Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

Buongiorno a tutti!!! Logo_c14
Parole chiave
volante montecarlo fulvia sterzo motore fari pompa Freno radiatore benzina cerchi cambio accensione griglia freni gomme cruscotto scarico sedili pressione olio colore ammortizzatori filtro candele carburatori

 

 Buongiorno a tutti!!!

Andare in basso 
+9
motoRino1979
BERNA
Paolo_57
bisonale
lorenzo45
Vincenzo
Vicari Massimiliano
Fulvia3
pisonte
13 partecipanti
AutoreMessaggio
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 11:57

Buongiorno a tutti, vi seguo già da parecchio tempo come "ospite", ma finalmente da oggi posso ritenermi "uno di voi".
Sono già il proprietario di una fiat 500 R del 1975, che ho completamente restaurato un paio di anni fa ma visto che mi sono divertito molto nonostante i vari intoppi, volevo trovare un'altra auto da risistemare.
La mia attenzione è ricaduta sulla Fulvia Coupè, un'auto sportiva, dalla linea aggressiva e accattivante ma soprattutto con un importante trascorso storico.
Dopo vari mesi di ricerche, finalmente ho trovato quello che cercavo: una Fulvia Coupè 2a serie.
L'auto ovviamente è da restaurare (e qui sta il divertimento), ma nel complesso non è messa malissimo visto che l'ho guidata da Treviglio ad Alessandria dove abito (circa 160 km) senza problemi.
Le particolarità di questa auto sono molte:
- come già detto è funzionante
- era un auto utilizzata tutti i giorni quindi revisionata
- ha targhe e documenti originali
- completa di tutti le sue parti originali motore, cerchi e interni compresi
- sembra che non sia mai stata incidentata
....
- ma soprattutto ha tutti i requisiti per essere un'autentica MONTECARLO 2a serie!!!(si lo so...tranne la mascherina anteriore che è della 3a serie e i fendinebbia) Wink 

L'unica cosa "anomala" (se vogliamo) è che ha l'impianto a metano installato nel 1979 ma sempre regolarmente revisionato; ora non so se è un valore aggiunto oppure no, ma personalmente credo che la massima espressione di una vettura così sia andare a benzina (anche se i consumi sono ben differenti!!!).

Vi posto le prime foto e lascio a voi eventuali commenti/suggerimenti.

Ciao
Buongiorno a tutti!!! Img-2012
Buongiorno a tutti!!! 20140312
Buongiorno a tutti!!! Img-2011
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 14:24

Congratulazioni!!! Se non sbaglio l'auto era stata segnalata qui sul forum come affare!  Sembra messa bene, non basta lucidarla?...io sono per i conservati...
Mi raccomando la curva del nero, se la rivernici fatti prima una bella dima, mi sembra assolutamente quella corretta!!

_________________
Buongiorno a tutti!!! Untitl10
Torna in alto Andare in basso
Vicari Massimiliano




Localizzazione : Germania ma siciliano
Età : 49
Numero di messaggi : 7135

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 14:52

Benvenuto e complimenti e´ una bella base di restauro
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 15:08

Sembra niente male, hai da divertirti per i prossimi anni.  Smile 
Personalmente rimuoverei immediatamente l'impianto a metano.
Una domanda: sei sicuro che la targa sia di prima immatricolazione?
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 16:06

bella monte, sembra portarsi bene l'età, ben vissuta. penso 
Torna in alto Andare in basso
bisonale




Localizzazione : Piazzola sul Brenta
Numero di messaggi : 247

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 16:58

se non piove dentro ( e mi sembra di no), suggerirei di non intervenire radicalmente sulla carrozzeria, ritengo che una Montecarlo con livrea originale anche se vissuta sia meglio di una completamente riverniciata. Non solo dal punto di vista "affettivo", ma anche sotto l'aspetto economico...un investimento potrebbe essere invece l'eliminazione dell'impianto a metano, il reperimento della mascherina coerente, e magari dei "suoi" polaris.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 17:01

Tranquillo è una Montecarlo ORIGINALE  Ok  Io la avevo controllata qualche settimana fa e segnalata sul forum ma siccome non si trattava del solito TAROCCO nessuno l'ha voluta. Hai fatto un ottimo acquisto per quei soldi un commerciante ti avrebbe rifilato una Fulvia 3 marcia : L'impianto a metano tienilo ti permette di entrare nei centri storici ed il motore V lancia non lo disdegna anzi ne gode.  Vecio 

Ben arrivato fra noi ; p.s se vuoi che la fulvia non si incazzi e smetta di andare bene non attaccargli la targa ASI  fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
BERNA

BERNA


Localizzazione : Varese
Età : 31
Numero di messaggi : 796

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 18:57

Benvenuto e ottimo affare!!!
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeSab 22 Mar 2014 - 19:06

Grazie mille a tutti per il benvenuto!
Si l'auto era stata commentata sul forum, ma l'avevo già addocchiata durante le innumerevoli ricerche fatte.
Purtroppo alcune parti quali parafanghi e cappotta devono essere sistemate e riverniciate, quindi la farei rifare completamente x evitare parti di differente colorazione.
Sicuramente farò delle dime x la conservazione dei tratti neri originali.
L'impianto a metano è riportato a libretto e una sua totale eliminazione richiede il collaudo del veicolo...al max elimino solo le bombole così da recuperare spazio nel bagaglio e alleggerire la vettura.
L'auto è stata ritargata nel 1976 prima era targata Torino (è tornata quasi a casa!)
Appena ho verificato che si trattava di una Montecarlo originale sono subito corso a prenderla!!!
Concordo a pieno che in giro di truffatori ce ne sono tanti pronti a rifilarti dei tarocchi micidiali...ne ho visti un sacco!!!!
Grazie ancora a tutti.
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 18:15

Scusate ....ma non vorrei fare il guastafeste.....siete sicuri che sia una montecarlo originale?

dubbi:
pomello del cambio
cuffia del cambio
coppette copri devioluci
mozzo dello sterzo...

Cmq complimenti ....
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 18:37

motoRino1979 ha scritto:
Scusate ....ma non vorrei fare il guastafeste.....siete sicuri che sia una montecarlo originale?

dubbi:
pomello  del cambio
cuffia del cambio
coppette copri devioluci
mozzo dello sterzo...

Cmq complimenti ....

sì in effetti, come direbbe Bruno Barbieri: "è un MAPPAZZONE!"
per il resto molto bella
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 18:58

Cos' e un mappazzone????
Ooooo non facciamo scherzi!!! Shock 
Persino il numero di telaio e di motore corrisponde!!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 20:01

Un mappazzone è un intruglio di cose, sarebbe un piatto fatto alla rinfusa.
Non so come sia il resto dell'auto, ho solo fatto caso alla foto del cruscotto.
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 20:16

Sulla sua autenticita' personalmente non ho dubbi, ma siccome sono un novello mi piacerebbe che siate voi a istruirmi al meglio su questo modello!
mi sono iscritto al forum proprio per ampliare le mie conoscenze! Smile 
Quindi vi ringrazio anticipatamente! 
Grazie Grazie
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 22:26

pisonte tranquillo è una MC autentica, contatta Vincenzo e ti fai dare le giuste dritte per le quattro cazzatine da sostituire tipo pomello del cambio ed altra robuccia irrilevante , si fà presto a criticare però c'è qualcuno che possa dire che non si tratti di una MC ? Secondo le richieste che il tipo mi aveva avanzato la avrà pagata 3.000 € quindi a quel prezzo ci sta pure che ci sono cose da sistemare. Avete guardato bene quelle da 15.000 € se sono originali  mazza 
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 22:43

Grazie mille paolo, come detto per me è autentica, ovvio che in 42 anni qualcosa possono aver cambiato no?
Seguirò il tuo per riportarla allo stato originale al 100%.
Capisco i vari dubbi visto la quantità di MAPPAZZONI che ci sono in giro a 15mila euro  affraid 
.....e c'è gente che le compra!!!!! guida bastone
Torna in alto Andare in basso
lorenzo45

lorenzo45


Localizzazione : genova
Età : 79
Numero di messaggi : 254

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 23:04

pisonte ,credo tu abbia fatto un ottimo ma ottimo acquisto, specie se si guardano con un pò di attenzione le MC in vendita dai 10k in su. Pur avendo già una Monte ero molto attratto da questa....
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 23:12

Se proprio insisti te la vendo subito per 9k.... Wink 
Scherzooooooooooooooooo!!!!
Mi faresti vedere un po di foto della tua?
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeLun 24 Mar 2014 - 23:15

Io non ho capito i dubbi di motoRino: come dovrebbero essere gli elencati per la montecarlo?
Quelli SONO montecarlo ( pommello 3^ serie legno, ma comunque ....)
La cuffia: eh beh, se la sua si e rotta, prendiamo in prestito quella Fulvia tanto usata in 3^ serie.
Vala' vala' che le bela!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 0:03

longjohn ha scritto:
Io non ho capito i dubbi di motoRino: come dovrebbero essere gli elencati per la montecarlo?
Quelli SONO montecarlo ( pommello 3^ serie legno, ma comunque ....)
La cuffia: eh beh, se la sua si e rotta, prendiamo in prestito quella Fulvia tanto usata in 3^ serie.
Vala' vala' che le bela!!!

LJ ti chiedo un giudizio più preciso , secondo te per 3.000 € era da prendere o meglio le tarocche che circolano in rete per 15.000 ? Tu l'avresti pagata 3.000 o no ?  penso 
Torna in alto Andare in basso
graziano43

graziano43


Localizzazione : piemonte
Età : 80
Numero di messaggi : 936

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 7:16

io l'avrei presa solo per la targa  Ok 
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 12:24

Ehy ...ragazzi ma forse avete frainteso..la mie non erano critiche ma osservazioni ..
ovvio che nel tempo alcuni particolari possono intercambiarsi tra una serie e l' altra...
il mio post era per discuterne insieme e non per denigrare la vettura....che sapendo ora quanto è costata concordo che l avrei presa anche io a scatola chiusa .
l allestimento Montecarlo non è difficile da apportare ad una fulvia normale.....Ecco perché in giro ce ne sono una marea tarocche.....fatte male ma anche fatte bene però....
il mio era solo uno un post per prendere spunto per un approfondimento che appurasse meglio un approfondimento circa la sua originalità....(mi sembra che anche a questo servano i forum o no?)
Cmq Pisonte ti faccio i miei complimenti perché è una Fulvia poi qualsiesi cosa sia le fulvia son tutte meravigliose!

P:S dai una guardata ad ebay annunci ci sono dei polaris in vendita......
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 13:10

Tranquillo non c'è problema.A me piace e mi sembra autentica inoltre è una buona base per un bel restauro.
Grazie ora guardo ebay.
Torna in alto Andare in basso
motoRino1979




Localizzazione : Napoli
Età : 44
Numero di messaggi : 19

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 13:15

http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/faretti-antinebbia-fendinebbia-carello-fulvia-hf-montecarlo/59902456
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 14:12

Anche se rimanesse così sarebbe comunque bellissima, a volte un conservato vintage un pò vissuto è meglio di un restaurato da vetrinetta.
Ovviamente mi riferisco alla sola parte estetica, per quanto riguarda meccanica e sicurezza allora è un altro discorso.
ps. la foto del cruscotto con filtro Instagram è bellissima!  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Fulvia3
.
.
Fulvia3


Localizzazione : Torino
Numero di messaggi : 1734

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 14:36

Citazione :
Purtroppo alcune parti quali parafanghi e cappotta devono essere sistemate e riverniciate, quindi la farei rifare completamente x evitare parti di differente colorazione.

Prima di restaurala fai un tentativo! Pasta abrasiva e polish!! Credo che un bravo carrozziere potrebbe riuscire a non far vedere lo stacco di colore...tra il vecchio lucidato e il nuovo verniciato. Specie se si tratta del tetto!  Poi se proprio non viene allora la rifai tutta. 
Resto dell'idea che la conserverei...di montecarlo "perfette" ce ne sono troppe!!!

_________________
Buongiorno a tutti!!! Untitl10
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 14:47

Ok grazie x i consigli
Azz i fendi se costano!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 18:16

pisonte ha scritto:
Ok grazie x i consigli
Azz i fendi se costano!!!
Comunque ti consiglio sempre di non avere fretta a comprare ricambi abbi un po di pazienza e costanza nella ricerca e vedrai che risparmi  Vecio 
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 19:50

Si si sicuro poi ho un amico che per ste cose è imbattibile Trova ssempre il pezzo migliore al prezzo migliore!!!
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 20:14

Benvenuto Pisonte,per mè hai fatto un ottimo affare,una Monte è sempre una monte,questa è originale senza dubbio,perchè trasformare una normale costerebbe molto di più che comprarla, chi la conosce sa le differenze,che non sono poche, incredibilmente ha anche la livrea giusta (la linea del nero sul cofano) ti ricordo che la fulvia montecarlo è ammessa a partecipare anche al rally rievocativo di Montecarlo! parola di montanaro!
(dimenticavo..lo scudo della mascherina è dei soliti rifatti o beta,ma non è un problema.. Laughing )


Ultima modifica di rudy il Mar 25 Mar 2014 - 20:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 20:16

Pisonte questa è la mia 500 r del 75;originale era blù scuro.Buongiorno a tutti!!! Img01510
Torna in alto Andare in basso
pisonte

pisonte


Localizzazione : Alessandria
Età : 42
Numero di messaggi : 148

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMar 25 Mar 2014 - 20:24

Grazie Rudy appena la finisco mi piacerebbe partecipare magari ci andiamo insieme!!!
Queste sono le 2 sorelline

Buongiorno a tutti!!! 20140313

Buongiorno a tutti!!! 20140314
Torna in alto Andare in basso
Giano1981

Giano1981


Localizzazione : Milano
Età : 43
Numero di messaggi : 480

Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitimeMer 26 Mar 2014 - 8:38

Bellissime, complimenti!  Very Happy  La Fulvia a confronto della 500 sembra una Cadillac!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti!!!   Buongiorno a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno
» Buongiorno
» Buongiorno a tutti da MTS
» Buongiorno!!!
» Buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Nuovi Amici - Presentazioni-
Vai verso: