volevo chiederlo a vuoi...
sono andato a dare un occhiata alla zagato di un amico qualche tempo fa. Be' diciamo che non ha ancora finito il lavoro sul telaio e la carrozzeria... Ha iniziato da tanto tempo che c'è adesso polvere dappertutto, da non poter più trovare i numeri punzonati !
la fulvia del mio collega :
solo che mi ha fatto fare il giro del parco ricambi (del suo amico, perchè lui ha solo una fulvia), e questo mi ha fatto male, vederle cosi tutte brutte e forse non tutte ripristinabile
la prima, un puo incidentata, ma non troppo, ma con una scocca adesso 100% ruggine e morbidissima (è sconsigliato muoverla adesso, forse muorirà qua) :
le sue particolarità (ce ne sono due almeno, occhio !):
un' altra, presa con le pinze del demolittore direttamente
(rompiva le p**** al tizio smontarla per vendere solo il motore al amico del mio collega, allora ha venduto/dato via la macchina completa) :
un' altra ancora, che ha anche lei già servito per dare qualche organo (ha gia perso la "gamba" anteriore per darla alla scocca del mio collega) :
e non parlo della scocca fulvia 3 morta mortissima sopra ad una vecchia alfa degli anni 90, fuori, sotto la pioggia e nella zona "recupero metalli"
Allora paradiso della fulvia, o inferno ?