| vendita fulvia berlina targa oro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
sandryno
Localizzazione : lanuvio Numero di messaggi : 4
| Titolo: vendita fulvia berlina targa oro Ven 31 Gen 2014 - 17:07 | |
| Un cordiale saluto a tutti, mi chiamo Sandro scrivo qui per conto di mio cugino, la questione è questa, mio cugino vuole vendere una lancia fulvia berlina del 1964 targa oro, ha già fatto alcuni tentativi proponendola in alcuni concessionari di zona che non trattano però auto storiche, tutti propongono di lasciarla in conto vendita cosa che lui non vuole fare, preferisce trattare con chi capisce di cosa si sta parlando, non avendo conoscenza di internet si affida a me (che non capisco di auto storiche ) qualcuno direbbe annamo bene, pero confido nel vostro aiuto e consigli, adesso vorrei capire come proporla e dove, quale è il suo prezzo di mercato o di riferimento, se siete a conoscenza di mercati online per macchine storiche, insomma tutto quello che può essere utile per la vendita, ringrazio tutti quelli che vogliono collaborare con consigli e informazioni utili, attendo fiducioso,saluti a tutti. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Ven 31 Gen 2014 - 19:51 | |
| Caro Sandro, per il momento cerca di inserire nell’annuncio qui sul forum delle foto belle e dettagliate. Le stesse le puoi utilizzare nei circuiti soliti : Subito.it, Autoscout24.it, Autobelle.it. La quotazione di una fulvia, sia coupè sia berlina, è talmente variabile che è inutile fornirti una cifra. Quelle di Ruoteclassiche sono piuttosto basse ma almeno hai un punto di riferimento (4000-5000). Guarda anche le inserzioni sui siti che ti ho indicato per farti un’idea più precisa.
|
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Ven 31 Gen 2014 - 21:45 | |
| | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Ven 31 Gen 2014 - 21:50 | |
| Vincè ma ste targhette color oro sono n'à cosa legale ? o se poi ti fermano i gurdiacaccia ti fanno la multa perchè coi riflessi del sole disturbano le volpi ?? | |
|
| |
sandryno
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Ven 31 Gen 2014 - 21:55 | |
| hahahahha ripeto io non sono preparato ho scritto solo quello che mi ha riferito mio cugino, credo che la targa oro viene assegnata in base alla agli anni della vettura, potrei dire una cavolata pero domani vi faccio sapere meglio, grazie con simpatia ciao | |
|
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| |
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Sab 1 Feb 2014 - 15:15 | |
| Sandryno per pubblicare le foto sul forum: Basta che clicchi su hosting di una immagine, scegli file e poi su "inviare" ci mette un po' a caricare, ma poi ti appaiono tre possibilità di link, copia e incolla uno dei tre sul testo del messaggio (uno mette la foto intera, una la miniatura cliccabile che si ingrandisce e il terzo il link all'immagine) Poi prova a cliccare anteprima invece di inviare, per vedere se hai fatto tutto correttamente!
Inoltre tornando alla targa oro, di solito è seguita dalla parola ASI, che è un ente che rilascia il riconoscimento dopo avere visionato l'auto. Purtroppo negli anni è risultata evidente la mancanza di competenza di molti commissari e non solo, in molti dopo aver ricevuto la famosa targa hanno modificato la macchina spesso in maniera pesante. _________________ | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
rudy
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Sab 1 Feb 2014 - 22:41 | |
| Paolo che significa "fiche n.3740/P"? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Sab 1 Feb 2014 - 22:43 | |
| Caro Paolo, o non capisci o fai finta di non capire, ed hanno fatto bene Rudy e Fulvia3 a cercare di rimediare. Qui non si tratta di disquisire sull'ASI, sulla quale tanti in questo forum hanno legittimi dubbi, ma di rispondere ad un nuovo utente che ha dichiarato di non saperne nulla dell'argomento. E bisogna rispondere nella maniera più appropriata. Questo è quanto. |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Sab 1 Feb 2014 - 23:34 | |
| - VecchioPiero ha scritto:
- Caro Paolo, o non capisci o fai finta di non capire, ed hanno fatto bene Rudy e Fulvia3 a cercare di rimediare. Qui non si tratta di disquisire sull'ASI, sulla quale tanti in questo forum hanno legittimi dubbi, ma di rispondere ad un nuovo utente che ha dichiarato di non saperne nulla dell'argomento. E bisogna rispondere nella maniera più appropriata. Questo è quanto.
Capisco Piero , forse ho dimenticato la lingua italiana, se io Pubblico "ho una fulvia berlina targa oro da vendere" cio significa Io non capisco na mazza di cosa è l'ASI . Grazie a te e rudy che mi avete erudito in merito , un abbraccio | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Sab 1 Feb 2014 - 23:46 | |
| - rudy ha scritto:
- Paolo che significa "fiche n.3740/P"?
Questo rudy " /> " /> | |
|
| |
rudy
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Sab 1 Feb 2014 - 23:56 | |
| Grazie Paolo,la mia mente malata immaginava tutt'altro... | |
|
| |
Paolo_57
| |
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Dom 2 Feb 2014 - 0:17 | |
| rudy l'unica certificazione che dà la massima garanzia di autenticità di una Lancia alzandone il valore almeno del 25% è questa " /> | |
|
| |
sandryno
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro Dom 2 Feb 2014 - 7:17 | |
| buongiorno, leggo i vostri post e capisco qualcosa in più, vi ringrazio per tutte le info che mi date, spero di avere presto le foto della macchina così potete vedere e commentare meglio, buona giornata a tutti grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: vendita fulvia berlina targa oro | |
| |
|
| |
| vendita fulvia berlina targa oro | |
|