| zandvoort | |
|
+7lorenzo marzona ANDREA86 Vicari Massimiliano Fulvia3 Paolo_57 luciano parisi flavioleon 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: zandvoort Dom 30 Giu 2013 - 23:49 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: zandvoort Dom 30 Giu 2013 - 23:55 | |
| Eppure.....quella bella rallye 1,6 HF, con la scritta Campoli sul cofano, mi sembra di averla già vista. Sarebbe interessante il parere di Gerardo" | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 0:02 | |
| è famosa..........ti faccio una zoomata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 8:45 | |
| Più di 70 le fulvia sulla pista a celebrare i 50 anni!È stata una bella giornata, Ezio era in Olanda ie ci ha onorato della sua visita, i filmati postati sono delle fulvia in pista e con più di 70 macchine non si poteva andare forte, è solo nel pomeriggio quando in pista c'era più spazio ci hanno fatto fare qualche giro veloce, il rombo delle fulvia messe a punto da Ezio era da brivido,la fulvia di Giorgio in particolare dava filo da torcere alle delta evo, Ezio stesso era meravigliato della tenuta di strada della fulvia nella quale era seduto,io con la mia mi limitavo a seguirli a distanza dando ogni tanto qualche acceleratina portando la macchina vicinissima alle delta integrale, spettacolo garantito!Una fulvia che sta dietro alle integrale. questo filmato e delle sole fulvia forse in futuro posteranno altri filmati dove sarà possibile vedere le fulvia in azione https://www.youtube.com/watch?v=xNpnZNKaltw&feature=player_detailpage https://www.youtube.com/watch?v=LzblRfeVQig&feature=player_detailpage |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 9:29 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 10:10 | |
| gerardo per il cavallo alato vi siete ispirati alla scuderia Pegaso di PA degli anni 70 : | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 10:44 | |
| A livello meccanico cosa è cambiato rispetto a questa? _________________ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 11:56 | |
| - Fulvia3 ha scritto:
- A livello meccanico cosa è cambiato rispetto a questa?
Ezio ha rifatto completamente il motore e qualcosina sull' assetto, 'e incredibile vederlo lavorare, calmissimo, semplice, e molto professionale |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 12:41 | |
| Complimenti per la bellissima manifestazzione, una Vera goduria vedere tante auto della stessa marca in un raduno, e questa e´ una delle prove di quanto sono amate le auto sportive Italiane all estero
E complimenti a Campoli visto che le Fulvie che prepara danno in testa alle Delte Evo ,
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 20:21 | |
| Le foto delle fulvia sul circuito cliccare su 04 lancia fulvia 50 jaar. http://www.racephoto.nl/index.php?id=240&page=Foto%20Albums |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 20:27 | |
| Quante Zagato!!!!! | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: zandvoort Lun 1 Lug 2013 - 20:40 | |
| Foto stupende belle belle e belle tutte le Auto che anno partecipato, queste tipo di manifestazzioni le amo | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 18:58 | |
| Quante bellissime Fulvia!
Gerardo, ho visto due Zagato modificate stile Verelancia. Partecipavano loro in persona o le hanno vendute?
| |
|
| |
eduz
Localizzazione : IT Numero di messaggi : 1543
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 19:14 | |
| Che evento!!!
nell'elenco partenti se non sbaglio c'era scritto fulvia sport 1400?!? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 19:22 | |
| - lorenzo marzona ha scritto:
- Quante bellissime Fulvia!
Gerardo, ho visto due Zagato modificate stile Verelancia. Partecipavano loro in persona o le hanno vendute?
Una era replica competizione con il figlio al volante, lui non c'era chissa perchè! l'altra era molto pacchianata, le strisce arancioni partivano dal cofano attraversavano i sedili per arrivare dietro. Penso che il motore 1400 era per quella di verelanc. |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 19:45 | |
| Adesso sarò cacciato da tutti i forum della Fulvia, ma confesso che la loro "replica fantasia competizione" azzurra e nera è bella da vedere. Poi come vada non so ...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 19:52 | |
| La macchina è bella e lui è un buon carrozziere tutto quì. La gioranata a Zandvoort non era esclusiva Fulvia c' erano altre bellissime macchine sul video al 6:25,6:53,8:36,8:55,9:45 vedrete le fulvia che già conoscete. https://www.youtube.com/watch?v=0goVhOAol4U&feature=player_detailpage |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 20:35 | |
| Gerardo,una domanda,anche se non proprio in tema con l'argomento: Che benzina c'è in Olanda? Intendo quella dei distributori. Da quando non c'è più la "rossa",la storia delle benzine è diventata un poco la mia fissa. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 20:39 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Gerardo,una domanda,anche se non proprio in tema con l'argomento: Che benzina c'è in Olanda? Intendo quella dei distributori. Da quando non c'è più la "rossa",la storia delle benzine è diventata un poco la mia fissa.
Grazie alla Texaco, ho a cinquanta metri da casa mia la 98(rossa) ottani con l'additivo che sostituisce il piompo. |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: zandvoort Mar 2 Lug 2013 - 20:51 | |
| Da noi c'è la blu super Agip, che ha 100 ottani. Però,parlo per la Sardegna, non sono molti i distributori che la vendono. Inoltre molte volte ci sono difficoltà di approvvigionamento. Questa benzina arriva con camion cisterna da Livorno e queste autobotti partono solo se devono distribuire l'intero carico ai vari distributori. | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: zandvoort Mer 3 Lug 2013 - 9:22 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Da noi c'è la blu super Agip, che ha 100 ottani. Però,parlo per la Sardegna, non sono molti i distributori che la vendono. Inoltre molte volte ci sono difficoltà di approvvigionamento. Questa benzina arriva con camion cisterna da Livorno e queste autobotti partono solo se devono distribuire l'intero carico ai vari distributori.
Qui vicino a Cuneo molti distributori che vendevano la 100 ottani non la prendono più perchè ne vendono troppo poca | |
|
| |
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
| Titolo: Re: zandvoort Mer 3 Lug 2013 - 11:55 | |
| io uso la 100 ottani OMV, data la mia vicinanza al confine mi rifornisco in Slovenia. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
| Titolo: Re: zandvoort Mer 3 Lug 2013 - 12:00 | |
| Io o la Fortuna di avere a 2 km da casa mia la Super 102 Ottani | |
|
| |
nevio
Localizzazione : oderzo tv Età : 66 Numero di messaggi : 55
| Titolo: Re: zandvoort Mer 3 Lug 2013 - 15:31 | |
| Ciao Gerardo , ne so qualcosa di come vanno le Fulvia di Ezio !!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: zandvoort Mer 3 Lug 2013 - 16:53 | |
| Si, è fortissimo, sabato scorso ha fatto la carburazione su un'Alfa 1300 junior di un mio amico ritoccando (Fresando i getti)"e mettendo a punto il tutto, Incredibile la differenza tra il" prima e poi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: zandvoort | |
| |
|
| |
| zandvoort | |
|