Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
Titolo: Incontro con Giancarlo Chianucci Lun 19 Ago 2013 - 10:49
Mentre ero in ferie in prov. di Arezzo, sono passato per caso da Castel Focognano (AR) ed ho visto delle Fulvia in una concessionaria. Mi sono fermato e ho conosciuto il proprietario, Giancarlo Chianucci, pilota di auto storiche e proprietario di molte Fulvia, rally 1.3 HF, HF 1.6, Zagato e Fulvia Barchetta. E' stato un piacere conoscere questo pilota ed appassionato di Lancia Fulvia. Dispone di molti ricambi usati ed ho approfittato per acquistare 3 cromodora che mi mancavano per la safari. Inoltre vende molte delle sue macchine. la Fulvia barchetta in gara https://www.youtube.com/watch?v=mqwyyCptvoI
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Mar 24 Set 2013 - 11:46
e' un bel posto da visitare per un fulvista 8)
Essendo della zona conosco il Sig. Chianucci, ma non sono in confidenza, posso solo dire che la Sua passione per la Fulvia non si è mai placata nemmeno negli anni in cui le Fulvia erano macchine considerate dai più "obsolete" e/o dei rottami da sfascia carrozze. Io gli sono grato se non altro per aver avuto sempre fulvia nel suo autosalone e per me (appassionato sfegatato dall'età di 4 anni... o forse prima...boh) era una mecca irrinunciabile quando passavo dal suo paese con i miei genitori (già quando avevo 10 anni nel 1988 incontrare una fulvia per la strada era cosa rara, almeno dalle mie parti). Quella vetrina agli occhi di un bambino era il massimo; oggi onestamente ci sono ancora più fulvia.
Ah dimenticavo, Chianucci è chiaramente anche un commerciante di auto o lo era (non so se in pensione), personalmente non ho mai acquistato una vettura presso il suo autosalone
Ultima modifica di franatoinsafari il Lun 17 Ott 2016 - 9:20 - modificato 3 volte.
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Mar 24 Set 2013 - 14:20
Il paese di cui parli, era Rassina o sbaglio? Ràssina, non Rassìna, come l'avevo chiamata io, suscitando quasi lo sdegno del tassista che mi ci doveva portare!
ingcrea
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Mar 24 Set 2013 - 14:35
Francesco78 ha scritto:
e' un bel posto da visitare per un fulvista 8)
Hai ragione Francesco, Arezzo e la sua provincia sono bellissimi. Ho sbagliato a non contattarti anche perché pensavo che tu fossi di Firenze e invece abiti a pochi km da dove ero io. Farò di tuttoper rimediare;)
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Mer 25 Set 2013 - 17:55
Nino come ti ho già detto telefonicamente quando eri in vacanza, la tua è stato veramente il MASSIMO della vacanza. Un fulvista in vacanza che va a finire in un concessionario pieno di Fulvia con un titolare appassionato fulvista, magari organizziamoci per il prossimo anno, volendo migliorare possiamo partire in Fulvia
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Dom 16 Ott 2016 - 20:32
Girovagando su Youtube ho trovato questo video di Chianucci alla guida della sua Replica F&M
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Dom 16 Ott 2016 - 21:35
Notevole! Qualche mese fa mi ha chiamato, devo dire che sono rimasto sorpreso ma mi ha fatto molto piacere e mi ha detto che gli andava di sentire un po di amici. Chissà se ha venduto tutte quelle macchine?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci Lun 17 Ott 2016 - 6:58
Scopro solo ora questo argomento... l'avessi visto prima. L'ho conosciuto anch'io il sig. Chianucci ...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Incontro con Giancarlo Chianucci
Incontro con Giancarlo Chianucci
Pagina 1 di 1