| Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo | |
|
+42coco Gianluca TV GUIDOHF ferretti rudy DANILO ANSELMI stefano decima paolo pasquini zafi ingcrea lorenzo45 piero gatti Tizio-74 Kast63 Miky 78 Grillo flavioleon Cicerone Edo68 Pontile Paolo67 Fulvia3 Carlo Marelli longjohn lorenzo marzona stefanoba lex65 Max 27 luciano parisi ingfgreco joghi arch67 EnzoG rpk7 eduz TheVal rossaenera Giano1981 gts0110 pier52 graziano43 Vicari Massimiliano 46 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 8:35 | |
| Con grande affetto mi unisco al dolore della Famiglia bellero per la Perdita del Sig. Mario Suocero di Giovanni e il Papa´ di Silvava che conosciamo benissimo tutti quelli che abbiamo fatto visita a Tonco la bonta´ di cuesta Donna speciale
Sig. Mario R.I.P | |
|
| |
graziano43
Localizzazione : piemonte Età : 80 Numero di messaggi : 936
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 9:06 | |
| Ho avuto il piacere di conoscere il Sig. Mario : una persona speciale. anch'io mi unisco al dolore della Famiglia Bellero ed in particolare modo di Silvana per la perdità del papà
Mario R.I.P | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 9:39 | |
| R.I.P Condoglianze alla famiglia. |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 9:47 | |
| Un abbraccio forte a Giovanni ed a Silvana, vi siamo vicini Pier e famiglia | |
|
| |
gts0110
Localizzazione : Castell'alfero - AT Età : 45 Numero di messaggi : 49
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 10:15 | |
| Sentite condoglianze a tutti i famigliari | |
|
| |
Giano1981
Localizzazione : Milano Età : 43 Numero di messaggi : 480
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 10:25 | |
| Non conosco queste persone ma porgo le mie condoglianze ai famigliari. | |
|
| |
rossaenera
Localizzazione : modena Età : 58 Numero di messaggi : 75
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 10:33 | |
| Sincere condoglianze. Un abbraccio a Silvana. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 11:10 | |
| Un pensiero di sincera vicinanza a Silvana, Giovanni e a tutta la famiglia | |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 11:19 | |
| Condoglianze a Giovanni e Famiglia.
| |
|
| |
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 11:25 | |
| porgo le mie piu' sentite condoglianze a tutta la famiglia | |
|
| |
EnzoG
Localizzazione : Frattamaggiore (NA) Numero di messaggi : 740
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 11:31 | |
| Sentite condoglianze a Giovanni e tutta la famiglia. Un abbraccio. | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 11:57 | |
| ........................con affetto e stima, partecipo anche io al dolore di questa famiglia | |
|
| |
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 12:03 | |
| Ciao Giovanni, vi sono vicino in questo triste momento. un abbraccio. Ilario | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 12:08 | |
| seppur lontani geograficamente in questo momento esprimo tutta la mia vicinanza e partecipazione al lutto, condoglianze a Silvana e Giovanni | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 13:07 | |
| Sentite condoglianze. luciano. | |
|
| |
Max 27
Numero di messaggi : 326
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 13:22 | |
| Condolianze a tutta la famiglia Bellero. Un forte abbraccio | |
|
| |
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 14:02 | |
| ...Mi spiace molto... Un abbraccio forte a Silvana e Giovanni... | |
|
| |
stefanoba
Localizzazione : Roma Età : 38 Numero di messaggi : 471
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 14:35 | |
| Purtroppo non conosco di persona il buon Giovanni, ma mi unisco alle condoglianze. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 14:55 | |
| Anche da Lorenzo un forte abbraccio a Giovanni e Silvana.
| |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 16:04 | |
| Mario se ne e' andato stanotte alle ore 03,00. Assistito 24 ore su 24 in casa dalle figlie ormai da quasi 2 mesi, ha avuto il massimo conforto possibile alleviandone le atroci sofferenze che il destino gli ha riservato negli ultimi 30 giorni, mantenendolo coscente sino all'ultimo. Uomo di grande compagnia, spesso burlone, si trovava sempre perfettamente a suo agio in mezzo ai piu' giovani e giovanissimi nonostante i sui 94 anni compiuti a Marzo con tanto di pranzo al ristorante da lui voluto e ancora gestito personalmente con piene facolta' motorie. Poi, dopo alcumi giorni, il verdetto di una visita medica: cancro alle ossa in metastasi avanzatissime - nulla da fare in assoluto - prospettive = massimo 2 mesi - cosi' e' stato. Chiamava noi Amici Fulvia "quei mattacchioni maturi" ( cui fulatun vegg) Spesso seguiva con passione i lavori sulle Fulvia compiacendosi dei risultati che vedeva e sentiva, sovente seguendo i lavori in officina interessato e curioso. Conosceva nomi e terminologie del Forum come e forse piu' di un iscritto - spesso rideva delle nostre battute sul blog. Silvana ha perso l'amatissimo papa', io ho perso uno suocero, un mentore ed un amico, percio' sento di aver perso un pezzettino anche di me. Scrivo questo perche' so' che molti di voi lo hanno conosciuto di persona e quindi potranno testimoniare della sua voglia e capacita' di stare in mezzo a noi della banda Fulvia. Per cui mi sento di dare, anche a nome di Silvana, un caloroso GRAZIE a tutti quanti della preghiera che siam certi gli dedicherete. Un Grande Grazie a tutti quanti Silvana L.J. | |
|
| |
Carlo Marelli
Localizzazione : Bresso (MI) Età : 77 Numero di messaggi : 186
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 18:24 | |
| .... Silvana e Giovanni
ho lasciato uno spazio vuoto perché sono tante le cose che vorrei scrivervi in questo triste momento, Vi sono vicino. Carlo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 18:58 | |
| SENTITE CONDOGLIANZE ed un ABBRACCIO FRATERNO |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 19:33 | |
| Condoglianze, un pensiero di conforto. _________________ | |
|
| |
Paolo67
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 620
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 20:09 | |
| Sentite condoglianze a tutti i familiari. Paolo | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 21:39 | |
| Esprimo a Silvana e Giovanni la mia partecipazione al dolore per il lutto che li ha colpiti. Luigi. | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 22:03 | |
| Condoglianze anche da parte mia a Giovanni e Consorte. | |
|
| |
Cicerone
Localizzazione : Torino/Aosta Età : 38 Numero di messaggi : 155
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 22:11 | |
| Sentite condoglianze a Giovanni e consorte anche da parte mia. Un abbraccio Giacomo | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 22:18 | |
| Condoglianze a Giovanni e a Silvana. Flavio | |
|
| |
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 22:48 | |
| Condoglianze sentite anche da parte mia.Giuseppe | |
|
| |
Miky 78
Localizzazione : FOSDONDO Età : 46 Numero di messaggi : 644
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 22:53 | |
| Cari Silvana e Giovanni sentite condoglianze | |
|
| |
Kast63
Localizzazione : Torino Età : 61 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 23:17 | |
| | |
|
| |
Tizio-74
Localizzazione : Montignoso (MS) Età : 50 Numero di messaggi : 33
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 23:21 | |
| Le piu sincere condoglianze a tutta la fam. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Ven 24 Mag 2013 - 23:54 | |
| le mie condoglianze alla famiglia bellero e in particolare a silvana donna meravigliosa forte e di carattere...che nei tempi dovuti...sarà sicuramente in grado di accettare questo triste evento che oggi l'ha colpita e che fa parte della nostra esistenza stessa. | |
|
| |
lorenzo45
Localizzazione : genova Età : 79 Numero di messaggi : 254
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Sab 25 Mag 2013 - 0:15 | |
| Anche da parte mia sentite condoglianze e un fraterno abbraccio. | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Sab 25 Mag 2013 - 7:45 | |
| Sentite condoglianze anche da parte mia alla famiglia Bellero.
| |
|
| |
zafi
Localizzazione : firenze Numero di messaggi : 69
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Sab 25 Mag 2013 - 7:58 | |
| Mi unisco alle condoglianze alla famiglia Bellero. Un abbraccio. Stefano | |
|
| |
paolo pasquini
Localizzazione : casalbordino Età : 28 Numero di messaggi : 198
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Sab 25 Mag 2013 - 15:02 | |
| Sentite condoglienze. Un abbraccio Paolo. | |
|
| |
stefano decima
Localizzazione : falcade Età : 61 Numero di messaggi : 101
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Sab 25 Mag 2013 - 15:16 | |
| Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere il sig. Mario, ma vi sono vicino nel dolore e vi abbraccio ... Stefano | |
|
| |
DANILO ANSELMI
Localizzazione : campagnano di roma Età : 55 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Sab 25 Mag 2013 - 18:58 | |
| Mi unisco anch'io alle condoglianze alla famiglia Bellero con un forte abbraccio Danilo | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Dom 26 Mag 2013 - 7:12 | |
| Non so che scrivere in questi casi; anche se da lontano come gli altri amici, mi unisco alla famiglia Bellero, sono con voi con il mio pensiero. | |
|
| |
ferretti
Localizzazione : montecatini terme Età : 78 Numero di messaggi : 44
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Dom 26 Mag 2013 - 9:40 | |
| | |
|
| |
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Dom 26 Mag 2013 - 15:29 | |
| Le mie condoglianze a Silvana e Giovanni , mi unisco al loro dolore che solo il tempo potrà , parzialmente , mitigare. | |
|
| |
Gianluca TV
Localizzazione : Paese (TV) Età : 44 Numero di messaggi : 253
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Lun 27 Mag 2013 - 11:56 | |
| ..............condoglianze.......... un forte abbraccio a Silvana, a te e famiglia......... | |
|
| |
coco
Localizzazione : Valva Età : 45 Numero di messaggi : 386
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Lun 27 Mag 2013 - 13:07 | |
| Sentite condoglianze Claudio | |
|
| |
davideracing
Localizzazione : In trasferimento Età : 43 Numero di messaggi : 927
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Mar 28 Mag 2013 - 2:32 | |
| Sentite condoglianze Davide | |
|
| |
tintobrax
Localizzazione : Bologna Numero di messaggi : 67
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Mar 28 Mag 2013 - 9:36 | |
| Un abbraccio forte forte. | |
|
| |
Dorien Berteletti
Localizzazione : Serravalle Sesia VC/Toronto Numero di messaggi : 581
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Mer 29 Mag 2013 - 13:38 | |
| Caro Gianni.....le nostre condoglianze. Un abbraccio,
Dorien & AnnaMaria | |
|
| |
marpal
Localizzazione : Catania Età : 64 Numero di messaggi : 18
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo Mer 29 Mag 2013 - 20:46 | |
| Porgo le mie condoglianze agli amici che hanno perduto parte della loro vita. Mario Palazzolo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo | |
| |
|
| |
| Questa notte il Sig. Mario Suocero dell Amico longjohn ci a lasciati ed e´ volato in cielo | |
|