Si propio cosi, dovro cambiare il mio nome.Se vi ricordate ho acquistato la pmia prima fulvia circa un mesetto fa, dopo un po di giretti fatti, adesso che incomincia il brutto tempo avevo preparato una lista di tutti i lavoretti da fare durante l inverno, ed mi era anche venuta voglia di farla riverniciare nel colore originale. Quindi la porto dal carrozziere per farmi fare un preventivo, il quale invece mi fa un offerta sull auto, ed io come traditore accetto, ma nel momento stesso mi sento una fitta al cuore. A mio discapito ci sono almeno due scusanti
Una la fulvia e sicuramente in buone mani e ritornera agli spendori iniziali, e quindi e gia una vittoria per tutte le fulvie e i fulvisti, secondo adesso il mio buget e la mia conoscenza sulle fulvia sono aumentati cosi posso riprendere a cercarne un altra.
A proposito in olanda non simtrova niente d interessate ma ho visto quetsa in Germania a circa 400km da casa. A parte le cose strane( gomme, volante, sedili, casse nei pannelli delle porte e la moquette) la macchina sembra in ottimo stato e il prezzo sembra troppo basso per essere vero. Che ne dite?
http://www.autoscout24.nl/Details.aspx?id=238106406&asrc=st&a=1