| [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
atomix_77
Localizzazione : milano Numero di messaggi : 39
| Titolo: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 21 Mag 2014 - 11:13 | |
| Ciao amici. Pubbilico qui la mia piccolina, perchè solamente qui so' di trovare chi potra' mantenerla sempre cosi in splendida forma. 1.2 prima serie leva lunga ASI A causa di problemi di lavoro devo privarmene. Vi racconto brevemente i lavori svolti con foto e regolare fattura. rifacimento fondi rifacimento impianto frenante rifacimento cambio e frizione revisione serbatoio restauro carburatore, guarnizioni gruppo motore restauro interni e pannelleria ed altre decine di interventi che potrete vedere dalle fatture. In preventivo dovevo rifare il cielo perche' sbiadito. Ma problemi economici me lo hanno impedito. Tutto considerato non posso scendere sotto i 10.000€ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 21 Mag 2014 - 12:03 | |
| Buongiorno Atomix, per piacere posta qualche foto dell'auto. Si potrebbe aver modo di farsi un'idea. Se hai difficoltà ad inserire le foto, ti diamo una mano. Inizio io ingrandendo quella del tuo avatar. |
|
| |
atomix_77
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 21 Mag 2014 - 12:32 | |
| [url= ] [/url] | |
|
| |
atomix_77
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 21 Mag 2014 - 12:33 | |
| | |
|
| |
Vicari Massimiliano
Localizzazione : Germania ma siciliano Età : 50 Numero di messaggi : 7135
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 21 Mag 2014 - 18:42 | |
| Ciao Atomix, mi dispiace per la tua decisione ma ti faccio i miei migliori auguri e che il tutto si sistemi al piu´ presto possibile, un consiglio non aver fretta di venderla e non darla a basso prezzo, piuttosto tienitela | |
|
| |
Vittorio
Localizzazione : Nijkerk (Olanda) Età : 56 Numero di messaggi : 336
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 21 Mag 2014 - 22:59 | |
| Vuoi venderla bene? Prova a pensare di Venderla in America, non so perché ma otre oceano i prezzi sono saliti alle stelle qui un esempio: http://www.ebay.com/itm/Lancia-Coupe-2-Door-1973-Lancia-FULVIA-1-3-S-Coupe-SILVER-/141288033691?forcerrptr=true&hash=item20e56c4d9b&item=141288033691&pt=US_Cars_Trucks E qui chi potrebbe essere interessato: http://www.fantasyjunction.com/aboutUs | |
|
| |
atomix_77
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Gio 22 Mag 2014 - 8:43 | |
| Grazie Max. Fino a che riuscirò la terrò stretta e non la svenderò. Di fatto fu la macchina con la quale si conobbero i miei genitori e ho sudato 5 anni per ritrovarla! Grazie anche a Vittorio per la segnalazione, mi metterò subito in contatto con loro.
| |
|
| |
atomix_77
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mer 27 Ago 2014 - 12:22 | |
| Ciao a tutti, ho attivato i contatti in america e ho inserito l'annuncio anche in italia. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257840172&asrc=st|sr,as
| |
|
| |
DOMENICO54
Localizzazione : Pescara Numero di messaggi : 1
| Titolo: Buongiorno Atomix Lun 6 Ott 2014 - 17:22 | |
| La Tua Auto è ancora in vendita ?? Grazie e Saluti Domenico - atomix_77 ha scritto:
- Ciao amici. Pubbilico qui la mia piccolina, perchè solamente qui so' di trovare chi potra' mantenerla sempre cosi in splendida forma.
1.2 prima serie leva lunga ASI A causa di problemi di lavoro devo privarmene. Vi racconto brevemente i lavori svolti con foto e regolare fattura. rifacimento fondi rifacimento impianto frenante rifacimento cambio e frizione revisione serbatoio restauro carburatore, guarnizioni gruppo motore restauro interni e pannelleria ed altre decine di interventi che potrete vedere dalle fatture. In preventivo dovevo rifare il cielo perche' sbiadito. Ma problemi economici me lo hanno impedito. Tutto considerato non posso scendere sotto i 10.000€ | |
|
| |
atomix_77
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Mar 7 Ott 2014 - 12:46 | |
| Si Domenico ti ho scritto in mp | |
|
| |
atomix_77
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 Gio 4 Dic 2014 - 16:53 | |
| Ciao amici, la piccola è passata nelle mani di un collezionista svizzero all'interno di una collezione davvero invidiabile. Ho avuto le assicurazioni che cercavo in un acquirente e riceverà le cure che io economicamente non potevo più darle. A presto primo amore!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 | |
| |
|
| |
| [VENDO] - mi si spezza il cuore ma devo farlo. 1.2 prima serie ASI del 66 | |
|