| CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 14 Apr 2013 - 13:12 | |
| il 19-20-21 ci sara' la 27' cronoscalata CAMUCIA-CORTONA ... (AR) qualcuno di voi viene a vederla, o magari vi partecipa... Potrebbe essere un occasione per presentarci e fare due chiacchiere, anche se poi io devo andare al risto per lavorare, in prima mattina una capatina la faccio sempre. e ne approfitto per "spolverare la fulvia" aspetto notizie | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 14 Apr 2013 - 13:24 | |
| I fine settimana li ho spesso impegnati in questo periodo.... però un incontro clandestino fugace fra due fulvia sarebbe da fare!
Ultima modifica di franatoinsafari il Dom 14 Apr 2013 - 13:37 - modificato 1 volta. |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 14 Apr 2013 - 13:32 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- I fine settimana li ho spesso impegnati in questo periodo.... però un incontro glandestino fugace fra due fulvia sarebbe da fare!
in primis, occhio a quel che dici poi basta accordarsi, purtroppo pero' io saro' "libero" tipo fino alle 11.00 max (organizzandomi bene la sera prima) poi devo andare al ristorante grrrrrrrrr un caffe' ci scappa........ P.S la tua fulvia "ha la puzza sotto al naso?" perche' scoprendo la mia dal telo ho notato afffiorare nuovamente "brufoli contenenti ruggine" sul cofano anteriore.... (buono! considerando che l ho fatto rifare estate passata....adesso lo rifaccio io) ...ed insomma non vorrei farle fare brutta figura con l amichetta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 14 Apr 2013 - 13:40 | |
| Alla mia fulvia non piacciono le persone con la puzza sotto il naso... per cui non si formalizza certo per due brufoli! |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 14 Apr 2013 - 13:43 | |
| - franatoinsafari ha scritto:
- Alla mia fulvia non piacciono le persone con la puzza sotto il naso... per cui non si formalizza certo per due brufoli!
molto bene ci risentiamo con comodo....adesso chiudo del tutto il portatile, onde evitare che si accoppi con qualche fiorentina in giro per la cucina ........ 'vo a cucina'!" | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Mer 17 Apr 2013 - 13:16 | |
| ..........credevo onestamente di sentire diversi di voi che sarebbero venuti a vedere la gara.. beh, resto in attesa di sapere se franatoinsafari viene.... come disse qualcuno, "purche' in fulvia, anche se solo in 2 io saro' con voi" .............. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Mer 17 Apr 2013 - 13:41 | |
| Caro Roberto, io sempre meno probabile (purtroppo) Ho uno dei fine settimana piu tirati che io ricordi.... Ma l incontro clandestino e' solo rimandato |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Mer 17 Apr 2013 - 13:51 | |
| ok con dispiacere ;( ....come minimo andra' a finire che usciro' di casa con l opel corsa stracarica di acqua, vino, tovagliato ecc..ecc(il magazzino e' casa mia), dovendola parcheggiare a 100km dal parco auto-gara ... per consolare la fulvia gli mettero' 30 euro di v-power con doppia dose di sostitutivo piombo...........cosi beve per dimenticare a presto. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Gio 18 Apr 2013 - 21:30 | |
| E' iscritta anche questa stratos con l'attuale proprietario. Agli amici che assisteranno alla gara e vedranno in azione auto e pilota (Gerhard Pegam in camicia bianca nella foto) chiedo di raccontare le loro impressioni sul forum. Buon divertimento. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Gio 18 Apr 2013 - 21:34 | |
| Signori facciamo i complimenti a Luigi che con questa Stratos all epoca ci correva era la sua personale , ancora complimenti Luigi | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Gio 18 Apr 2013 - 21:52 | |
| OPORCAPUPATTOLA......................... saro' tutt occhiorecchinasomani ecc ecc.............. probabilmente riusciro' a vedere solo un passaggio o il sabato o la domenica............ ma sara' comunque entusiasmante.... P.S dunque posso dire di avere un "legame di esimo grado" con una stratos | |
|
| |
Pontile
| |
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Ven 19 Apr 2013 - 13:00 | |
| Se devo essere sincero anche io la preferisco col suo bellissimo colore blu che aveva ai tempi che ci correva L amico Luigi | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Ven 19 Apr 2013 - 19:39 | |
| cioe', sentirvi parlare cosi' "tranquillamente" di una stratos di quando ci correva il vostro amico.............MI ESALTA... il mio sogno automobilistico, fin da sempre e' stato e SARA' la stratos, il solo fatto di scambiare 4 chiacchiere con chi ne ha posseduta una e ci ha addirittura corso, non ha prezzo! sara' che mi entusiasmo con poco, ma e' un auto cosi' stramaledettamente bella e colma di significato e quantomai inavvicinabile per me, che tutto "fa brodo"... ok, detto questo.....oggi sono cominciati ad arrivare i primi driver, ho visto poco perche' ho fatto di fretta il tragitto casa lavoro, ma incrociare in su e giu' queste allegre puledre con e senza targa a fare i primi sopralluoghi per la strada che io quotidianamente percorro 4 volte al giorno per andare al lavoro, mi mette di buonm umore.....sensazione quantomai utile per me ultimamente! Spero di riuscire a fare qualche foto e di filmare il passaggio della "nostra" stratos.....dipendera' un po' dal lavoro, spero di aver tempo! ciao a tutti............ | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 21:39 | |
| Non sono riuscito a vedere le prove, causa lavoro.......ma in serata mentre entravo a fare della spesa in un alimentari mi ha fatto manovra davanti una FULVIA BARCHETTA!..... non e avevo mai vista una da cosi' vicino...molto molto molto affascinante! era targata TO 872007 (mi pare) magari e' qualcuno che conoscete... spero di vedermi la prima gara di domani mattina.....in nottata quando scendo dal lavoro fo' una visitina al paddok.....sperando che non mi prendano per un malintenzionato! | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 21:58 | |
| Lancia fulvia barchetta numero di gara 259, pilota Giancarlo Chianucci da Castel Focognano (AR). | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 22:11 | |
| - Pontile ha scritto:
- Lancia fulvia barchetta numero di gara 259, pilota Giancarlo Chianucci da Castel Focognano (AR).
addirittura un aretino, sembrava un signore tedesco a vederlo, avrei voluto fermarlo per fare una foto ma sono MALEDETTAMENTE VERGOGNOSO quell auto e' molto bella! | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 22:16 | |
| Roberto, il tedesco, di nazionalità austriaca, è sulla stratos n° 212. Fermalo e portagli i miei saluti. Grazie. | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 22:25 | |
| Confermo la stratos (era apparsa la classifica 2012) e i saluti a Gerhard da Luigi Ponti.
Ultima modifica di Pontile il Sab 20 Apr 2013 - 22:32 - modificato 1 volta. | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 22:28 | |
| - Pontile ha scritto:
- Roberto, il tedesco, di nazionalità austriaca, è sulla stratos n° 212. Fermalo e portagli i miei saluti. Grazie.
Posso veramente??? Perche' ne approfitterei spudoratamente per chiedere se posso entrare nella stratos, anche se mi legano le mani e mi mettono i soprascarpe da ospedale allora dico al sig. Gerhard Pegam che gli manda i suoi migliori saluti il sig.? P.S devo ricordarmi di portare con me una bottiglia di vino......magari mi aprono pure il cofano... | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 22:37 | |
| - rpk7 ha scritto:
allora dico al sig. Gerhard Pegam che gli manda i suoi migliori saluti ... Luigi Ponti, grazie per il "signor", scatta qualche foto. | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Sab 20 Apr 2013 - 22:41 | |
| MI prenderete per "coglione" ma al pensiero ho i brividi...... purtroppo per me quell auto e' e restera' un sogno...il solo potermici avvicinare "con permesso" gia mi esalta! comunque detto questo...spero proprio di riuscire ad arrivare in tempo... adesso pulisco la cucina e preparo il piu' possibile per il servizio di domani, devo poter arrivare al lavoro in "ritardo" avendo tutto pronto! GRAZIE INFINITE sig. Luigi! | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 21 Apr 2013 - 12:03 | |
| La stratos era iscritta, ma purtroppo non presente sono veramente abbattuto......... ora vedo di scaricare le foto che sono riuscito a fare e ve le posto. P.S ho letto dei trascorsi sposrtivi del sig. Luigi Ponti. E' per me un vero onore aver fatto la sua conoscenza, seppur "virtuale" . Grazie. | |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 21 Apr 2013 - 12:21 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 21 Apr 2013 - 14:06 | |
| Bellissime Bravo Roberto ha fatto un bel reportage |
|
| |
rpk7
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Dom 21 Apr 2013 - 14:30 | |
| Grazie! purtroppo ho il telefono senza scheda di memoria (o meglio se la metto diventa bollente e si spegne ) percio' mi sono "limitato" alle sole fulvia presenti.......ne manca una celeste che dovrei recuperare dal cell di un amico.... spero anche nel recupero del filmato sulla partenza della fulvia barchetta! ragazzi, non credevo nemmeno fosse un motore fulvia, mamma mia come andava.. perlomeno le foto che sono riuscito a fare sono accettabili..... | |
|
| |
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Lun 22 Apr 2013 - 8:09 | |
| la numero 155 la conosco....ariva dalle mie parti! | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA Mar 21 Mag 2013 - 20:01 | |
| L'altro giorno sfogliavo il libro dell'altorio e ho notato una cosa: Dove ci sono le foto a colori, c'è una HF targata esattamente come la barchetta di Chianucci! Guardate le foto di quella sulla neve con la scritta "Prova Lancia" sul lunotto. Sarà la stessa? Oppure la Barchetta qui sopra ha una targa fittizia? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA | |
| |
|
| |
| CRONOSCALATA CAMUCIA-CORTONA | |
|