[VENDUTI] - Num.2 cerchi Cromodora 6jx14 per Fulvia Coupè
4 partecipanti
Autore
Messaggio
paolo_fulvia_3
Localizzazione : prov. di Trento Numero di messaggi : 23
Titolo: [VENDUTI] - Num.2 cerchi Cromodora 6jx14 per Fulvia Coupè Dom 8 Dic 2013 - 21:39
Vendo num.2 cerchi in lega Cromodora misura 6jx14" per Lancia Fulvia coupè. I cerchi sono usati, sono in magnesio e sono completi delle borchiette centrali. I cerchi sono in buone condizioni generali, ma presentano due punti sul bordo un po' rovinati per una lunghezza di circa un paio di centimetri. I cerchi vengono venduti nello stato in cui si trovano. Prezzo richiesto Euro 250 + spese di spedizione Prego richiedere senza alcun impegno ulteriori dettagli e foto dei cerchi. Appena possibile pubblicherò foto dettagliate dei cerchi.
Un saluto a tutti Paolo
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Appena ho un attimo di tempo, faccio tutta la procedura per pubblicare le foto dei Cromodora sul forum. A chi fosse interessato, posso anticipare su richiesta via e-mail e senza alcun impegno qualche foto che ho già disponibile dei cerchi iin questione, con il dettaglio anche delle parti del bordo rovinate. Un saluto a tutti Paolo
Bart-Fulvia
Localizzazione : Hollanda Numero di messaggi : 1
Titolo: Re: [VENDUTI] - Num.2 cerchi Cromodora 6jx14 per Fulvia Coupè Dom 22 Dic 2013 - 15:02
Hello Paolo
I am interested in your wheels. Please contact me by email (franschman@hotmail.com) and please send me some pictures.
Thanks,
Bart
paolo_fulvia_3
Localizzazione : prov. di Trento Numero di messaggi : 23
Titolo: Re: [VENDUTI] - Num.2 cerchi Cromodora 6jx14 per Fulvia Coupè Dom 23 Mar 2014 - 10:01
Prego chiudere l'annuncio in quanto i cerchi Cromodora sono stati venduti. Grazie Paolo