Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
Presentazione Icon_minitimeOggi alle 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
Presentazione Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
Presentazione Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Presentazione Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Presentazione Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Presentazione Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
Presentazione Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Presentazione Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Presentazione Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Presentazione Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Presentazione Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Presentazione Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Presentazione Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Presentazione Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Presentazione Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Presentazione Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Presentazione Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Presentazione Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Presentazione Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Presentazione Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Presentazione Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Presentazione Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Presentazione Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Presentazione Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Presentazione Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

Presentazione Logo_c14
Parole chiave
candele sedili pompa cerchi carburatori volante colore cruscotto ammortizzatori freni pressione filtro griglia benzina montecarlo radiatore gomme olio fari scarico accensione fulvia Freno sterzo motore cambio

 

 Presentazione

Andare in basso 
+10
Jackye
luciano parisi
GianlucaHF
lorenzo marzona
Pontile
longjohn
Tizio-74
LUPO2
Vicari Massimiliano
flavioleon
14 partecipanti
AutoreMessaggio
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 18:55

Grazie a Val del benvenuto........... arrivato ancor prima della mia presentazione.
Mi sto interessando all'acquisto di un "fanalone" e quindi mi sono iscritto al sito italiano che mi è sembrato più interessante.
Più vi leggo e più diminuisce il sospetto di essermi sbagliato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 20:12

benvenuto toscano da un toscano!
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 20:35

Benvenuto per info chiedi a Pontile che e' un enciclopedia dei Fanaloni anche se a lui non piace chiamarli Fanaloni
Torna in alto Andare in basso
LUPO2

LUPO2


Localizzazione : Treviso
Numero di messaggi : 516

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 20:36

ben arrivato! e complimenti per la scelta dell'acquisto Smile
Torna in alto Andare in basso
Tizio-74

Tizio-74


Localizzazione : Montignoso (MS)
Età : 49
Numero di messaggi : 33

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMer 2 Gen 2013 - 23:47

Ben arrivato TOSCANOOOOOOOOOOOOOOO cheers :ch
eers: cheers

di dove 6 ...
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 0:55

Benvenuto.
Occhio ai fissati della tua terra, sono tizi poco raccomandabili Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 15:16

grazie a tutti ed in particolare a longjohn ............... ha perfettamente ragione ... quando si parla di auto i toscani sono "pericolosi" Smile
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 18:55

Vicari Massimiliano ha scritto:
Benvenuto per info chiedi a Pontile che e' un enciclopedia dei Fanaloni anche se a lui non piace chiamarli Fanaloni
Non sono il solo a rifiutare questo termine che, con la f maiuscola, va a braccetto con il terribile "per info". Ben arrivato flavioleon, sappi anche che le gomme le preferisco alte, snelle e con fianchi consistenti, come erano un tempo anche le gemelle Kessler, che abbiamo importato dalla allora Repubblica Democratica Tedesca, attraverso la Francia dove erano fuggite. A Parigi si esibivano con le Bluebell al Lido, nel nostro paese dovevamo accontentarci del loro "dadaumpa"al sabato sera. D'altra parte come passatempo non esistevano ancora i forum. Die Kessler Zwillinge 8) 8)
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 20:05

Le Kessler !!!! ...... Luigi smettila con queste citazioni che mi fai venire in mente quanto anni sono passatiiiii Vecio
Torna in alto Andare in basso
GianlucaHF

GianlucaHF


Localizzazione : La Spezia
Età : 35
Numero di messaggi : 1503

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio 3 Gen 2013 - 20:07

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Credo che sei finito proprio nel posto giusto in quanto saremo lieti di aiutarti, chi più chi meno, nell' esaudire tutti i tuoi eventuali dubbi.
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 12:18

Vedi,Luigi, per tornare a "info","fanalone", ai terribili neologismi,come "faxare",dobbiamo purtroppo fare l'abitudine. Ne cito alcuni per rimanere in campo automobilistico: "performante","assettare","settare","clacsonare" ecc. Che poi,a voler essere pignoli,clacsonare,a seconda del tipo di avvisatore acustico installato, dovrebbe necessariamente diventare "trombare".....o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 31
Numero di messaggi : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 12:38

Benvenuto Very Happy

PS:occhio che ci sono certi alfisti..che cercheranno di farti cambiare Marchio !!!! Very Happy Very Happy 8) pungolare
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 13:10

Jackye ha scritto:
Benvenuto Very Happy

PS:occhio che ci sono certi alfisti..che cercheranno di farti cambiare Marchio !!!! Very Happy Very Happy 8) pungolare
E chi sono cuesti delinquendi? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 31
Numero di messaggi : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 13:35

Max,devo fare Nomi??
Uno di questi aveva un Fanalone rosso nero,che ha venduto(poi magari mi smentisce)e si è preso una Delta e un 24....se non sbaglio..
Giusto?? 8)
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 13:44

Jackye ha scritto:
Max,devo fare Nomi??
Uno di questi aveva un Fanalone rosso nero,che ha venduto(poi magari mi smentisce)e si è preso una Delta e un 24....se non sbaglio..
Giusto?? 8)

Sai Giacomo( cosa intendi per 24? )mi sono sforzato per cercare di capire chi sia cuesto individuo maldestro ma non ci sto arrivando a capire chi sia ma tu dici che ci sia di cuesto tipo di gente poco raccomandabile in cuesto forum? Rolling Eyes


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Ven 4 Gen 2013 - 13:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 13:50

Non ho ancora fatto l'abitudine consigliatami da Luciano, ma questi neologismi hanno trent'anni: il 24 è la 124, solitamente Abarth, la zero è la 037.
Torna in alto Andare in basso
Grillo




Localizzazione : Parma
Età : 63
Numero di messaggi : 336

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 15:56

Ben venuto Flavioleon.Se sei interessato ad un 1.6 HF però seconda serie quì a Parma ne vendono uno che non è ancora stato messo su internet dovrebbe essere un conservato dei primi prodotti e dovrebbe avere ancora molte parti meccaniche della 1.6 Hf prima serie.Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 31
Numero di messaggi : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 15:56

Ops,scusate,è l'abitudine,il 124 abarth,l'ho sempre chiamato così,come dice Pontile,anche la 0 per me è la 037,e l'alpine è la A110.

No Max,non ho mica detto che sei poco raccomandabile,anzi,ti devo ringraziare,perchè se non fosse stato per te,non avrei avuto l'occasione di conoscere LJ e Graziano di persona,ho solo detto che alcuni cercheranno di condurre verso altri marchi automobilistici Very Happy

In Questo FORUM non c'è nessuno di poco raccomandabile,anzi,finora devo solo ringraziarvi tutti,visto che sono il più giovane,e data la mia inesperienza,qualche volta dico qualche cavolata di troppo e voi altri non me la fate pesare. Very Happy

Detto questo Flavioleon spero di vedere la TUA"creatura"al più presto Very Happy
PS:Max è mezzo ALFISTA occhio Very Happy pungolare
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 16:05

Jackye ha scritto:
Ops,scusate,è l'abitudine,il 124 abarth,l'ho sempre chiamato così,come dice Pontile,anche la 0 per me è la 037,e l'alpine è la A110.

No Max,non ho mica detto che sei poco raccomandabile,anzi,ti devo ringraziare,perchè se non fosse stato per te,non avrei avuto l'occasione di conoscere LJ e Graziano di persona,ho solo detto che alcuni cercheranno di condurre verso altri marchi automobilistici Very Happy

In Questo FORUM non c'è nessuno di poco raccomandabile,anzi,finora devo solo ringraziarvi tutti,visto che sono il più giovane,e data la mia inesperienza,qualche volta dico qualche cavolata di troppo e voi altri non me la fate pesare. Very Happy

Detto questo Flavioleon spero di vedere la TUA"creatura"al più presto Very Happy
PS:Max è mezzo ALFISTA occhio Very Happy pungolare

Quindi ti riferifi a me per l ALFISTA` col 124 Abarth e la Delta Evo non l avevo capito altrimenti non mi dicevo tutte cueste parolacce Laughing Laughing Laughing

Comuncue io non sono mezzo Alfista o solo il cuore che per le auto batte in 3 sezioni per l HF Per il Biscione e per lo Skorpione love love
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 31
Numero di messaggi : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 19:08

ahahahah,a me vanno bene scorpione e HF ma..l'altro Marchio...nada pungolare

Max:domani alle 12.30 circa porterò a casa la mia piccola dopo oltre 8 mesi di cura
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 31
Numero di messaggi : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 19:10

Chiedo scusa a Flavioleon se abbiamo discusso d'altro Very Happy

Benvenuto,spero un giorno di poterti conoscere Very Happy e ammirare il Fanalone
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 21:15

Jackye ha scritto:
ahahahah,a me vanno bene scorpione e HF ma..l'altro Marchio...nada pungolare

Max:domani alle 12.30 circa porterò a casa la mia piccola dopo oltre 8 mesi di cura

Per l altro marchio Frusta Frusta

che domani finalmente arriva a casa dopo 8 mesi cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Jackye

Jackye


Localizzazione : Romagnano Sesia
Età : 31
Numero di messaggi : 51

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeVen 4 Gen 2013 - 21:29

Il prima possibile posterò foto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 15:35

Grillo ha scritto:
Ben venuto Flavioleon.Se sei interessato ad un 1.6 HF però seconda serie quì a Parma ne vendono uno che non è ancora stato messo su internet dovrebbe essere un conservato dei primi prodotti e dovrebbe avere ancora molte parti meccaniche della 1.6 Hf prima serie.Un saluto

Grazie Grillo ma sono interessato soltanto alla 1a serie Rallye 1.6 HF telaio e motore 818.540.
Interessante quella in vendita a Varese ( autoscout ) ............ qualcuno conosce l'auto ?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 16:54

[quote="flavioleon"]
Grillo ha scritto:

Interessante quella in vendita a Varese ( autoscout ) ............ qualcuno conosce l'auto ?
Certo che qualcuno la conosce. Comincio con il riferire che è una 818.540 originale, le dichiarazioni dell'annuncio sono esatte, tranne il numero di esemplari prodotti. Non si trova a Varese, ma in provincia.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeSab 5 Gen 2013 - 21:17

[quote="Pontile"]
flavioleon ha scritto:
Grillo ha scritto:

Interessante quella in vendita a Varese ( autoscout ) ............ qualcuno conosce l'auto ?
Certo che qualcuno la conosce. Comincio con il riferire che è una 818.540 originale, le dichiarazioni dell'annuncio sono esatte, tranne il numero di esemplari prodotti. Non si trova a Varese, ma in provincia.

Sembra davvero in ottime condizioni.
Del colore cosa dite?

Luigi, hai visto anche quella di Trieste?
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 2:09

Lorenzo,
più che del colore mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello specchietto nero sulla portiera. Mi aspettavo di trovare un vitaloni-sebring sul parafango e invece .......
Cosa ne dite ??
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 2:39

.......... il colore "dovrebbe"essere il grigio escoli metallizzato 1361 piuttosto bello ed elegante a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
Paolo67




Localizzazione : Sicilia
Numero di messaggi : 620

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 9:09

flavioleon ha scritto:
Lorenzo,
più che del colore mi piacerebbe sapere cosa ne pensate dello specchietto nero sulla portiera. Mi aspettavo di trovare un vitaloni-sebring sul parafango e invece .......
Cosa ne dite ??

ciao,
non tutte le 818.540 avevano il Sebring. Infatti quelle destinate ad alcuni mercati esteri prevedevano il Matador: per alcuni mercati la versione utilizzata sulle Fulvia Rallye e berlina GTE (di derivazione Flavia Sport, 815.532), mentre per altri la versione utilizzata sulle Flavia berlina seconda serie (819.300).
In particolare per il mercato franco-svizzero era previsto lo specchietto Matador di derivazione Flavia berlina seconda serie.
In ogni caso pero' questi specchietti erano applicati sul parafango e non sulla portiera.
Per ulteriori dettagli puoi vedere qui http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/read.php?40,1033701,1093779#msg-1093779
Perchè su questa Fulvia non c'è lo specchietto sul parafango? Forse perchè su questa auto in origine non c'era, dato che per alcuni mercati esteri lo specchietto era optional. O forse c'era e adesso non c'è più, sostituito da questo sulla portiera (...e in questo caso i motivi possono essere i più svariati).

Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 10:02

Confermo quanto ha esposto Paolo67 in merito ai retrovisori esterni, in particolare per quello a stelo corto delle rallye 1,6 destinate ai mercati esteri come quella in argomento, che ha ancora targhe francesi e ampolle gialle sulle lampade dei fari. L'ho vista più volte in officina, assieme ad altre vetture, compresa una flavia sport e una stratos stradale, appartenenti allo stesso appassionato, probabilmente non attento ai piccoli particolari che noi andiamo a scovare come non corrispondenti all'originale.
Quanto al quesito rivoltomi da Lorenzo devo dire che ho visto le foto di quella in vendita a Trieste, splendidamente tenuta, ma distante dai miei gusti poco inclini a sfilate e concorsi di eleganza. Ho anche qualche perplessità sull'abbinamento tra marrone Parioli e strisce giallo-azzurre.
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 11:31

piccolo mistero ( per me ) svelato, grazie
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 12:34

Ciao Flavio guarda che bella cuesta sicuramente cara ma bella e ha lo specchietto al suo posto Laughing mio ricorda la mia ex Fulvia

http://www.autoscout24.ch/de/d/lancia-fulvia-coupe-oldtimer?allmakes=1&index=0&make=12919%2c0%2c0&model=211019%2c0%2c0&nav=8&vehid=1232773&vehtyp=10
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeDom 6 Gen 2013 - 12:48

Si Massimiliano la conosco , è tra le più belle attualmente in vendita ( a dir la verità è un bel pò che è in vendita ......100.000 euro !! ) si trova nei pressi del lago di Lucerna.
Torna in alto Andare in basso
hattory hanzo

hattory hanzo


Localizzazione : Reggio Calabria
Età : 48
Numero di messaggi : 488

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun 7 Gen 2013 - 23:52

Bene arrivato anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona


Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Età : 60
Numero di messaggi : 1586

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 8 Gen 2013 - 10:54

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Flavio guarda che bella cuesta sicuramente cara ma bella e ha lo specchietto al suo posto Laughing mio ricorda la mia ex Fulvia

http://www.autoscout24.ch/de/d/lancia-fulvia-coupe-oldtimer?allmakes=1&index=0&make=12919%2c0%2c0&model=211019%2c0%2c0&nav=8&vehid=1232773&vehtyp=10

Dirò un'eresia, ma non mi entusiasma.
I cofani sono aperti oppure storti?

Per quella di Trieste concordo con Luigi.
Comunque è bella, ma non credo alla storia dei 6.000 km originali.
E' omologata A3 dal 1998.
Quindi ha avuto quantomeno una riverniciatura (sui cavalletti?) e poi è stata ferma dal 1998 a oggi?

Il colore della varesina è senz'altro elegante, ma per il fanalone (ops, scusate Rallye 1,6 H.F. Very Happy) trovo più adatto il classico rosso anche se inflazionato!

E questa?
http://www.autoscout24.ch/it/d/lancia-fulvia-coupe-1969-oldtimer?index=0&make=12919&model=211019&nav=7&pricefrom=20000&vehid=1174117&vehtyp=10
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 8 Gen 2013 - 13:46

Un raro e magnifico esempio di Fulvia interamente d'origine...
scchhvizzera, con quegli interruttori a destra della chiave d'accensione. oh maronna
Torna in alto Andare in basso
flavioleon

flavioleon


Localizzazione : toscana
Numero di messaggi : 352

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 8 Gen 2013 - 14:34

io ,con grande rispetto per chi ne sa più di me, trovo semplicemente orrendo il volante Ferrero lucidato a specchio, poco in "tono" la presenza della radio su una 1016 e fuori luogo su un oggetto del genere i soliti catarifrangenti montati al contrario. Ovviamente ( visti i 165.000 euri ) queste mie critiche rimandano alla famosa storiella della "volpe e l'uva"............................. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 8 Gen 2013 - 15:57

Il volante non è il classico ferrero o una riproduzione dello stesso, che ha razze meno rastremate verso la corona, ciascuna con un solo foro. Non deve essere nemmeno un prodotto svizzero perché ne ho visto uno identico su una coupé 1,3 S parcheggiata in una via di Torino.
Presentazione Ferrer10
Presentazione Ferrer11
Torna in alto Andare in basso
al2012

al2012


Localizzazione : Bari
Età : 45
Numero di messaggi : 204

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 8 Gen 2013 - 18:16

ciao Ciao e Benvenuto anche da parte mia, un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro acquisto...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar 15 Gen 2013 - 16:27

Prova a contattare questo signore

http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-hf-1600-milano-56509269.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» Presentazione
» presentazione
» PRESENTAZIONE
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: