Localizzazione : Modena Età : 42 Numero di messaggi : 44
Titolo: Una bella sorpresa a Modena Gio 12 Dic 2013 - 9:31
Volevo raccontarvi questa. Per chi non lo sa sono nuovo e mi stò avvicinando pian piano al mondo delle auto d'epoca, soprattutto della lancia Fulvia coupe. Vi volevo raccondare un aneddoto che mi è capitato ieri sera.
Esco dal lavoro e mi dirigo verso il mio carrozziere di fiducia per dirgli che stò cercando una fulvia coupe e che se conosceva qualcuno che la voleva vendere. Con mia grande sopresa scopro che LUI STESSO ha una Fulvia coupe 1.3HF... hahah non ne avevo idea! ... è partita una discussione di un oretta sulla Fulvia e sulle sue versioni. Che bello trovare un appassionato che ti parla della Fulvia con gli occhi "dell'amore".. hahah Inoltre mi ha tirato fuori un libro alto più o meno 3cm con tutte le specifiche dei modelli con foto dell'epoca ( colori, dettagli, numeri di telaio)... FANTASTICO E' bello aver scoperto questa passione priprio qui vicino a casa.
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
Titolo: Re: Una bella sorpresa a Modena Gio 12 Dic 2013 - 10:35
Se è davvero esperto è un'ottima scoperta...potrà aiutarti sia nella scelta che nel restauro!
Titolo: Re: Una bella sorpresa a Modena Gio 12 Dic 2013 - 10:43
Fulvia3 ha scritto:
Se è davvero esperto è un'ottima scoperta...potrà aiutarti sia nella scelta che nel restauro!
Quoto!!!
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
Titolo: Re: Una bella sorpresa a Modena Gio 12 Dic 2013 - 11:21
Ottimo... Ti potrà sicuramente aiutare nella scelta della tua Fulvia, tanto più che è un carrozziere
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
Titolo: Re: Una bella sorpresa a Modena Gio 12 Dic 2013 - 11:39
...direi che per chi cerca la sua prima fulvia avere l'amico carrozziere che ne possiede una è come fare bingo