| presentazione sito | |
|
+6Vicari Massimiliano m.s.felix ingcrea longjohn rudy bialetti 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
bialetti
Localizzazione : livorno Età : 73 Numero di messaggi : 151
| Titolo: presentazione sito Gio 26 Dic 2013 - 15:29 | |
| salve amici, ho aspettato la fine dell'anno per presentare il mio sito dedicato alle auto d'epoca con particolare riferimento a raduni, gare ed ogni altro aspetto della nostra comune passione. Mi farà piacere se vorrete seguirlo e con me commentare le varie iniziative. spero di non essere troppo invadente o come specificato nel forum se ho infranto qualche regola (ma se fosse così) perdonatemi: l'ho fatto solo per il mio eccesso di passione................... sono graditi, commenti, suggerimenti e critiche. scoprite e divertitevi con: www.cronodriversgarage.it
ciao a presto Bialetti | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: presentazione sito Gio 26 Dic 2013 - 20:30 | |
| Ho controllato;tutto a posto,le Montecarlo in copertina ci sono,procedi pure! | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: presentazione sito Gio 26 Dic 2013 - 21:15 | |
| | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: presentazione sito Gio 26 Dic 2013 - 21:47 | |
| Fa sempre piacere leggere sulle auto d'epoca. Complimenti per il sito. Quella Safari bianca è rarissima o forse unica! | |
|
| |
m.s.felix
Localizzazione : BRESCIA Età : 64 Numero di messaggi : 36
| Titolo: Re: presentazione sito Gio 26 Dic 2013 - 23:27 | |
| Complimenti davvero. Il lavoro disinteressato dei veri appassionati è ciò che tiene in vita la passione per le nostre macchine. | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: presentazione sito Gio 26 Dic 2013 - 23:31 | |
| Caro roberto Conoscevo gia' questo bellissimo sito ma e' talmente bello che ti tinnovo i miei complimenti | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: presentazione sito Ven 27 Dic 2013 - 1:00 | |
| E' fatto davvero molto bene. Complimentissimi.
| |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: presentazione sito Ven 27 Dic 2013 - 9:57 | |
| Bravo Roberto, quando si parla di auto d'epoca va sempre bene! Bel lavoro. | |
|
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: presentazione sito Ven 27 Dic 2013 - 10:52 | |
| Roberto ti faccio i complimenti per l'iniziativa la passione e l'immediatezza e l'agilità del sito, penso che da oggi lo visiterò con costanza, fa già parte della mia cartella "preferiti" | |
|
| |
bialetti
Localizzazione : livorno Età : 73 Numero di messaggi : 151
| Titolo: Re: presentazione sito Gio 2 Gen 2014 - 23:56 | |
| salve gente, scusate se rispondo solo adesso, grazie per i commenti e relativo apprezzamento sull'opera in corso. spero che mi seguirete in questa avventura e magari serva a qualche amico in zona per avvicinarsi alle nostre manifestazioni e condividerle assieme. grazie a tutti ciao
| |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: presentazione sito Ven 3 Gen 2014 - 11:10 | |
| Bravo Roberto, mi sa che ti seguirò da vicino visto che mia moglie frequenta i "Rex" d'estate e d'inverno e a pranzo mangiamo ir cacciucco fatto cor pescino bono der mercato centrale. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione sito | |
| |
|
| |
| presentazione sito | |
|