| blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
maurobonfa
Localizzazione : milano Età : 50 Numero di messaggi : 192
| Titolo: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 13:59 | |
| Ciao a tutti, oggi sono passato a fare un saluto al mio meccanico di fiducia, e mi ha fatto vedere che ha un blocco cambio con la modifica dell'epoca che lo trasformava a 5 marce con i rapporti accorciati. Io non sono molto pratico in materia ma se a qualcuno interessasse posso informarmi meglio o metterlo in contatto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 18:22 | |
| Ciao, ti ho mandato un m.p. |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 19:51 | |
| Adesso riesco ad essere piu' preciso, si tratta di un cambio con differenziale autobloccante e coppia conica 8/41 tipo 818540 numero 000280, e' stato usato molto poco ed e' stato smontato da un auto ufficiale. Quando ho sentito la cifra richiesta, sono impallidito ma e' cosa nota che io sono abbastanza ignorante in materia. A breve inserisco le foto. | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 19:55 | |
| | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 19:56 | |
| | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 19:57 | |
| | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 19:58 | |
| | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 20:00 | |
| | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 20:01 | |
| | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 20:03 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 20:15 | |
| È un cambio "testone"quanto chiede? |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 21:31 | |
| E' improbabile che un cambio a prima aggiunta, oltretutto uno dei primissimi visto il numero, possa essere equipaggiato di differenziale autobloccante di provenienza Lancia corse, ossia ZF o Borg&Warner. | |
|
| |
maurobonfa
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 21:41 | |
| come getto in precedenza, sto facendo da tramite ed essendo "ignorante" in materia, riporto quello che mi e' stato detto. il cambio e' visionabile a Milano e il proprietario chiede 3000 euro. Ora, io non so se puo' valere un ero o centomila euro, quindi nell'eventualita', qualcuno lo ritenesse interessante, puo' contattarmi e lo mettero' in contatto col proprietario, nel caso fosse ritenuta una follia, non vogliatemene, volevo fare un favore ad una persona di 70 anni che non usa internet. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie Mar 2 Lug 2013 - 22:16 | |
| - Pontile ha scritto:
- E' improbabile che un cambio a prima aggiunta, oltretutto uno dei primissimi visto il numero, possa essere equipaggiato di differenziale autobloccante di provenienza Lancia corse, ossia ZF o Borg&Warner.
Puo`comunque essere stato montato su una 1.3HF ufficiale |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie | |
| |
|
| |
| blocco cambio 5 marce fulvia hf prima serie | |
|