Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
Titolo: [CERCO] - Coppa olio completa Ven 30 Ago 2013 - 0:30
Ciao - Cerco coppa olio motore ultime serie tappo decentrato completa di carter e succhieruola.
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Ven 30 Ago 2013 - 16:01
LJ prova a contattare questo toscano http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/siena-annunci-san-quirico-d-orcia/motore-ricambi-lancia-fulvia-1300s/42337950
tutto il motore smontato € 150
Vendo motore smontato per questo modello per ricavarci pistoni albero motore e altri pezzi! Il motore e'completa di monoblocco basamento albero con pistoni testata coppa olio disco e spingidisco frizione etc etc! telefona al: 3488811006
joghi
Localizzazione : trieste Età : 66 Numero di messaggi : 252
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Ven 30 Ago 2013 - 18:54
Paolo_57 ha scritto:
LJ prova a contattare questo toscano http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/siena-annunci-san-quirico-d-orcia/motore-ricambi-lancia-fulvia-1300s/42337950
Vendo motore smontato per questo modello per ricavarci pistoni albero motore e altri pezzi! Il motore e'completa di monoblocco basamento albero con pistoni testata coppa olio disco e spingidisco frizione etc etc! telefona al: 3488811006
Ho mandato una mail 10 gg fa ma non ha risposto
Paolo_57
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Ven 30 Ago 2013 - 22:13
joghi ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
Ho mandato una mail 10 gg fa ma non ha risposto
hai provato al telefono ?
longjohn
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Sab 31 Ago 2013 - 14:05
Grazie Paolo - anche a me non ha ancora risposto - telefono non raggiungibile.
Paolo_57
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Dom 1 Set 2013 - 1:04
Si sarà ritirato in convento anche questo
rpk7
Localizzazione : AREZZO Età : 49 Numero di messaggi : 252
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Dom 1 Set 2013 - 14:15
ciao lj .................
fra le miriadi di cose che ho regalato ieri al ragazzo che si e' preso la fulvia c'era pure il materiale che cerchi.....
magari e' interessato a venderlo per raccimolare qualcosa, se vuoi lo contatto ed eventualmente ti passo il suo numero in mp............
se hai gia risolto meglio
approfitto per salutare tutto il forum, sono incasinato col lavoro............tornero' piu' presente a fine stagione!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Paolo_57
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Dom 1 Set 2013 - 21:16
rpk7 ha scritto:
ciao lj .................
fra le miriadi di cose che ho regalato ieri al ragazzo che si e' preso la fulvia c'era pure il materiale che cerchi.....
magari e' interessato a venderlo per raccimolare qualcosa, se vuoi lo contatto ed eventualmente ti passo il suo numero in mp............
se hai gia risolto meglio
approfitto per salutare tutto il forum, sono incasinato col lavoro............tornero' piu' presente a fine stagione!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Robeto è un vero piacere leggerti buon lavoro
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Dom 1 Set 2013 - 23:34
Ciao Roberto alla fine sei riuscito a vendere la tua Fulvia. Mi raccomando sii presente al forum che le persone simpatiche sono sempre gradite
Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 2 Set 2013 - 7:39 - modificato 1 volta.
rpk7
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Lun 2 Set 2013 - 2:30
Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Roberto alla fine sei riuscito a vendere la tua Fulvia. Mi raccomandi si presente al forum che le persone simpatiche sono sempre gradite
ciao ragazzi..........si l ho venduta
sono contento che l ha presa un ragazzo a cui "brillavano gli occhi nel vederla".....e di averla venduta dopo aver risolto alcune grane che avevo da risolvere, percio' l ho venduta dopo una ragionata valutazione scevra dai meri bisogni economici, ma sulla base di elemente molto piu' pratici....
per il forum, sono poco presente perché grazie a dio questa estate, seppur con un ritardo cosmico , la stagione e' partita alla grande ed ho avuto molto da fare...............fra poco tornera' il freddo e tornero' pure a scrivere qualche fesseria in piu'!
rpk7
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Lun 2 Set 2013 - 14:38
allora , ho telefonato al nuovo fidanzato della mia ex-coupe'.........
......mi ha detto che preferisce tenere i ricambi.......
mi dispiace non essere stato utile...
longjohn
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Lun 2 Set 2013 - 22:41
rpk7 - ti ringrazio lo stesso tantissimo.
longjohn
Titolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa Ven 6 Set 2013 - 0:21