| [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Grillo
Localizzazione : Parma Età : 63 Numero di messaggi : 336
| |
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Gio 20 Giu 2013 - 20:35 | |
| Argomento spostato nella sezione corretta. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Gio 20 Giu 2013 - 21:26 | |
| Il buon Cavalitto dovrebbe averle | |
|
| |
Grillo
| Titolo: Spazzole tergi Gio 20 Giu 2013 - 23:43 | |
| Grazie Vicari provo a sentire | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Ven 21 Giu 2013 - 15:35 | |
| proprio come quelle non c'è le ho ma posso darti delle belle carello | |
|
| |
Grillo
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Ven 21 Giu 2013 - 22:51 | |
| Arch67 grazie della disponibilità ma di altro tipo per Fulvia ne o diverse,cercavo propio quelle con le famose astine antivento come da foto.Grazie ancora | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Dom 23 Giu 2013 - 18:11 | |
| ..........io di quelle ne avrei una coppia ma con attacco diverso. potresti togliere i rivetti e cambiare l'attacco. | |
|
| |
Grillo
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Mer 26 Giu 2013 - 5:03 | |
| Scusami ma o visto la risposta solo ora.Le spazzole le o trovate da un rivenditore di Torino che avevo incontrato alla mostra di Novegro,rimanenza di magazzino,anche lui mi a detto che sono abbastanza difficili da trovare.Ora vedo di trovare eventualmente solo la gomma da sostituire in caso di usura,anche questa a un taglio particolare,comunque ancora grazie per la tua disponibilità.Un saluto | |
|
| |
benvi
Localizzazione : Recanati Numero di messaggi : 245
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Mar 10 Set 2013 - 22:18 | |
| - Grillo ha scritto:
...di altro tipo per Fulvia ne ho diverse, cercavo proprio quelle con le famose astine antivento come da foto...
Io ne ho un paio, astine antivento, color alluminio, originali Carello/Trico, lunghezza 380: se ti interessano concordiamo un prezzo. A mia volta cerco le stesse, o comunque altre identiche alle originali della coupe' II serie, ma lunghe 300 o 330mm.. A presto!
Ultima modifica di benvi il Mer 11 Set 2013 - 14:43 - modificato 2 volte. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Mar 10 Set 2013 - 23:21 | |
| - Citazione :
- A mia volta cerco le stesse, o comunque altre originali coupe' II serie, ma lunghe 300 o 330mm
Perdona la mia curiosità, ma posso sapere dove le monterai? | |
|
| |
Grillo
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Mer 11 Set 2013 - 12:38 | |
| Ragazzi o visto il post solo ora,Benvi do un occhiata alla misura poi ti so dire.Grazie | |
|
| |
benvi
| |
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Mer 11 Set 2013 - 14:08 | |
| - benvi ha scritto:
- Grillo ha scritto:
...di altro tipo per Fulvia ne ho diverse, cercavo proprio quelle con le famose astine antivento come da foto...
Io ne ho un paio, astine antivento, color alluminio, originali Carello/Trico, lunghezza 380: se ti interessano concordiamo un prezzo. A mia volta cerco le stesse, o comunque altre originali coupe' II serie, ma lunghe 300 o 330mm.. A presto! La misura sulla Fulvia coupè è 380 mm............ 8) | |
|
| |
Grillo
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Mer 11 Set 2013 - 21:58 | |
| O verificato la misura delle spazzole e sono di 37 cm. Benvi dimmi se sei ancora disponibile a venderle.Grazie
| |
|
| |
benvi
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Gio 12 Set 2013 - 17:07 | |
| - Grillo ha scritto:
O verificato la misura delle spazzole e sono di 37 cm. Benvi dimmi se sei ancora disponibile a venderle. Grazie
Ne ho un paio disponibile, non hanno la confezione ma sono nuove. Se sei interessato, inviami pure un MP con la tua offerta in Euro; bisognera' poi metterci sopra circa 10 Euro per la spedizione. Grazie. | |
|
| |
Grillo
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie Sab 14 Set 2013 - 22:04 | |
| Ti o mandato um mp.Fammi sapere | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie | |
| |
|
| |
| [CERCO] - Spazzole tergicristallo per Fulvia HF sec.serie | |
|