| Posizione numero telaio | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
enrico73
Localizzazione : Palermo Età : 51 Numero di messaggi : 117
| Titolo: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 14:16 | |
| ciao a tutti non riesco a trovare il numero di telaio sulla canalina del cofano motore. vorrei smontare il cofano per sverniciare la parte. mi sapete dire, per staccare il cofano, se devo smontare i 4 dadi (freccia gialla) o 1 dado (freccia verde)? inoltre nella canalina a che altezza si trova il numero di telaio? lato passeggero! sul frontale della canalina o sul fondo? [img] [/img] | |
|
| |
Michelehf
Localizzazione : Padova Numero di messaggi : 49
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 14:23 | |
| Il numero di telaio si trova sul fondo della canalina più o meno dove c'è la cerniera da te fotografata lato passeggero. Riesci a vedere meglio a cofano aperto dal lato esterno del cofano, senza toglierlo, puoi usare uno sverniciante solo in quella zona.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 14:24 | |
| I quettro bulloncini indicati dalla freccia gialla,in n. di telaio se non ricordo male in diagonale dalla cerniera verso il lato passeggero e poi anche nella canalina parafango destro,( quest'ultimo potrebbe essere solo per la prima serie ?) |
|
| |
Michelehf
Localizzazione : Padova Numero di messaggi : 49
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 14:30 | |
| Sopra la canalina del parafango ci sono incisioni sia per prima che per seconda serie. | |
|
| |
enrico73
Localizzazione : Palermo Età : 51 Numero di messaggi : 117
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 16:25 | |
| ciao michele la canalina del parafango da che lato? lato guida o no? ant o post.? ma sono le incisioni del numero di telaio?
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 16:42 | |
| lato passeggero, parafango anteriore,ci dovrebbe essere il n. di telaio |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 16:48 | |
| | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 17:22 | |
| Semplicemente per non creare confusione, se i lamierati non sono stati cambiati i numeri sono due il primo, come si vede in foto ed il secondo nella canalina del parafango lato passeggero. |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 17:39 | |
| - gerardo.c ha scritto:
- Semplicemente per non creare confusione, se i lamierati non sono stati cambiati i numeri sono due il primo, come si vede in foto ed il secondo nella canalina del parafango lato passeggero.
Ma i numeri sono ben diversi!! Quello del telaio della Fulvia è solo in alto vicino alla cerniera. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 18:27 | |
| Verissimo!!! Il numero completo in alto lato passeggero, quello nella canalina parafango è il tipo di telaio. |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 18:58 | |
| Una volta alla revisione mi hanno chiesto di smontare il cofano motore in quanto non riuscivano a leggere il numero. Certo che un posto migliore non potevano sceglierlo... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 19:05 | |
| In effetti è in un posto difficile da leggere, ma allo stesso tempo difficile da ( modificare). Sulla mia ho grattato la vernice ,ed ho spruzzato della vernice trasparente(Protezione della lamiera) Il n. si legge abbastanza bene |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Posizione numero telaio Mar 19 Feb 2013 - 20:06 | |
| - gerardo.c ha scritto:
- In effetti è in un posto difficile da leggere, ma allo stesso tempo difficile da ( modificare).
Sulla mia ho grattato la vernice ,ed ho spruzzato della vernice trasparente(Protezione della lamiera) Il n. si legge abbastanza bene Anche io ho risolto il problema così. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Posizione numero telaio | |
| |
|
| |
| Posizione numero telaio | |
|