Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti commentati
» Relè fari / centralina fari / teleruttore
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeOggi alle 14:25 Da Vincenzo

» Fulvia su e-Bay/Subito.it... Sviste e mai viste...
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeIeri alle 12:37 Da pugnali53

» [VENDO - Torino] Fulvia Coupè 2 - 1971 - 8500 €
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 14:32 Da Vincenzo

» Vendo/scambio palpebra I^ serie
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeDom 22 Nov 2020 - 11:07 Da Pontile

» Riscaldamento abitacolo out:
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeSab 21 Nov 2020 - 18:03 Da sergio jump

» cerco supporto termostato
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeGio 19 Nov 2020 - 8:29 Da Andrea500

» Peso motore e cambio
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 19:25 Da Paolo81

» [VENDO - MI] BORSA ATTREZZI LANCIA
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 10:42 Da clakira

» [VENDUTO - MI] CASSETTA ATTREZZI LANCIA
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMer 18 Nov 2020 - 9:06 Da clakira

» Fulvia su Youtube
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 17 Nov 2020 - 11:15 Da kism

» serbatoio benzina
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 21:40 Da Leot

» Cric "commerciale"
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 17:43 Da luciano parisi

» Buongiorno a tutti!
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 12:06 Da ippocampo

» Cerco palpebra coupe' 2^ serie
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeLun 16 Nov 2020 - 10:22 Da Lucas1976

» Fiera di Padova 2020
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 10 Nov 2020 - 23:58 Da mar mar

» Mi presento
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeDom 8 Nov 2020 - 18:29 Da pugnali53

» Cerco Lancia Fulvia Coupe 1°-2° serie
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMer 4 Nov 2020 - 14:14 Da pier52

» [VENDO - Calabria] Ricambi lancia fulvia coupè e berlina
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 3 Nov 2020 - 10:12 Da FoxMulder

» VENDO -Latina pezzi Vari Fulvia
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeSab 31 Ott 2020 - 17:59 Da gionori

» Cerco fascette cablaggi elettrici
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeVen 30 Ott 2020 - 9:04 Da Andrea500

» VENDO - ROMA - Paraurti 1a e 2a serie
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 13:15 Da fabrixz

» Volante Ferrero a due razze da 36
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeGio 29 Ott 2020 - 0:16 Da Vincenzo

» Cerco volante Ferrero Munari
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeLun 26 Ott 2020 - 20:04 Da Carghista

» VENDO - ROMA - Guide Meccanismi e Strutture Sedili Fulvia
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeGio 8 Ott 2020 - 10:34 Da fabrixz

» [VENDO - MI] Modellini Lancia Fulvia Spedizione polare e altri
blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeDom 4 Ott 2020 - 18:14 Da clakira

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Logo_c14
Parole chiave
gomme ammortizzatori pompa freni servofreno candele Freno cerchi olio sedili radiatore cruscotto restauro benzina volante fulvia motore serbatoio accensione sterzo riscaldamento cambio montecarlo carburatori orologio scarico

blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maurobonfa

Localizzazione : milano
Numero di messaggi : 192

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Empty
MessaggioTitolo: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 13:59

Ciao a tutti, oggi sono passato a fare un saluto al mio meccanico di fiducia, e mi ha fatto vedere che ha un blocco cambio con la modifica dell'epoca che lo trasformava a 5 marce con i rapporti accorciati. Io non sono molto pratico in materia ma se a qualcuno interessasse posso informarmi meglio o metterlo in contatto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 18:22

Ciao, ti ho mandato un m.p.
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 19:51

Adesso riesco ad essere piu' preciso, si tratta di un cambio con differenziale autobloccante e coppia conica 8/41 tipo 818540 numero 000280, e' stato usato molto poco ed e' stato smontato da un auto ufficiale. Quando ho sentito la cifra richiesta, sono impallidito ma e' cosa nota che io sono abbastanza ignorante in materia. A breve inserisco le foto.
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 19:55

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4910

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4911
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 19:56

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4912
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 19:57

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4913

maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 19:58

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4914
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 20:00

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4915
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 20:01

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4916
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 20:03

blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Cimg4917
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 20:15

È un cambio "testone"quanto chiede?
Pontile

Pontile

Localizzazione : Taino
Numero di messaggi : 3201

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 21:31

E' improbabile che un cambio a prima aggiunta, oltretutto uno dei primissimi visto il numero, possa essere equipaggiato di differenziale autobloccante di provenienza Lancia corse, ossia ZF o Borg&Warner.
maurobonfa

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 21:41

come getto in precedenza, sto facendo da tramite ed essendo "ignorante" in materia, riporto quello che mi e' stato detto. il cambio e' visionabile a Milano e il proprietario chiede 3000 euro. Ora, io non so se puo' valere un ero o centomila euro, quindi nell'eventualita', qualcuno lo ritenesse interessante, puo' contattarmi e lo mettero' in contatto col proprietario, nel caso fosse ritenuta una follia, non vogliatemene, volevo fare un favore ad una persona di 70 anni che non usa internet.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitimeMar 2 Lug 2013 - 22:16

Pontile ha scritto:
E' improbabile che un cambio a prima aggiunta, oltretutto uno dei primissimi visto il numero, possa essere equipaggiato di differenziale autobloccante di provenienza Lancia corse, ossia ZF o Borg&Warner.
Puo`comunque essere stato montato su una 1.3HF ufficiale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie   blocco cambio 5 marce  fulvia hf prima serie Icon_minitime

blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima serie mundial di Cliff-diving al Morro en La Habana
» Volo Ryanair: a mezzanotte a Stoccolma, lo cambio?
» la mia prima macchina da cucire
» Acquisto prima macchina da cucire...urgono consigli :)
» Cerco tessuto prima classe Originale