Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» CERCO -Relais luci
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMar 19 Nov 2024 - 15:42 Da Andrea500

» CERCO vaschetta lavavetro
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 15 Nov 2024 - 13:10 Da Rorano

» CERCO asta livello olio
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeDom 10 Nov 2024 - 19:41 Da Rorano

» Mercatini dell'usato
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:39 Da franatoinsafari

» Mi presento
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 7 Nov 2024 - 13:23 Da franatoinsafari

» COCCINELLA TOTAL
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMer 30 Ott 2024 - 10:59 Da arch67

» Vendo galleggiante sensore per Fulvia Berlina
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeLun 14 Ott 2024 - 15:27 Da emying

» Strumenti
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMar 8 Ott 2024 - 17:40 Da Andrea500

» Ciao da Mimmo "Fulvia 3"
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeLun 7 Ott 2024 - 12:07 Da pietro moroni

» Vendo banco dima girarrosto per Fulvia -1700€
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeSab 28 Set 2024 - 17:52 Da ottogalli156

» Ciao a tutti - Fulvia 1.3s Rallye ‘69
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMar 24 Set 2024 - 14:56 Da solvent19

» Mi presento
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeLun 16 Set 2024 - 9:14 Da Andrea500

» A volte ritorno.. ma dove siete tutti??
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMer 7 Ago 2024 - 15:36 Da MadMax

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMer 31 Lug 2024 - 16:37 Da Lucas1976

» cerchi 6x13
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 19 Lug 2024 - 7:09 Da dave9785

» Cerco parafanghini
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeSab 13 Lug 2024 - 15:05 Da dave9785

» cerco per fulvia prima serie
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMer 3 Lug 2024 - 19:22 Da Marcel

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMer 26 Giu 2024 - 20:54 Da Andrea500

» Mi presnto
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 21 Giu 2024 - 12:42 Da luciano parisi

» Paraurti anteriore coupé 3
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeLun 3 Giu 2024 - 19:39 Da Luigi AZ

» [CERCO] - Chiave bianca per fulvia 2a serie
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeSab 25 Mag 2024 - 5:50 Da Marcel

» Ciao a tutti. Mi presento
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Fulvia su Youtube
[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Logo_c14
Parole chiave
colore griglia pressione volante scarico radiatore montecarlo pompa fulvia olio Freno freni fari gomme filtro accensione sedili cruscotto cerchi sterzo candele ammortizzatori motore cambio carburatori benzina

[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 23:28

Come da titolo vendo coppette copri mozzo campagnolo originali (no riprodizioni) sono in buono stato ma sono sprovviste della "coppiglia" per fermarle al cerchio.

Sono quelle che avevo montato sui miei campagnolo, ma visto che ne ho trovate 4 praticamente nuove metto in vendita le mie che comunque sono in ottimo stato.

Prezzo 70 Euro più spese di spedizione che credo siano sui 10 euro.

Chi è interessato prego mi contatti in MP oppure se già in possesso della mia mail può scrivermi direttamente la.

Ciao

[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Campag10

Ultima modifica di Francesco78 il Gio 17 Ott 2013 - 21:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lorenzo marzona

lorenzo marzona

Localizzazione : Spilimbergo - Friuli
Numero di messaggi : 1586

MessaggioTitolo: coppette   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 17:05

Ciao Francesco.
Per favore mi mandi qualche foto delle coppette?
Grazie.
Lorenzo

lorenzo.marzona@libero.it
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari

Localizzazione : Toscana - Arezzo
Numero di messaggi : 2062

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 21:37

Vendute.
Prego chiudere.
Grazie
luciano parisi

Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7772

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 22:10

Francesco,per saltare di palo in frasca: Io,come saprai,sono un fulvista col cappello.Un tempo, non so se tu lo sappia,i fulvisti col cappello avevano un loro leader indiscusso,una figura carismatica a cui fare riferimento. Adesso che questa figura manca,mi sento un poco come un pesce fuor d'acqua,attorniato come sono da "piedi pesanti", strappatori di asfalto sotto la sollecitazione di gomme mosse da potenze inaudite, curvatori da "orecchio per terra" e quant'altro. A chi si deve rivolgere un povero fulvista col cappello, per essere,non dico tutelato, ma almeno capito?
longjohn

longjohn

Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Numero di messaggi : 4510

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeGio 17 Ott 2013 - 23:43

luciano parisi ha scritto:
Francesco,per saltare di palo in frasca: Io,come saprai,sono un fulvista col cappello.Un tempo, non so se tu lo sappia,i fulvisti col cappello avevano un loro leader indiscusso,una figura carismatica a cui fare riferimento. Adesso che questa figura manca,mi sento un poco come un pesce fuor d'acqua,attorniato come sono da "piedi pesanti", strappatori di asfalto sotto la sollecitazione di gomme mosse da potenze inaudite, curvatori da "orecchio per terra" e quant'altro. A chi si deve rivolgere un povero fulvista col cappello, per essere,non dico tutelato, ma almeno capito?
Ahhhhh Lucia' ---- E piantala di fare il bambino...- hai una certa eta', dovresti sapere quando e' ora di smettere di giocare.
E cerca di rispettare un po' di piu' anche le idee degli altri.
Hai torto-torto TORTO TORTO a pensarla in questi termini: mettitelo bene in testa.
Stai veramente diventando patetico, ed alle persone patetiche, a differenza di quanto si possa pensare, non bisogna assolutamete lasciar corda e prender piede in quanto molto contagiose e di conseguenza pericolose per tutti.
Abbiamo finito uno scambio di idee, cosa cavolo ti immetti ( su un post che non e' attinente ) nuovamente a fare il furbo?
Daiiiiii.............sei veramente PENOSO !!!!
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:06

Sbaglio, come al solito e come mi si è rimarcato.    ma,...credevo di essermi rivolto a Francesco.....
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:14

Sbagli !!!!
Scrivi su un Forum in un post leggibile da tutti con chiari riferimenti.
L' MP e' a tua disposizione: sfruttalo.
Se, diversamente, non sai quello che fai, chiedi aiuto di come/cosa fare e una mano te la diamo.
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:19

Scusa la domanda, magari indiscreta, Ma, nel giorno in cui il Buon Dio ci ha distribuito quel poco di senso dell'humor, dell'ironia e (sopratutto dell'autoironia,indice di grande apertura mentale),eri in ferie?
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:26

Nei tuoi confronti, visto l'andazzo che ti ostini a mantenere, SI !!
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 0:51

Long John, adesso parlo seriamente. Ma non hai capito che tutta questa ironia, era rivolta principalmente a me stesso? Ma mi credi veramente così stupido? Vedi,non ho certamente la veste per farti delle lezioni di vita. Però,rifletti un poco: Se si prendesse tutto seriamente, se si riflettesse su quello che è il mondo che ci circonda,sulle prospettive che si affacciano, non dico a noi,ma alle generazioni che ci seguiranno,ci sarebbe di che piangere.Quindi,facciamoci due "cazzeggiate" in armonia, buttiamola sullo scherzoso,finchè ne abbiamo la possibilità. Credimi, della Montecarlo,come dicono a Roma: "Nun me ne può fregà de meno".Era solo un pretesto per avviare un dialogo sullo scherzoso,niente di più-
longjohn

longjohn

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 8:27

Ok Luciano, se la mettiamo cosi' chiedo venia della mia stupidita' nel comprendere il tono scherzoso, tratto in inganno da:
,attorniato come sono da "piedi pesanti", strappatori di asfalto sotto la sollecitazione di gomme mosse da potenze inaudite, curvatori da "orecchio per terra" e quant'altro
Insomma: dei veri cialtroni della strada.
Detto questo, amici come prima.
luciano parisi

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitimeVen 18 Ott 2013 - 10:08

OK, Long john,amici come prima. Sottolineo solo che lo " strappatore d'asfalto" era solo un'iperbole scherzosa,in contrapposizione all'altrettanto scherzosa "fulvista col cappello",che mi sono autoappioppato. Non era mia intenzione offendere nessuno.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali   [VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali Icon_minitime

[VENDO] Coppette centrali cerchi Campagnolo originali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [VENDO] - Cerchi Campagnolo "ragno" 6j x 14 offset 22,7 - 900,00€
» VENDO 5 cerchi Cromodora da 13 x 6 originali d'epoca
» [VENDO] - 5 Cerchi CROMODORA 13X6 ORIGINALI 550€
» Cerco coppette Campagnolo
» [CERCO] - Coppette per cerchi 2^ serie