Buongiorno a tutti! Sono un nuovo iscritto. Possiedo una lancia fulvia 1300 Montecarlo del 1973. L'auto era di mio padre poi causa allargamento della famiglia la venduta....la macchina ha avuto vari passaggi e girato un po'tutta l'italia. Questa auto è sempre rimasta nel cuore di mio padre. .. poi un giorno per caso un mio amico che vende auto mi segnala questa macchina nella sua concessionaria. Andiamo con mio padre a vederla con il semplice scopo di rivedere questa macchina. .. non era la nostra... ma poi visto quanto gli piaceva.. inizia una trattativa x l'auto in questione. Nel frattempo inizio delle ricerche su internet e trovo questa macchina in sicilia che aveva i cerchi come quelli che aveva mio padre ed altre personalizzazioni tipo sedili sdraiabili anteriori... chiamiamo il concessionario e chiediamo se nel libretto tra i vari passaggi c'era il nome di mio padre...ma niente. La targa era di un'altra provincia all'epoca funzionava cosi... La macchina aveva qualcosa di particolare. .. forse la somiglianza con la nostra... e cosi decidiamo di comprarla, era il venticinquesimo anniversario di matrimonio dei miei genitori e decidemmo di farci questo regalo, feci una visura della macchina e li la sorpresa! !! Usci fuori la vecchia targa e i vecchi passaggi ....avevamo ritrovato la nostra macchina! Ce la siamo fatta arrivare dalla Sicilia. Un emozione unica ricordo ancora la faccia di mio padre! La macchina era messa maluccio però negli anni aveva preso un sacco di ruggine. ..e quindi abbiamo deciso di restaurarla in tutto e per tutto. ..iniziando dal motore...e poi dopo un anno e mezzo di carrozzeria. ...e venuta nuova!
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: nuovo fulvista Gio 21 Ago 2014 - 14:41