| lavoretti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
GUIDOHF
Localizzazione : grignasco Numero di messaggi : 176
| Titolo: lavoretti Gio 6 Giu 2013 - 23:36 | |
| Stasera ho ritirato la fulvia che avevo , sbadatamente ,lasciata nei dintorni di Moncalvo / Tonco... l'ho ritrovata fortunatamente dove l'avevo lasciata. Con un pò di timore mi sono avvicinato l'ho guardata , sono salito e.....l'ho messa in moto. DELIRIO !!! La fulvietta , normalmente schiva e silenziosa , comincia ad emettere un sound unico e meraviglioso , forse l'ho già sentito , ma verificherò più tardi .Ingrano la prima ,la seconda ,6000 giri , terza , quarta , scalo in terza e si scatena una sparatoria , quasi intimorito rallento ma la musica mi allieta le orecchie ,apro gas e via , 5- 6000 giri ,scalo riprendo e ancora così, eccezionale . Girando mi ritrovo in una contrada che avevo già visto , mi fermo davanti ad una casa , arriva tale Jack che mi saluta con vigore . Ho capito : apro il cofano e vedo uno splendido strumento , uno stradivari originale , giro dall'altra parte e vedo spuntare un tubo inox da sotto la carrozzeria.... Ecco cosa è successo abbandonando la macchina in quel di Tonco ; in effetti sono state fatte molte altre cose ma non mi resta che dire :GRAZIE LJ. | |
|
| |
stefano decima
Localizzazione : falcade Età : 61 Numero di messaggi : 101
| Titolo: Re: lavoretti Gio 6 Giu 2013 - 23:51 | |
| la storia che hai scritto Guido, è molto suggestiva e scritta con molta fantasia, sentimento ed emozione. Ma non ho capito na mazza di quello che ti ha fatto LJ...forse ho perso qualche puntata ... | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 0:07 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 8:23 | |
| Stefano , se ti dico cosa ha fatto il gioco finisce , tutto si rivela quando vai a Tonco . Comunque niente GPL , solo i pezzi avanzati. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 8:29 | |
| Azz... un avversario tosto al Lana Storico!!!!!! | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 14:19 | |
| | |
|
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 15:27 | |
| Ecco cosa era quello strano e inebriante profumo o aroma che si respirava ... in effetti me ne sono andato via bello contento e felice... sarà per il distillato o per altro ? | |
|
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 15:28 | |
| Andrea non ti preoccupare io faccio regolarità sport e spesso non vedo ... un tubo !!! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: lavoretti Ven 7 Giu 2013 - 15:30 | |
| - GUIDOHF ha scritto:
- Andrea non ti preoccupare io faccio regolarità sport e spesso non vedo ... un tubo !!!
Anche io reg. sport 2^ divisione fino al 1971, tu? Vedremo la classifica finale...... L'ultimo tubo l'ho pestato a luglio 2012!!!!!!!!!!! | |
|
| |
GUIDOHF
| Titolo: Re: lavoretti Mar 18 Giu 2013 - 1:49 | |
| Dopo la disputa sui tubi pestati o meno e quando siamo arrivati a Biella dove non c'era un ... tubo, hanno infatti usato le fotocellule! Comunque grande divertimento perché i "lavoretti" di LJ hanno prodotto il loro effetto.La macchina è stata perfetta andava veramente bene , saliva di giri in modo eccezionale , nessun problema , stradivari e scarico by LJ hanno offerto al pubblico e al sottoscritto un ottimo sound allietato ,in rilascio, dall'aiuto sonoro prodotto dal sevofreno ... Grazie LJ allaprossima | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: lavoretti Mar 18 Giu 2013 - 23:59 | |
| Di nulla - e' sempre un piacere aiutare un amico. alla prssima | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: lavoretti | |
| |
|