| [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
piarik
Localizzazione : agrigentino Numero di messaggi : 441
| Titolo: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mer 25 Giu 2014 - 7:01 | |
| appello rivolto a quanti mi possono aiutare cerco i gommini luci anteriori montecarlo c'è qualcuno che li ha, dove posso trovarle queste x intenderci, mi scuso con amico forum la foto è copiata grazie | |
|
| |
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mer 25 Giu 2014 - 10:07 | |
| We come ti permetti di copiare la mia foto??? Scherzi a parte, è un semplice profilino in gomma ad U che si può trovare dove vendono guarnizioni delle auto, o da autoricambisti molto forniti. Io l'ho trovato lì! Ah, le frecce sono state adattate (erano quelle del paraurti anteriore), infatti la mia fulvia non è una Montecarlo, ma una semplice 1.3s. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mer 25 Giu 2014 - 22:44 | |
| Che io sappia la mtc NON LE HA. | |
|
| |
piarik
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 26 Giu 2014 - 5:55 | |
| Si lj la MTc non le ha ero convinto diversamente | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 26 Giu 2014 - 22:05 | |
| La guarnizione in gomma con profilo a V, simile a quella dei codolini HF 1,6 prima serie, contornava le aperture nella carrozzeria della Montecarlo, più ampie rispetto alla versione normale, dove erano alloggiati gli indicatori di direzione anteriori. I profili neri si vedono in tutte le immagini pubblicitarie del modello. Da una scocca in allestimento Montecarlo ho infatti recuperato tutto il necessario, ossia fanalini e guarnizioni, per eliminare i paraurti da una normale 818.630. | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mar 1 Lug 2014 - 23:13 | |
| Io non le ho mai viste, su nessuna montecarlo: che sfiga!!!! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mar 1 Lug 2014 - 23:42 | |
| Eccole, particolare n. 10 da richiedere a metraggio, quindi facilmente rimpiazzabili. | |
|
| |
piarik
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mer 2 Lug 2014 - 6:37 | |
| trovate al metro grazie vinc | |
|
| |
Dany75
Localizzazione : BRA (CN) Età : 49 Numero di messaggi : 214
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Mer 2 Lug 2014 - 15:23 | |
| la mia montecarlo le ha ... sarà un after market | |
|
| |
xmax
Localizzazione : provincia VE Età : 45 Numero di messaggi : 1689
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 21:17 | |
| le frecce per la montecarlo /hf sono identiche a quelle alloggiate nel paraurti o sono diverse?
ho visto che dai rivenditori le differenziano ma non riescoa capire cosa cambia! | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 21:25 | |
| - xmax ha scritto:
- le frecce per la montecarlo /hf sono identiche a quelle alloggiate nel paraurti o sono diverse?
La differenza è nel corpo metallico, zincato per il paraurti, cromato per esterni a vista. Quanto alla precedente richiesta ecco il mostriciattolo. | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 21:46 | |
| | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 21:52 | |
| grazie a tutti ma non capisco, la differenza è solo cromato/zincato o è differente nelle dimensioni-attacchi? | |
|
| |
Pontile
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 22:04 | |
| I due corpi hanno le stesse dimensioni, prova ne sia che a catalogo ricambi la lente, ossia la plastica trasparente, è la stessa (origine 818.630) sia per il fanalino lampeggiatore di origine 818.630 che per quello di origine 818.740. Infatti ho montato lenti 630 su fanali 740. | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 22:24 | |
| | |
|
| |
xmax
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Gio 15 Gen 2015 - 22:39 | |
| ma dentro le frecce hanno una staffa particolare? | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo Ven 16 Gen 2015 - 1:47 | |
| Sono due staffe specifiche per HF Lusso, Montecarlo e Safari, ne puoi vedere una nell'esploso, particolare n.33. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo | |
| |
|
| |
| [CERCO] - gomme guarnizione frecce anteriori montecarlo | |
|