Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
Titolo: Segnalo Fulvia sport zagato 1600 Gio 8 Ago 2013 - 13:26
Ciao Nella ricerca della mia prima fulvia o trovato su subito questa zagato aparte le ruote, il paraurti mancante e ho notato qualcosa di strano attorno la maniglia lato guida (ma forse e solo un riflesso) il prezzo sembra interessante. Comunque per me un po troppo come prima fulvia e soprattutto troppo lontana. http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-sport-zagato-1600-agrigento-35320078.htm
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Segnalo Fulvia sport zagato 1600 Gio 8 Ago 2013 - 14:59
Vittorio il paraurti è stato sicuramente tolto dal proprietario per renderla più sportiva, il presso per una FSZ 1.6 può anche starci ma continua a cercare....
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: Segnalo Fulvia sport zagato 1600 Gio 8 Ago 2013 - 15:11
Io in questo periodo fino al 18 di agosto mi trovo ad Agrigento se vuoi vado a vederla e ti faccio altre foto, conosco un vecchio meccanico Lancia che conosce il mezzo (non facciamo polemiche perchè fà caldo e nonmi va di continuare) e mi ha confermato che non è un catenaccio ma neanche è perfetta al 100% - Il tizio mi ha detto di offrire al max 14.000 . poi ognuno è padrone del proprio portafogli ed gusti sono gusti disse: "il gattino leccandosi er kulo"