| Vintage Sneakers Collection | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Vintage Sneakers Collection Mar 14 Gen 2014 - 12:19 | |
| Il nuovo anno è appena iniziato e come al solito tutti siamo a fare nuovi piani e progetti, e qui sperando di fare cosa gradita vorrei presentarvi il mio. Come qualcuno già sa e da un po di anni che lavoro nel settore calzature, come designer, fino ad oggi solo nell' ambito di scarpe classiche ma e' da molto tempo ho l' idea di creare una nuova collezione di sneakers stile vintage ispirata dalla mia passione per le auto d'epoca, ed ora con il supporto della piattaforma Aliveshoes sono in grado di poterla realizzare. Il mio primo modello sarà il MONTECARLO 14 per commemorare la Vittoria del 1972. Siccome non ho intenzione di trasformare questo post in una operazione commerciale, per chi e' interessato può visitare il mio blog http://www.vittorionegri.com/Blog/ (in inglese) nel caso abbiate domante contattatemi via MP o direttamente dal blog. https://i.servimg.com/u/f56/18/59/97/05/montec10.jpg grazie Vittorio | |
|
| |
lorenzo marzona
Localizzazione : Spilimbergo - Friuli Età : 60 Numero di messaggi : 1586
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Mar 14 Gen 2014 - 12:29 | |
| A me piacciono molto! Prezzi per forumisti? Certo che senza provarle non è facile indovinare il numero | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Mar 14 Gen 2014 - 16:06 | |
| Veramente belle!! Sarà realizzata anche una versione con colori classici sempre utilizzando lo stesso modello oppure è troppo presto?? | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Mar 14 Gen 2014 - 18:21 | |
| Allora qui di seguito vi do qualche informazione in più in modo da spiegare a grandi linee come funziona questo progetto. La piattaforma Aliveshoes e' composta da vari grafici i quali hanno la possibilità di creare i loro disegni e pubblicarli. Alle spalle di Aliveshoes c'e' Il calzaturificio Botticelli, questo e garanzia di serietà e qualità. Un avvolta che le scarpe vengono poste online, la gente interessata a 4 settimane di tempo per prenotarle, dopo questo periodo verranno prodotte solo le scarpe prenotate, ed in teoria non sarà più possibile ordinarle (ameno che il designer non la pubblichi nuovamente). In linea di massima solo scarpe che raggiungono il quantitativo minimo di circa 10 prenotazioni verranno messe in produzione. La qualità e' nettamente superiore a alle scarpe Americane/Cinesi per chi non conosce Botticelli posso dirvi che la qualità e' paragonabile se non superiore a Della valle (tod's), carshoe, Santoni, F.lli Rossetti etc. Per quanto riguarda la misura dovreste scegliere la misura che portate per le vostre scarpe classiche e non per le sneakers Americane. In ogni caso quando riceverete le scarpe se per ogni ragione, misura, colore , materiale etc.. non siete soddisfatti potete fare richiesta di rimborso senza nessun problema, essendo le scarpe non più in produzione pero non sarà possibile fare la sostituzione con una misura diversa. Sconti, siccome la vendita la gestisce direttamente aliveshoe non ho la possibilità di fare sconti direttamente, pero c'era l' idea di rilasciare alcuni codici sconto per promuovere il progetto appena avrò notizie vi faro sapere. il prezzo finale dovrebbe essere attorno ai 160 euro, lo so che non e' economico ma considerando la qualità dei materiali e la lavorazione artigianale e davvero un buon prezzo. Per Rispondere a Berna, tutto e possibile, l'unica cosa bisogna poter garantire all' incirca 10 paia di scarpe vendute per modello in caso contrario si rischia che non approvino la produzione. | |
|
| |
flavioleon
Localizzazione : toscana Numero di messaggi : 352
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Mar 14 Gen 2014 - 21:23 | |
| Belle .......... Mi ricordano qualcosa | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Mer 15 Gen 2014 - 10:31 | |
| Grazie per la gentile risposta Vittorio!
| |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Gio 16 Gen 2014 - 9:28 | |
| Come già scritto via mail me ne prenoto 2 paia, mancano 8 paia. Dai mo! | |
|
| |
eric 64
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 18
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Gio 16 Gen 2014 - 9:59 | |
| davvero una chicca, complimenti ! | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Mar 21 Gen 2014 - 0:14 | |
| Ciao a tutti Volevo informarvi che da ora e' possibile procedere con l' acquisto delle scarpe: https://www.aliveshoes.com/monte-carlo-14 Ricordatevi di scegliere la misura delle scarpe classiche e non quella che porti per scarpe tipo Nike o Adidas In caso comunque la misura non andasse bene oppure per qualsiasi motivo non siate soddisfatti avete 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso totale, tenete presente che sia le scarpe che la scatola devono essere restituite in condizioni perfette quindi se non siete sicuri misurate le scarpe su un tappeto. qui trovate maggiori informazioni su questo modello: http://www.vittorionegri.com/Blog/montecarlo-14-features.html Grazie Vittorio | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Gio 23 Gen 2014 - 16:35 | |
| Per chi fosse interessato ho due codici sconto del valore di 5 euro ciascuno
grazie Vittorio | |
|
| |
Vittorio
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection Ven 14 Feb 2014 - 12:58 | |
| Con piacere vi comunico che l' operazione sneakers sta avendo un buon successo, per questo motivo sono riuscito a convincere il calzaturificio ad andare in produzione direttamente dopo aver ricevuto gli acquisti, senza aspettare il raggiungimento delle 10 paia vendute, anche per eventuali nuovi modelli. Così ho provveduto a creare due nuovi colori Blu Lancia e Rosso Corsa. Quindi sarà anche possibile per chi lo desidera avere delle scarpe completamente personalizzate colori, nomi, logo etc… se interessati contattatemi in mp Web Shop https://www.aliveshoes.com/author/vittorio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vintage Sneakers Collection | |
| |
|
| |
| Vintage Sneakers Collection | |
|