| [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie | |
|
+3Pontile luciano parisi stefano decima 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
stefano decima
Localizzazione : falcade Età : 61 Numero di messaggi : 101
| Titolo: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Lun 8 Lug 2013 - 11:43 | |
| ,,,se qualcuno ne ha una da vendere.. grazie | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Lun 8 Lug 2013 - 20:08 | |
| Credo,ma non ne sono per niente sicuro, che quel particolare sia uguale a quello della seconda serie.Se così fosse, dovrebbe essere più facile trovarlo. | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Lun 8 Lug 2013 - 20:52 | |
| E' uguale su prima e seconda serie ed è in vendita, riprodotto un po' male perché non ha la curvatura dell'originale, intorno a 30 euro presso i soliti due ricambisti Lancia MI-TO. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Lun 8 Lug 2013 - 22:35 | |
| Ciao,Luigi grazie per la "info" ( ti sono piaciuto?). Io andrei senza esitazioni sul TO. | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Lun 8 Lug 2013 - 22:37 | |
| grazie ragazzi...Ora faccio una ricerca. Ciao | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 7:46 | |
| Ciao Luciano.Mi sei piaciuto, ma per noi "lumbard" è più comodo il MI, con la ragione sociale dal nome di donna. | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 8:36 | |
| Ciao Vincenzo. La mia griglia è di plastica e sinceramente non so se sia originale o meno (mi sembra cosa strana non sia in inox). In ogni caso se non trovero' il ricambio a prezzo accettabile, faro' come hai consigliato tu. Ciao e grazie stefano | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 10:41 | |
| - stefano decima ha scritto:
- Ciao Vincenzo. La mia griglia è di plastica e sinceramente non so se sia originale o meno (mi sembra cosa strana non sia in inox). In ogni caso se non trovero' il ricambio a prezzo accettabile, faro' come hai consigliato tu.
Ciao e grazie stefano Le griglie sono in materiale plastico, ma per il discorso che accennava Luigi quelle riprodotte non seguono la curvatura dell'incavo del cofano, inoltre la cromatura non è eccellente. | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 10:44 | |
| ...quindi mi converrebbe a sto punto ripristinare la cromatura con lo spry e buonanotte suonatori... Grazie ancora delle info.... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 12:21 | |
| | |
|
| |
Vincenzo
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 15:06 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- ......rmazioni.
Lucianone...occasionalmente ne scrivi qualcuna giusta. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 18:13 | |
| Grazie,Vincenzo. Mi sono permesso questa precisazione scherzosa,unicamente perchè ho parecchia confidenza con Stefano. Ci scambiamo diversi MP privati, per cose riguardanti le prima serie. Sono peraltro delle banalità di nessun interesse e proprio per questo non intasiamo il forum inutilmente. | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 18:20 | |
| Infatti è cosi'..Luciano ha una santa pazienza.... | |
|
| |
Vincenzo
| |
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 20:51 | |
| Vincenzo, sarò pure un utente particolare, però penso una cosa: Se le cose di cui si discute, possono essere di un qualche interesse,è giusto che se ne parli,per così dire in pubblico.Ma se la chiacchierata verte su banalità che non possono che annoiare gli altri forumisti, penso sia meglio avvenga in privato. Sarebbe come se io aprissi un argomento per raccontare magari cosa ho mangiato a pranzo. | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 21:50 | |
| il formaggio coi bachi vivi...interessante... | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 22:52 | |
| Eh,no! Quì si impone un O,T.,ma la colpa è di Rudy,che ha stuzzicato. Hai parlato di vermi, come fossero bruchi o lombrichi. Sono dei simpatici vermetti bianchi,lunghi al massimo 3 mm. Oltretutto non sanno nuotare,per cui col Cannonau,che deve per forza accompagnare il formaggio,annegano subito. Mi sembra di avertelo già detto: Se vieni in Sardegna,avvisami per tempo. Questo formaggio,per ovvie ragioni,non è in libera vendita,poi dopo mi dirai. Ho visto "continentali",che dopo aver storto il naso,si scagliavano letteralmente su questo formaggio. Si leccavano i baffi e se non li avevano,li mettevano posticci, pur di poterseli leccare! Poi ricorda: " Pani e casu,binu a rasu" Tradotto. Pane e formaggio e vino sino al bordo del bicchiere. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 23:12 | |
| E' BUONISSIMO !!! lo confermo per quanto riguarda il Vino è indispensabile per annegare i vermetti e secondo me non bisogna esagerare però non più di 2 litri oltre al vino Sardu va benissimo un buon Dolcetto D'Alba un Nobile di Montepulciano un Cirò un Taurasi e dulcis in fundo un bel Nero D'Avola l'importante non superare i due litri | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 23:18 | |
| luciano....se mai verro' in Sardegna, ti prego non farmi assaggiare quel formaggio...Cannonau a fiumi se vuoi, ma non riuscirei proprio a mangiare i simpatici vermicelli. Ricordo un mio collega che un giorno porto' per tutti, lo stomaco del capretto con dentro il latte cagliato. Per me fu cosa "troppo avanti" e non ce la feci proprio nemmeno a guardare quel fagotto con dentro quella cosa li...Nessuno si offenda, sono io che sono troppo delicato...Ma piuttosto mi mangio un volano (indfferente prima o seconda serie..). | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 23:20 | |
| ......e vada per i due litri di vino! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mar 9 Lug 2013 - 23:56 | |
| Insomma,si parlava no ricordo più di cosa, e l'abbiamo finita sull'eno/gastronomico. Magari più sull'eno,che sul gastronomico! | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Mer 10 Lug 2013 - 0:27 | |
| Ma si caro Luciano in fondo : " si lavora e si fatica per la pancia e per la F......a" anche se qualche Goliardico Siculo suole dire "u sticchiu e duci ma u sirbizzu e na cruci" | |
|
| |
arch67
Localizzazione : italia Numero di messaggi : 641
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Ven 12 Lug 2013 - 13:27 | |
| ............quella modanatura è stata la prima cosa che ho dovuto comprare quando ho iniziato a mettere a posto la mia fulvietta. Comprata da spit line, direi calza perfettamente senza problemi, cromatura buona. Ne ordinai subito un'altra per tenerla di scorta. Prezzo, se non ricordo male intorno ai € 30 con spedizione | |
|
| |
stefano decima
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie Ven 12 Lug 2013 - 14:44 | |
| io ho guardato un po' di annunci e l'unica in metallo con prezzo, portava sugli 80€..Ho preso un barattolo di "cromo" ed ho risparmiato 74€..al diavolo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie | |
| |
|
| |
| [CERCO] modanatura presa aria cofano 1 serie | |
|