| [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Mer 16 Ott 2013 - 23:28 | |
| Come da titolo vendo coppette copri mozzo campagnolo originali (no riprodizioni) sono in buono stato ma sono sprovviste della "coppiglia" per fermarle al cerchio. Sono quelle che avevo montato sui miei campagnolo, ma visto che ne ho trovate 4 praticamente nuove metto in vendita le mie che comunque sono in ottimo stato. Prezzo 70 Euro più spese di spedizione che credo siano sui 10 euro. Chi è interessato prego mi contatti in MP oppure se già in possesso della mia mail può scrivermi direttamente la. Ciao
Ultima modifica di Francesco78 il Gio 17 Ott 2013 - 21:36 - modificato 1 volta. | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: coppette Gio 17 Ott 2013 - 17:05 | |
| Ciao Francesco. Per favore mi mandi qualche foto delle coppette? Grazie. Lorenzo
lorenzo.marzona@libero.it | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Gio 17 Ott 2013 - 21:37 | |
| Vendute. Prego chiudere. Grazie | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Gio 17 Ott 2013 - 22:10 | |
| Francesco,per saltare di palo in frasca: Io,come saprai,sono un fulvista col cappello.Un tempo, non so se tu lo sappia,i fulvisti col cappello avevano un loro leader indiscusso,una figura carismatica a cui fare riferimento. Adesso che questa figura manca,mi sento un poco come un pesce fuor d'acqua,attorniato come sono da "piedi pesanti", strappatori di asfalto sotto la sollecitazione di gomme mosse da potenze inaudite, curvatori da "orecchio per terra" e quant'altro. A chi si deve rivolgere un povero fulvista col cappello, per essere,non dico tutelato, ma almeno capito? | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Gio 17 Ott 2013 - 23:43 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Francesco,per saltare di palo in frasca: Io,come saprai,sono un fulvista col cappello.Un tempo, non so se tu lo sappia,i fulvisti col cappello avevano un loro leader indiscusso,una figura carismatica a cui fare riferimento. Adesso che questa figura manca,mi sento un poco come un pesce fuor d'acqua,attorniato come sono da "piedi pesanti", strappatori di asfalto sotto la sollecitazione di gomme mosse da potenze inaudite, curvatori da "orecchio per terra" e quant'altro. A chi si deve rivolgere un povero fulvista col cappello, per essere,non dico tutelato, ma almeno capito?
Ahhhhh Lucia' ---- E piantala di fare il bambino...- hai una certa eta', dovresti sapere quando e' ora di smettere di giocare. E cerca di rispettare un po' di piu' anche le idee degli altri. Hai torto- torto TORTO TORTO a pensarla in questi termini: mettitelo bene in testa. Stai veramente diventando patetico, ed alle persone patetiche, a differenza di quanto si possa pensare, non bisogna assolutamete lasciar corda e prender piede in quanto molto contagiose e di conseguenza pericolose per tutti. Abbiamo finito uno scambio di idee, cosa cavolo ti immetti ( su un post che non e' attinente ) nuovamente a fare il furbo? Daiiiiii.............sei veramente PENOSO !!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 0:06 | |
| Sbaglio, come al solito e come mi si è rimarcato. ma,...credevo di essermi rivolto a Francesco..... | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 0:14 | |
| Sbagli !!!! Scrivi su un Forum in un post leggibile da tutti con chiari riferimenti. L' MP e' a tua disposizione: sfruttalo. Se, diversamente, non sai quello che fai, chiedi aiuto di come/cosa fare e una mano te la diamo.
| |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 0:19 | |
| Scusa la domanda, magari indiscreta, Ma, nel giorno in cui il Buon Dio ci ha distribuito quel poco di senso dell'humor, dell'ironia e (sopratutto dell'autoironia,indice di grande apertura mentale),eri in ferie? | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 0:26 | |
| Nei tuoi confronti, visto l'andazzo che ti ostini a mantenere, SI !! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 0:51 | |
| Long John, adesso parlo seriamente. Ma non hai capito che tutta questa ironia, era rivolta principalmente a me stesso? Ma mi credi veramente così stupido? Vedi,non ho certamente la veste per farti delle lezioni di vita. Però,rifletti un poco: Se si prendesse tutto seriamente, se si riflettesse su quello che è il mondo che ci circonda,sulle prospettive che si affacciano, non dico a noi,ma alle generazioni che ci seguiranno,ci sarebbe di che piangere.Quindi,facciamoci due "cazzeggiate" in armonia, buttiamola sullo scherzoso,finchè ne abbiamo la possibilità. Credimi, della Montecarlo,come dicono a Roma: "Nun me ne può fregà de meno".Era solo un pretesto per avviare un dialogo sullo scherzoso,niente di più- | |
|
| |
longjohn
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 8:27 | |
| Ok Luciano, se la mettiamo cosi' chiedo venia della mia stupidita' nel comprendere il tono scherzoso, tratto in inganno da: ,attorniato come sono da "piedi pesanti", strappatori di asfalto sotto la sollecitazione di gomme mosse da potenze inaudite, curvatori da "orecchio per terra" e quant'altro Insomma: dei veri cialtroni della strada. Detto questo, amici come prima. | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Ven 18 Ott 2013 - 10:08 | |
| OK, Long john,amici come prima. Sottolineo solo che lo " strappatore d'asfalto" era solo un'iperbole scherzosa,in contrapposizione all'altrettanto scherzosa "fulvista col cappello",che mi sono autoappioppato. Non era mia intenzione offendere nessuno. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali | |
| |
|
| |
| [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali | |
|