellissimi. Se leggi un po' su questo Forum ti farai una idea esatta sui vari problemi Fulvia inerenti a questo fattore. Per la partenza a tre : digli di cambiar meccanico ! SUBITO !!! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: aiutatemi! Mer 12 Dic 2012 - 23:48 | |
| Chiaro che poi vi e' da lavorarci un pochino sopra, vedi interni e vedi marmitta ( montata malissimo) e colorazione del retrotreno ( tipo "minio" dei tubi stufa), ma sono cavolate. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: aiutatemi! Mer 12 Dic 2012 - 23:59 | |
| La verniciatura a buccia d'arancia e la modanatura sottoporta fissata in modo grossolano, mi fanno pensare a problemi seri "sotto il vestito". | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: aiutatemi! Gio 13 Dic 2012 - 10:53 | |
| Benvenuto. Sono D'accordo con Vincenzo. Anche vedendo vernice argento sul fondo scocca al posteriore mi da l'impressione che sia stata data velocemente su tutti i componenti del retrotreno tanto per copertura. Tralasciando che è orribile, in origine la meccanica della Fulvia è nero opaco. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: aiutatemi! Gio 13 Dic 2012 - 11:03 | |
| ...comunque, fermo restando che quello che già viene indicato sopra è da verificare attentamente, io la visionerei direttamente, magari con l'ausilio di un meccanico di fiducia che può validamente supportarti, sopratutto in considerazione che non presenta gravi manipolazioni e che è abbastanza vicina a te geograficamente | |
|
| |
al2012
Localizzazione : Bari Età : 45 Numero di messaggi : 204
| Titolo: Re: aiutatemi! Gio 13 Dic 2012 - 11:58 | |
| Ciao e benvenuto, un grande in bocca al lupo per il tuo futuro acquisto, se leggi il forum e chiedi qualche consiglio come già stai facendo sei sulla giusta strada | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: aiutatemi! Gio 13 Dic 2012 - 12:15 | |
| Ciao e benvenuto se devo essere sincero la fulvia che hai proposto a me non piace secondo me ti costerebbe meno prenderne una VERAMENTE a posto a 10.000€ e non quella che hai proposto
tipo questa Fulvia che dalle foto sembra bella ma sembre da visionare
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-targa-oro-asi-salerno-54240895.htm
Oppure fai un sacrificio e rimonti questa almeno vai al sicuro al 100%
http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-coupe-1-3s-ii-serie-perugia-33678125.htm | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: aiutatemi! Gio 13 Dic 2012 - 19:22 | |
| Ciao e benvenuto anche da parte mia. Se ti posso dare un consiglio, vai a visionare la Fulvia con qualcuno che la conosce molto bene: ho visto auto che sembravano belle a vedersi ma dopo averle alzate sul ponte e guardate per bene si sono rivelate tutt' altro. In bocca al lupo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aiutatemi! | |
| |
|
| |
| aiutatemi! | |
|