| Ci sono anch'io | |
|
+5lorenzo marzona Andrea500 GianlucaHF Dany75 paolope 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
paolope
Localizzazione : muncale Numero di messaggi : 13
| Titolo: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 0:27 | |
| Ciao, mi chiamo Paolo. mi sun d'Muncale'. Ai tempi dell'universita' usavo spesso la coupe 1300 di mio padre, specialmente quando nevicava! Poi 35 anni fa si e' distrutta in un pauroso incidente. Attendendo il permesso in casa (cosa vuoi comprare...), mi sto guardando intorno, ma sono orientato su una 1200HF o 1300HF.la 1600 e' troppo cara per i miei gusti. Non vedo l'ora di riascoltare il rumore del motore... A presto! | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 8:27 | |
| Ciao Paolo, ben venuto, io sono a pochi passi da te sun en braideis... ti auguro ti trovare qualche bella occasione da sistemare nel tuo garage, tieni d'occhio i post che trattano delle fulviette in vendita sul web, che con i super consigli degli esperti che regnano su questo forum saprai come muoverti! | |
|
| |
GianlucaHF
Localizzazione : La Spezia Età : 35 Numero di messaggi : 1503
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 9:01 | |
| Ciao e benvenuto!! Condivido pienamente la scelta di orientarsi su una HF 1^ serie 1,2 o 1,3 in quanto, oltre ad essercene poche in giro, sono particolari per la livrea e per il passato agonistico; certo, non sono come i Fanaloni ma nemmeno come le 1600 2^ serie. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 10:29 | |
| Ciao e benvenuto!!! Un altro piemontese | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 10:35 | |
| Ehi Gianluca, cos'hai contro le HF seconda serie? Non saranno il fanalone, ma sono comunque delle gran belle Fulvia (hai visto quella sul post dei teli copriauto?) | |
|
| |
GianlucaHF
| |
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| |
| |
GianlucaHF
| |
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 12:59 | |
| - paolope ha scritto:
- Ciao, mi chiamo Paolo. mi sun d'Muncale'. Ai tempi dell'universita' usavo spesso la coupe 1300 di mio padre, specialmente quando nevicava! Poi 35 anni fa si e' distrutta in un pauroso incidente.
Attendendo il permesso in casa (cosa vuoi comprare...), mi sto guardando intorno, ma sono orientato su una 1200HF o 1300HF.la 1600 e' troppo cara per i miei gusti. Non vedo l'ora di riascoltare il rumore del motore... A presto! ciao! anche mi sun d'Muncalè! Probabilmente qualche volta mi avrai visto in giro....! Se hai bisogno di aiuto siamo qui! | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 13:12 | |
| paolope benvenuto anche da parte mia e buona ricerca | |
|
| |
LUPO2
Localizzazione : Treviso Numero di messaggi : 516
| Titolo: Re: Ci sono anch'io Lun 25 Mar 2013 - 15:23 | |
| ciao!!! ben arrivato anche da parte mia e buona caccia... | |