Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Ciao a tutti. Mi presento
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 4 Mag 2024 - 12:18 Da Luca73

» Nuovo look Blu Mendoza
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Logo_c14
Parole chiave
volante radiatore scarico cruscotto sterzo ammortizzatori fulvia carburatori pompa filtro pressione cambio colore motore olio accensione cerchi Freno benzina griglia candele freni sedili gomme fari montecarlo

 

 Cerco palpebra coupe' 2^ serie

Andare in basso 
+7
Pontile
Lucas1976
Andrea500
ippocampo
Ciruzzolo
Bruuum
longjohn
11 partecipanti
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 14 Dic 2012 - 10:26

Ciao a tutti
Sto cercando una palpebra per coupe' seconda serie che sia in ottimo stato.
Se qualcuno ne ha una ......
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Bruuum

Bruuum


Localizzazione : Piemonte
Età : 51
Numero di messaggi : 366

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 0:50

Se vuoi conosco un artigiano che con 100 euro te la fa come nuova e fedele all'originale.
Ps in arrivo x te un regalo di Natale
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 15 Dic 2012 - 1:18

Bruuum ha scritto:
Se vuoi conosco un artigiano che con 100 euro te la fa come nuova e fedele all'originale.
Ps in arrivo x te un regalo di Natale
Se non mi aggiusto diversamente, sarebbe l'ultima spiaggia - grazie, terro' presente.
Torna in alto Andare in basso
Ciruzzolo

Ciruzzolo


Localizzazione : Agliana - PT
Età : 50
Numero di messaggi : 8

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeMer 10 Apr 2013 - 11:19

Se non hai ancora risolto, penso di aver una palpebra in più.
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 16:33

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 16:37

Se vuoi un consiglio restaura la tua! Le vendono rifatte ma oltre ad essere molto care valgono veramente poco!

Potresti trovarne una originale d'occasione ma ci vuole una fortuna non indifferente!
E' praticamente introvabile!

Se conosci un bravo artigiano la tua te la fa diventare nuova!
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 16:42

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:13 - modificato 1 volta.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:05

Se è solida non mancano pezzi e le crepe sono abbastanza accostate io farei un tentativo con la plastica liquida fatta in casa. Utilizzi della plastica comune nera la tagli a piccoli pezzetti e la lasci nella nitro in un barattolo di vetro. Dopo qualche ora diventa crema o meglio plastica liquida.
Con uno stecchino o utensile che trovi piu' comodo vai a riempire la fessura aspetti 5-10 minuti per far evaporare la nitro poi poggi un pezzo di vilpelle per imprimere una sorta di trama pattern simil pelle.
Nel caso in cui dovesse fare scalini o inestetismi carteggi solo la plastica applicata con la 1000 bagnata in acqua.
Infine polish per lucidarla sempre solo sulla plastica applicata per amalgamarla al resto e spray silicone.
Un lavoro difficile molto artigianale ma molto meglio del vilpelle incollato sopra che io non sopporto nella maniera piu' assoluta....meglio le crepe piuttosto.


Ultima modifica di Lucas1976 il Gio 12 Nov 2020 - 17:06 - modificato 1 volta.

A ippocampo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:05

Devi rivolgerti a qualcuno che fa sedili... Qui nella mia zona ce ne sono un paio ma anche in zona Torino so che ce ne sono alcuni!

A ippocampo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:13

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:17

Va rimossa per lavorare bene poi devi cercare di riportare a livello la superficie vicino le crepe scaldando con un phon da carrozziere senza deformare nulla.
I "restauri" li ho visti non stano li a tenere i pezzi rompono tutto cio' che crea bozzi avvallamenti riempiono con stucco o resine carteggiano rivestono con vilpelle....i migliori, rari, rimettono della schiuma poliuretanica per avere la sensazione di morbidezza originale al tatto.
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:30

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:36

In ogni caso va rimossa se la crepa è importante. Cercarne un'altra messa male sicuro la trovi con un po' di pazienza ma non credere che la regalano siamo sempre sul centone come minimo.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:42

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:44

Laughing Laughing Laughing

A ippocampo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 17:56

Prova a sentire questo qui in zona Asti, tra altri ricambi sembra che abbia anche una palpebra ma nell'annuncio non ci sono foto.

https://www.subito.it/accessori-auto/fulvia-coupe-ponte-dischi-cromature-interni-ecc-asti-352012608.htm

A ippocampo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 18:07

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:11 - modificato 1 volta.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 18:55

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:11 - modificato 1 volta.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeGio 12 Nov 2020 - 22:35

L'imbottitura, come la definisce Lancia, può ritornare come nuova. Questo è il risultato del lavoro di un tappezziere auto di Varese, molto più economico dell'intervento di chirurgia plastica sulla "palpebra  (oh maronna) cadente" (per invecchiamento) del corpo umano.
Cerco palpebra coupe' 2^ serie Imbott10

A Andrea500 e ippocampo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 13 Nov 2020 - 8:43

Pontile ha scritto:
Questo è il risultato del lavoro di un tappezziere auto di Varese, molto più economico dell'intervento di chirurgia plastica sulla "palpebra  (oh maronna) cadente" (per invecchiamento) del corpo umano.

Luigi non si riuscirà a fare senza la cucitura "a vista"?
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 13 Nov 2020 - 10:06

Si fa con un certo tipo di pelle o vilpelle e una tecnica per far seguire le curve senza arricciare nulla. La preparazione del fondo ma soprattutto la qualità della colla utilizzata è determinante.

Le cuciture sul bordo le fanno proprio per evitare questi problemi. Fermo restando che a me qualsiasi tipo di impellaggio sulla palpebra non piace per nulla per evidenti differenze con tutte quelle parti trattate alla stessa maniera...vedi cruscotto inferiore profilo superiore porta e quelli sotto il voletto posteriore.
O tutti o niente...questo sempre imho.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 13 Nov 2020 - 11:50

Va molto a gusti personali! Io sinceramente la palpebra rotta è proprio una cosa che non posso vedere! Piutosto ricoperta ma non rotta!
Ne ho viste di rifatte molto bene che la diffrenza di materiale a cui ti riferisci si notava pochissimo!
La mia originale era anche rotta, poi dopo molto tempo di ricerca ne avevo trovata un altra intera proprio qui sul Forum!
Se non l'avessi trovata avrei fatto ricoprire la mia!
Diciamo che sono molto delicate , bisogna farci molto attenzione quando la si maneggia!
Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeVen 13 Nov 2020 - 12:02

Il grado di "sopportazione" dipende anche da quanto e come è rotta oltre dalla tolleranza che ognuno di noi ha davanti ad inestetismi. La ricoperta si vedrà sempre piu' opaca di un nero e pattern diverso rispetto ad esempio al cruscotto basso e l'hai davanti gli occhi in qualsiasi punto guardi. Se scegli il vilpelle lucido idem sembra una busta di plastica.
Entro certi termini preferisco una "cicatrice" camuffata" che una rivisitazione in chiave moderna.
Quando e se deciderò di restaurare chiaramente lo faro' io scegliendo il materiale esterno per limitare i danni che immancabilmente si ricevono quando affidi lavori delicati come questi a terzi.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 13:10

ippocampo ha scritto:
Mi ha risposto: ne ha una nuova a 450€... E lì rimane.
Forse non ho capito bene,una palpebra intera nuova di fabbrica a 450 euro? se fosse cosí dovresti andare subito a prenderla,é un ricambio che nuovo difficilmente troveresti a meno di 800-1000 euro,ma sinceramente non credo possa averla nuova,forse rifatta a quel prezzo,se ho capito male mi scuso.
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 13:19

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 14:07

Andrea500 ha scritto:

Luigi non si riuscirà a fare senza la cucitura "a vista"?
Probabilmente il cliente l'ha commissionata così perché preferisce un sopracciglio a una palpebra. cyclops Laughing
Credo che l'artigiano di Varese sia in grado di restaurare un' imbottitura rivestendola senza cucirla sul risvolto.

A pier52 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 14:19

Pontile ha scritto:
Andrea500 ha scritto:

Luigi non si riuscirà a fare senza la cucitura "a vista"?
Probabilmente il cliente l'ha commissionata così perché preferisce un sopracciglio a una palpebra. cyclops Laughing
Credo che l'artigiano di Varese sia in grado di restaurare un' imbottitura rivestendola senza cucirla sul risvolto.

Ne ho gia' fatte qualcuna, prima per me, e poi visti i risultati, per gli amici . Con un po di pazienza, manualita' colla e finta pelle adeguata
il risultato e' di tutto rispetto. Ovviamente senza cuciture.

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 18:01

Se cerchi delle buone palpebre puoi rivolgerti o a Laram oppure a Carrozzeria al Confine, trovi tutti i dettagli online.
Io per fortuna ne ho raccimolata una di scorta, usata ma immacolata, scambiata molti anni fa per altri pezzi...
Torna in alto Andare in basso
ippocampo




Localizzazione : Italia
Numero di messaggi : 235

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 18:20

.


Ultima modifica di ippocampo il Ven 24 Set 2021 - 17:10 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
MAURO46




Localizzazione : Padova
Numero di messaggi : 169

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeSab 14 Nov 2020 - 18:27

Sinceramente proverei a mandare una mail o a fare una chiamata in settimana.
Torna in alto Andare in basso
flafulbeta

flafulbeta


Localizzazione : Lisbona e Firenze
Numero di messaggi : 147

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeDom 15 Nov 2020 - 18:21

Questo, secondo me, ha proprio battuto il record:

https://www.ebay.it/itm/Lancia-Fulvia-Coupe-HF-2-3-serie-1-300-1-600-palpebra-superiore-cruscotto-NUOVO/233780037937?hash=item366e604931:g:VCsAAOSwIexejt~U



Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeDom 15 Nov 2020 - 18:45

...è famoso per questi record.
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 8:18

Si ma questi sono matti! Mica è la palpebra cruscotto di una Lamborghini! Eppure ci saranno i polli che abboccano!
Torna in alto Andare in basso
pier52

pier52


Localizzazione : Lombardia
Numero di messaggi : 1649

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:03

Andrea500 ha scritto:
Si ma questi sono matti! Mica è la palpebra cruscotto di una Lamborghini! Eppure ci saranno i polli che abboccano!

Secondo me e' dura' a meno che uno sia proprio un pesce pollo con il pedigree!!

A Andrea500 e Lucas1976 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lucas1976

Lucas1976


Localizzazione : Roma
Età : 47
Numero di messaggi : 3923

Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22

Questa mi mancava Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco palpebra coupe' 2^ serie Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco palpebra coupe' 2^ serie   Cerco palpebra coupe' 2^ serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco palpebra coupe' 2^ serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Cerco] Palpebra cruscotto coupè 1^ serie
» CERCO PALPEBRA CRUSCOTTO I SERIE
» [CERCO] Ricambi Fulvia coupè II serie
» Cerco Ventola coupe II serie
» Cerco coppia tergicristalli per coupè II serie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: