Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Gio 1 Ago 2013 - 22:31
Come da titolo. Quello sulla portiera - cromato tondo, per intenderci. Grazie
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Gio 1 Ago 2013 - 23:43
se lo cerchi nuovo ovviamente sai dove trovarlo se ti serve così così...un po' opacizzato e con la guarnizione sostituita con un filo di silicone bianco per le tue prove....c'è... e in cambio non chiedo neanche un ...quartino di quella che spacci per grappa...
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Ven 2 Ago 2013 - 21:59
Cacchio Piero ...... Provvedo a far passare da te - leggi in MP
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Ven 2 Ago 2013 - 22:12
Se vuoi c'è questo ma poi non basta tutta la cantina...
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Ven 2 Ago 2013 - 23:53
a...esposizione...risposto in mp io non sono esoso come vincenzo....un centinaio di litri mi bastano....
Ospite Ospite
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Mar 17 Dic 2013 - 23:25
Anch'io cerco il medesimo specchietto. L'altro giorno mi è morto improvvisamente.
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie Mer 18 Dic 2013 - 10:25
Io dopo averlo cercato ovunque lo comprato ad automotoretrò per la "modica" cifra di 60 euro... E' molto ben fatto ma l'originale per brutto e malandato che sia da l'impressione di essere più robusto...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [CERCO] - Specchio retrovisore esterno 2^ serie