Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

[CERCO] - Coppa olio completa  Logo_c14
Parole chiave
filtro colore freni fulvia griglia benzina candele Freno pressione gomme motore accensione ammortizzatori carburatori cerchi volante radiatore fari montecarlo cambio olio sedili sterzo scarico cruscotto pompa

 

 [CERCO] - Coppa olio completa

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 30 Ago 2013 - 0:30

Ciao - Cerco coppa olio motore ultime serie tappo decentrato completa di carter e succhieruola.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 30 Ago 2013 - 16:01

LJ prova a contattare questo toscano
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/siena-annunci-san-quirico-d-orcia/motore-ricambi-lancia-fulvia-1300s/42337950


tutto il motore smontato € 150


Vendo motore smontato per questo modello per ricavarci pistoni albero motore e altri pezzi!
Il motore e'completa di monoblocco basamento albero con pistoni testata coppa olio disco e spingidisco frizione etc etc!
telefona al: 3488811006
Torna in alto Andare in basso
joghi




Localizzazione : trieste
Età : 65
Numero di messaggi : 252

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 30 Ago 2013 - 18:54

Paolo_57 ha scritto:
LJ prova a contattare questo toscano
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/siena-annunci-san-quirico-d-orcia/motore-ricambi-lancia-fulvia-1300s/42337950


tutto il motore smontato € 150


Vendo motore smontato per questo modello per ricavarci pistoni albero motore e altri pezzi!
Il motore e'completa di monoblocco basamento albero con pistoni testata coppa olio disco e spingidisco frizione etc etc!
telefona al: 3488811006
Ho mandato una mail 10 gg fa ma non ha risposto
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 30 Ago 2013 - 22:13

joghi ha scritto:
Paolo_57 ha scritto:
LJ prova a contattare questo toscano
http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/siena-annunci-san-quirico-d-orcia/motore-ricambi-lancia-fulvia-1300s/42337950


tutto il motore smontato € 150


Vendo motore smontato per questo modello per ricavarci pistoni albero motore e altri pezzi!
Il motore e'completa di monoblocco basamento albero con pistoni testata coppa olio disco e spingidisco frizione etc etc!
telefona al: 3488811006
Ho mandato una mail 10 gg fa ma non ha risposto
hai provato al telefono ?
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeSab 31 Ago 2013 - 14:05

Grazie Paolo - anche a me non ha ancora risposto - telefono non raggiungibile.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 1 Set 2013 - 1:04

Si sarà ritirato in convento anche questo
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 1 Set 2013 - 14:15

ciao lj .................

fra le miriadi di cose che ho regalato ieri al ragazzo che si e' preso la fulvia c'era pure il materiale che cerchi.....


magari e' interessato a venderlo per raccimolare qualcosa, se vuoi lo contatto ed eventualmente ti passo il suo numero in mp............

se hai gia risolto meglio Wink


approfitto per salutare tutto il forum, sono incasinato col lavoro............tornero' piu' presente a fine stagione!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 1 Set 2013 - 21:16

rpk7 ha scritto:
ciao lj .................

fra le miriadi di cose che ho regalato ieri al ragazzo che si e' preso la fulvia c'era pure il materiale che cerchi.....


magari e' interessato a venderlo per raccimolare qualcosa, se vuoi lo contatto ed eventualmente ti passo il suo numero in mp............

se hai gia risolto meglio  Wink


approfitto per salutare tutto il forum, sono incasinato col lavoro............tornero' piu' presente a fine stagione!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Ciao Robeto è un vero piacere leggerti buon lavoro cucina 
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeDom 1 Set 2013 - 23:34

Ciao Roberto alla fine sei riuscito a vendere la tua Fulvia. Mi raccomando sii presente al forum che le persone simpatiche sono sempre gradite


Ultima modifica di Vicari Massimiliano il Lun 2 Set 2013 - 7:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeLun 2 Set 2013 - 2:30

Vicari Massimiliano ha scritto:
Ciao Roberto alla fine sei riuscito a vendere la tua Fulvia. Mi raccomandi si presente al forum che le persone simpatiche sono sempre gradite

ciao ragazzi..........si l ho venduta Sad

sono contento che l ha presa un ragazzo a cui "brillavano gli occhi nel vederla".....e di averla venduta dopo aver risolto alcune grane che avevo da risolvere, percio' l ho venduta dopo una ragionata valutazione scevra dai meri bisogni economici, ma sulla base di elemente molto piu' pratici....


per il forum, sono poco presente perché grazie a dio questa estate, seppur con un ritardo cosmico , la stagione e' partita alla grande ed ho avuto molto da fare...............fra poco tornera' il freddo e tornero' pure a scrivere qualche fesseria in piu'! Wink
Torna in alto Andare in basso
rpk7

rpk7


Localizzazione : AREZZO
Età : 48
Numero di messaggi : 252

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeLun 2 Set 2013 - 14:38

allora , ho telefonato al nuovo fidanzato della mia ex-coupe'.........

......mi ha detto che preferisce tenere i ricambi.......

mi dispiace non essere stato utile...
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeLun 2 Set 2013 - 22:41

rpk7 - ti ringrazio lo stesso tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitimeVen 6 Set 2013 - 0:21

Trovata - potete chiudere - grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Coppa olio completa  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Coppa olio completa    [CERCO] - Coppa olio completa  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Coppa olio completa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco succhieruola coppa olio fulvia3
» [CERCO] coppa olio motore 818.302 prima serie
» coppa olio seconda serie
» Cerco Termometro Olio Fulvia hf
» CERCO tappo olio motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: