Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Logo_c14
Parole chiave
filtro fari cambio candele carburatori freni cerchi sterzo cruscotto gomme volante Freno benzina pressione griglia sedili olio accensione radiatore motore montecarlo colore fulvia pompa ammortizzatori scarico

 

 Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 12:08

http://www.auto-classiche.it/vendo/lancia/fulvia/1300-rally-s-gr-3/997/

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares <a href=Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares 52109f10" />

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares <a href=Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Min_1711" />
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 13:56

Paolo, un 1300 gruppo 3 con 130 cavalli?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 14:52

luciano parisi ha scritto:
Paolo, un 1300 gruppo 3 con 130 cavalli?

diciamo che ha abbondato , come i pescatori al bar quando parlano della grandezza dei pesci pescati, però io quel motore so chi lo ha preparato e messo a punto e ti assicuro che oltre 110 Cv @ 7.000 rpm c'è li ha veramente , ma la fulvia sarebbe da prendere anche per il cambio a rapporti ravvicinati con rapporti originali lancia e coppia conica 10:41 nonchè l'ottimo assetto made by Scuderi Racing penso 
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 19:54

Domanda da ex competente non aggiornatosi: nelle gare per autostoriche esistono ancora le distinzioni tra gruppi 3 e 4 e analogamente tra gruppi 1 e 2? Se la risposta è sì come può questa gruppo 3 avere la coppia di riduzione 10/41?
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 21:04

Luigi,da ex competente a ex competente. Se il regolamento delle autostoriche dovesse rispettare le specifiche dell'epoca, cosa che francamente non so, anche altre soluzioni al cambio, oltre che la coppia conica non dovrebbero essere ammesse(almeno in salita e pista per i gruppi 1 e 3 CSAI),sempre se si debbano rispettare anche per le storiche i vincoli che avevano da moderne e ne avevamo già parlato.
Poi, sempre per rimanere nel gruppo 3,un 1300,se in regola, può arrivare al massimo ad un incremento di 6/7 cv. Se partiamo da una base di 90 cavalli, a quanto arriviamo?
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 21:07

Pontile ha scritto:
Domanda da ex competente non aggiornatosi: nelle gare per autostoriche esistono ancora le distinzioni tra gruppi 3 e 4 e analogamente tra gruppi 1 e 2? Se la risposta è sì come può questa gruppo 3 avere la coppia di riduzione 10/41?

perche nella fiche c'è scritto allestimento montecarlo infatti non ha neanche i paraurti , ed è tutto in regola prova achiedere in CSAI
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 21:37

Montecarlo un pochino forzato, ma so che accade, dunque 10/41 in regola. A mio avviso con il ravvicinato originale Lancia la vettura va bene su pista o salite molto veloci, se consideri che la versione rally veniva abbinata all'8/41. Qualche praticante attuale mi spieghi però se esistono ancora i gruppi 1 e 3.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 21:56

Pontile ha scritto:
Montecarlo un pochino forzato, ma so che accade, dunque 10/41 in regola. A mio avviso con il ravvicinato originale Lancia la vettura va bene su pista o salite molto veloci, se consideri che la versione rally veniva abbinata all'8/41. Qualche praticante attuale mi spieghi però se esistono ancora i gruppi 1 e 3.

per il poco che io sappia e da quanto riferitomi dai commissari tecnici CSA il Gr.3 deve avere : scatola filtri e carburatori originali, sistema di scarico originale, pompa e pinze freno originali e non sono ammessi i dischi forati se non montati all'origine, gli ammortizzatori non possono essere a gas con serbatoio del gas esterno, non sono ammessi distanziali alle ruote , le altezze da terra a vettura scarica debbono essere quelle della fiche per Gr3 , non sono ammessi i codolini tipo Gr4 ma sembrerebbe che sono tollerati quelli stretti della HF 1.3 ; mentre il Gr4 va oltre a queste specifiche essendo per le autovetture preparate. Una volta so che si attaccavano perfino ai getti del max e freni aria dei carburatori oggi purchè il carburatore sia quello originale compreso il venturi i getti non li guarda nessuno : penso  inkino 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:06

Anche le gomme Luciano una volta in Gr.3 te le sognavi

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares <a href=Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares 10380410" />
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:10

Poi grazie anche al Driver la macchinina si è sempre difesa bene:

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares <a href=Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares 2014-037" />
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:17

Paolo.Mi riferisco alle specifiche del gruppo1 dell'epoca,uguale al gruppo3 ( sempre nazionale CSAI). Getti e freni aria sono sempre stati liberi. Non potevi toccare l'ingresso dell'aria.Lo scarico, a partire da non ricordo quale anno,libero,a valle del collettore,che doveva rimanere di serie (infatti avevamo tutti il nostro sottoporta assordante).L' altezza da terra poteva essere cambiata.Era ammessa una tolleranza se non ricordo male dopo tanti anni, del 2,5 % dell'altezza della vettura scarica. L'abbassamento si poteva ottenere solo utilizzando molle di serie,che non potevano essere tagliate, ma solo scaldate e compresse.Infine, dal 79 in poi, erano libere le gomme,ma non i cerchi,che dovevano essere quelli originali,venduti con la macchina,senza supplemento di prezzo.
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:21

Non è un problema di differenze tra i gruppi, visto che si applicano gli allegati "J" del periodo, bensì sapere se non è stato tutto unificato, ovviamente ai gruppi 2 e 4, come dimostrano i cerchi Cromodora sulla fulvia in argomento, che sembrano addirittura quelli da 5,5" della 2000. Forse sono stato spettatore distratto nelle gare di rally storici a cui ho assistito negli ultimi anni, ma mi sono sfuggite le turismo e gran turismo di serie, ovvero i gruppi 1 e 3, soprattutto nelle classifiche finali. Paolo, credo che dobbiamo dare corso all'unica azione attendibile che non è il farsi riferire dai commissari CSAI, ma quella di APRIRE IL LIBRETTO DELLE REGOLE, anche in via telematica. Penso tuttavia di poter anticipare che i cosiddetti gruppi 1 e 3 Nazionali CSAI siano definitivamente cancellati.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:38

Pontile ha scritto:
Non è un problema di differenze tra i gruppi, visto che si applicano gli allegati "J" del periodo, bensì sapere se non è stato tutto unificato, ovviamente ai gruppi 2 e 4, come dimostrano i cerchi Cromodora sulla fulvia in argomento, che sembrano addirittura quelli da 5,5" della 2000. Forse sono stato spettatore distratto nelle gare di rally storici a cui ho assistito negli ultimi anni, ma mi sono sfuggite le turismo e gran turismo di serie, ovvero i gruppi 1 e 3, soprattutto nelle classifiche finali. Paolo, credo che dobbiamo dare corso all'unica azione attendibile che non è il farsi riferire dai commissari CSAI, ma quella di APRIRE IL LIBRETTO DELLE REGOLE, anche in via telematica. Penso tuttavia di poter anticipare che i cosiddetti gruppi 1 e 3 Nazionali CSAI siano definitivamente cancellati.

Luigi io credo che l'appiattimento delle differenze è per il fatto che gli organizzatori pur di avere un certo numero di auto affinché la manifestazione riesca chiedono ai commissari di non essere troppo zelanti e spesso gli organizzatori sono delle personalità altolocate dell'ACI quindi il commissario fa buon viso a cattivo gioco dall'altro lato dei concorrenti non c'è ne è neanche uno in fiche al 100% e si corre , per i cerchi si sono i 5.50 , anche qui ti consentono gli FPS o Cromodora purché il canale non sia il 6" che esca fuori dal passaruote.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:42

In una gara sociale di Sport regolarità mi hanno contestato il filtro aperto by Joe al che io ho chiesto loro di aprire tutti il cofano e controllare le pompe freno e tubi aeronautici vari e sono rientrati tutti nei ranghi altrimenti il Gr.3 fino a 1300 rimaneva deserto.  fiskiettare 
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 22:49

Luigi perchè non posti la foto di quel braccio tubolare modificato dal mago di FI che per stare in fische non era stato ne allungato o accorciato ma solo sapientemente piegato ottenendo così una geometria completamente diversa sia di campanatura che di incidenza . Quindi anche all'epoca c'era chi la sapeva lunga  ma porc... 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 23:00

Secondo me nelle gare per le vetture storiche,si tende ad una certa elasticità, nella applicazione dei regolamenti. Si va per raggruppamenti legati al periodo di produzione. Quindi, che senso avrebbe contestare al pilota di una Fiat 127,una qualche irregolarità tecnica, considerato che magari ha come avversaria una BMW TII ?
Torna in alto Andare in basso
Pontile

Pontile


Localizzazione : Taino
Età : 77
Numero di messaggi : 3549

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 23:03

Ho più volte ribadito che non conosco e non riconosco le regole per tradizione orale, ancor più se del genere fai-da-te. Spedirò in regalo un bellissimo berretto nero dello sponsor COSPE power for hire a chi per primo pubblica la classifica di una competizione di autostoriche in cui sia evidenziato il gruppo3. Ovviamente non una gara di passaggio sui tubi.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 23:06

luciano parisi ha scritto:
Secondo me nelle gare per le vetture storiche,si tende ad una certa elasticità, nella applicazione dei regolamenti. Si va per raggruppamenti legati al periodo di produzione. Quindi, che senso avrebbe contestare al pilota di una Fiat 127,una qualche irregolarità tecnica, considerato che magari ha come avversaria una BMW TII ?

Esatto anche il tuo pensiero Luciano le gare di Auto d'Epoca servono per divertirsi e per far divertire il pubblico se diamo inizio ai ricorsi come quando si faceva il campionato della montagna non si corre più
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 23:10

Luciano se guardi ad esempio tutte le Abarth 1000 TCR ne trovi pochine con il loro motore originale montano tutti dei propulsori A112 70 hp elaborati giustificato anche dal fatto che il materiale Abarth di quei tempi è una chimera  cuscinate 
Torna in alto Andare in basso
luciano parisi




Localizzazione : cagliari
Numero di messaggi : 7764

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeLun 28 Lug 2014 - 23:44

Anche io penso che nelle gare di velocità autostoriche, l'agonismo sia molto, ma molto contenuto.Poi ci sono i vari alibi del tipo: Non voglio rischiare di danneggiare un pezzo da 90,e non parlo certo di Fulvia o similari. Io credo invece, che la maniera migliore per godersi una storica,sia la regolarità pura.Potrebbe sembrare assurdo, ma questi giochini,se fatti col giusto impegno, sono tostissimi. Niente guida, staccate o traiettorie varie, ma dopo una mattinata intera passata al volante, con 4 o 5 prove con pressostati concatenati, la stanchezza arriva,e tanta.
Io personalmente andavo a fare queste "gare",senza velleità di classifica, come se quasi andassi a fare una gita. Poi .....è arrivato il mio amico Mario Casula. E' incredibile la concentrazione e l'impegno che profonde in queste gare. Vedere uno che ha vinto,con la HF 1,3 l'assoluto della montagna turismo, che ha fatto il Rally di Svezia con la Flavia ufficiale Lancia, impegnato col suo vecchio cronometro Lemania (penso si chiami così quel cipollone analogico),concentrato al massimo, mi ha spinto a cercare di emularlo. Non l'ho mai superato e ci rimarrei molto male,ma mi avvicino molto ai suoi punteggi e per me va bene così
Torna in alto Andare in basso
GUIDOHF

GUIDOHF


Localizzazione : grignasco
Numero di messaggi : 176

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitimeMar 29 Lug 2014 - 22:53

Ecco la classifica del rally storico memorial Conrero di quest'anno dove si vedono le distinzioni GR3 -GR2 ecc. Si capisce subito che non hanno nulla a che vedere con le "storiche" Gr1 GR2 GR3 e GR4.
Nel secondo allegato si vede infatti che in realtà la CSAI parla di RAGGRUPPAMENTO e non gruppo, l'appartenenza ad ogni raggruppamento è condizionata principalmente dall'età dell'auto e non dall'allestimento. Poi , per ogni raggruppamento c'è una divisione in classi secondo la cilindrata.

Al di là di questo i rally storici sono ormai snaturati e le auto da "classifica" hanno ormai solo l'aspetto estetico delle loro antenate. Oggi sono dotate di elettronica,leva idraulico e altre "cose" non ancora inventate o utilizzate negli anni di riferimento.
Per la cronaca ho fatto il Conrero , regolarità sport , e ho rotto il cambio nella terza PS ,  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 



Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Conrer11

Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Www_cs10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Empty
MessaggioTitolo: Re: Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares   Fulvia 1.3s Gr3  - Ottimo Palmares Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fulvia 1.3s Gr3 - Ottimo Palmares
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dischi freno con ottimo prezzo
» Vendo volante Momo Delta integrale ottimo 80,00
» telaio fulvia coupe seconda serie fulvia 3
» Cerco Fulvia coupè II 1.3S o Fulvia 3
» [SEGNALO] - Borsa attrezzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo Fulvia-
Vai verso: