[CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
2 partecipanti
Autore
Messaggio
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
Titolo: [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione Mer 27 Nov 2013 - 15:47
Qualche tempo fa se non sbaglio Francesco aveva aperto un argomento per la ricerca della cuffia in pelle per la leva del cambio. Poi era nata l idea di farle fare da qualche artigiano! Se ne fatto qualcosa? Io avrei trovato un artigiano, ma ha bisogno di una cuffia originale per creare il cartamodello. I prezzi visto quelle che ha a catalogo dovrebbe essere su 25 euro, e se lo si chiede probabilmente potrebbe anche personalizzarle con dei ricami. qui di seguito il link. http://www.lartepelle.it Loro sono ad Arezzo magari qualcuno di voi che e' da quelle parti può passare a trovarli e sentire cosa possono fare.
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione Mer 27 Nov 2013 - 18:05
Io mi sto attivando per farne una (per me...) non appena l'avrò fatta ti saprò dire i costi. Credo tuttavia, che se si va da un bravo artigiano lo possa fare senza grossi problemi.
Titolo: Re: [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione Mer 27 Nov 2013 - 18:59
Ok grazie
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: [CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione
[CERCO] - cuffia leva cambio fulvia3 come campione per riproduzione