Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Portachiavi Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Portachiavi Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Portachiavi Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Portachiavi Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Portachiavi Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Portachiavi Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Portachiavi Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Portachiavi Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Portachiavi Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Portachiavi Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Portachiavi Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Portachiavi Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Portachiavi Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Portachiavi Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Portachiavi Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Portachiavi Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Portachiavi Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Portachiavi Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Portachiavi Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Portachiavi Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Portachiavi Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Portachiavi Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Portachiavi Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Portachiavi Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Portachiavi Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Portachiavi Logo_c14
Parole chiave
montecarlo ammortizzatori cerchi motore cambio scarico gomme sterzo pressione volante pompa carburatori olio accensione fulvia cruscotto griglia colore freni sedili benzina radiatore Freno candele filtro fari

 

 Portachiavi

Andare in basso 
+3
fabs
GianItalia
ingcrea
7 partecipanti
AutoreMessaggio
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeMar 25 Nov 2008 - 18:49

Ho pensato di acquistare un portachiavi in cuoio con il marchio lancia. Che ne dite di far realizzare un portachiavi dedicato in cuoio e in una faccia inserire il marchio lancia classico e sull'altra faccia il marchio amici fulvia?
Potrebbe interessarsi TheVal per valutare la fattibilità e i costi.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
GianItalia

GianItalia


Localizzazione : Trani
Età : 43
Numero di messaggi : 75

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 14:24

Stavo per inserire un nuovo argomento... Quando ho trovato questo.

Ieri durante una lunga seduta di meditazione con la canna fra le mani.... Ma che avete capito? Sono andato a pescare in barca.... Ahahahahahah

Comunque dicevo... Che ieri mentre pescavo pensavo di realizzare un bel portachiavi in cuoio per la Fulvia con incisi su i numeri di telaio e targa avendo, dato il lavoro che faccio, a disposizione i macchinari per farlo.

A disposizione ho: Cuoio, Macchinario a controllo numerico per il taglio, collanti, macchina da cucire industriale e se volete anche incisione al laser con scritte personalizzate.

Se qualcuno ha qualche idea da proporre possiamo vedere di realizzare qualcosa per tutti.

Aspetto idee...
Torna in alto Andare in basso
fabs




Localizzazione : Rodi
Numero di messaggi : 174

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 14:28

Buonissima Idea !
Hai visto che quando si va a pesca flower , si beccano delle buone idee ?
Torna in alto Andare in basso
TheVal
..
..
TheVal


Localizzazione : Collegno (Torino)
Età : 38
Numero di messaggi : 2006

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 15:10

ingcrea ha scritto:
Ho pensato di acquistare un portachiavi in cuoio con il marchio lancia. Che ne dite di far realizzare un portachiavi dedicato in cuoio e in una faccia inserire il marchio lancia classico e sull'altra faccia il marchio amici fulvia?
Potrebbe interessarsi TheVal per valutare la fattibilità e i costi.


Come ho già scritto altrove in questo periodo non voglio farmi carico di iniziative direttamente, ma accetto e discuto tutte le proposte come questa per dare visibilità e offrire appoggio logistico.
In questo momento in realtà qualcuno aveva avuto l'idea di fare degli adesivi con il titolo del forum e il disegno della fulvia. Non voglio solo mettere troppa roba al "fuoco" contemporaneamente per non fare diventare il forum un sito di e-commerce.
Ognuno si senta libero di utilizzare il forum per le proprie proposte, chiedo solo di parlarne per poter coordinare le cose...
Questa del portachiavi è molto interessante, quindi magari chi ha voglia sviluppi un progettino da presentare alla collettività per vedere se c'è riscontro.
Torna in alto Andare in basso
https://amicifulvia.forumattivo.com
GianItalia

GianItalia


Localizzazione : Trani
Età : 43
Numero di messaggi : 75

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 21:28

Ci tengo a precisare che per lavoro non faccio portachiavi o altro che abbia a che fare con ció.
Torna in alto Andare in basso
ingcrea

ingcrea


Localizzazione : Gioia Tauro
Età : 62
Numero di messaggi : 1127

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeLun 21 Nov 2011 - 21:59

GianItalia, riprenti un vecchio mio post che in effetti potrebbe essere una buona idea. Adesso "purtroppo" dovrò comprare due portachiavi ma non è un problema. Se vuoi farti un'idea guarda il sito ragnifranco.it (portachiavi in pelle).
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/antonino.crea.7
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 59
Numero di messaggi : 8890

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeMar 23 Mar 2021 - 22:55

Da qualche tempo, i portachiavi originali Lancia hanno raggiunto quotazioni importanti, forse non tutti sanno che anche le nostre Fulvia venivano dotate dalla Fabbrica di (doppio) portachiavi.
Spulciando negli appunti, ho scoperto che il nobile portachiavi nacque nel 1957 con la prima Flaminia 813.00 e lo vediamo addirittura sul catalogo ricambi; questo spiega perché in circa vent'anni di produzione abbia subito piccole modifiche. Sotto qualche esempio, se ne trovate in vendita portateli a casa.   Portachiavi 1f4ab
Portachiavi P10
Portachiavi P110
Portachiavi Cf10
Portachiavi C111
Portachiavi C11

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeMer 24 Mar 2021 - 7:41

Che io ricordi, le vetture venivano consegnate con un solo portachiavi. Almeno per quelle destinate alla Sardegna. Io ho conosciuto solo quelli più chiari. In fase di allestimento pre consegna, venivano messi nel vano portaoggetti, dentro una bustina in plastica trasparente, chiusa con un punto metallico.Mentre l'accendisigari, che viaggiava anche lui a parte, veniva inserito nel suo alloggiamento, sempre alla consegna. Questo per evitare saccheggi da parte dei portuali nelle operazioni di imbarco e sbarco nei traghetti.Erano dei veri predatori i portuali. La mia Beta, la prima arrivata in Sardegna, insieme a quella destinata alla concessionaria, era arrivata addirittura senza pomello del cambio.Il ricambio ancora non era disponibile e mi avevano montato un pomello di Fulvia, tanto io ero di casa".

A Andrea500 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3773

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeMer 24 Mar 2021 - 9:47

Shock Shock Shock

https://www.ebay.it/itm/portachiavi-lancia-vintage-emblem-cuoio-hf-fi-delta-smaltato/284219263793?hash=item422cc9cb31:g:EJAAAOSwcFxgTdiG
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitimeMer 24 Mar 2021 - 10:36

Io quelli della Fulvia, li ricordo di tonalità più chiara e con la pelle più liscia.
Certo che non mi mancavano quei portachiavi. Li avevo nella Fulvia, nella 500 e perfino nella chiave del box.Avrei fatto bene a metterli in una cassetta di sicurezza, per tirarli fuori oggi, visti i prezzi (assurdi), che hanno raggiunto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Portachiavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Portachiavi   Portachiavi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Portachiavi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» portachiavi con le ruote.........
» Vendo portachiavi dipinti a mano,personalizzabili

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: