| Pizza di Natale a Torino | |
|
+4paolon TheVal silvano57 Edo68 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Pizza di Natale a Torino Mar 2 Dic 2008 - 22:05 | |
| Cogliendo l'occasione dell'avvicinarsi del Natale , si pensava un uscita per andare a mangiare una pizza così come abbiamo fatto l'anno scorso. E' questa l'occasione di raccontarcela un pò a ruota libera discutendo e mettendo le basi per attività ,gite ,raduni e quant'altro per il prossimo anno. Si pensava di trovarci giovedì 11 Dicembre qui a Torino verso le 20,00. La pizzeria è in fase di definizione. Chiaramente ,dovendo prenotare il tavolo, è necessario sapere almeno per lunedì 8 il numero di massima dei partecipanti. L'invito chiaramente, contingentemente con distanza e impegni, è aperto a tutti. | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mer 3 Dic 2008 - 8:49 | |
| visto che per ragioni di lavoro in settimana vivo a Montanera (CN) e Torino non è lontanto, con molto piacere sarò presente alla cena di Natale. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mer 3 Dic 2008 - 13:00 | |
| - silvano57 ha scritto:
- visto che per ragioni di lavoro in settimana vivo a Montanera (CN) e Torino non è lontanto, con molto piacere sarò presente alla cena di Natale.
Bràu Silvano... | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mer 3 Dic 2008 - 16:55 | |
| Purtroppo proprio quella sera ho fissato da tempo un altro impegno... Vorrà dire che farò gli auguri agli amici dal forum...ma se per qualche motivo cambiasse la data... ci sono! | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mer 3 Dic 2008 - 21:41 | |
| Sono contento per Silvano (così finalmente ci conosciamo di persona) ma mi dispiace per Paolo...purtroppo la prossima settimana è già corta di suo e la successiva è già quella della vigilia di Natale... | |
|
| |
ferry65
Localizzazione : Torino Età : 59 Numero di messaggi : 45
| Titolo: Pizza di natale a Torino Sab 6 Dic 2008 - 23:41 | |
| Confermo con piacere la presenza con famiglia al completo! Sperando di ritrovarci numerosi , vi saluto | |
|
| |
antonio carniel
Localizzazione : Volpago del Montello (TV) Età : 71 Numero di messaggi : 13
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Lun 8 Dic 2008 - 11:46 | |
| bella idea ma mi dispiace, sono troppo lontano; divertitevi. Potrebbe essere un idea farne una in veneto se avrà riscontro Vi saluto | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mar 9 Dic 2008 - 10:52 | |
| Ciao Antonio... magari ci si trova il 20... | |
|
| |
antonio carniel
Localizzazione : Volpago del Montello (TV) Età : 71 Numero di messaggi : 13
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mar 9 Dic 2008 - 20:51 | |
| Ciao Francesca il 20 è tassativo pero' una pizzetta......... | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mar 9 Dic 2008 - 21:17 | |
| anch'io sono lontano da torino per una cena... mi dispiace!! grazie per l'invito!! sarà per la prossima volta quando faremo un raduno del forum!!! | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mar 9 Dic 2008 - 22:07 | |
| Bene, mi fa piacere del fatto che molti vorrebbero partecipare distanza permettendo, però, come impegno per il 2009 dobbiamo pensare seriamente a combinare un raduno di Forum trovandoci magari a metà via... pensiamoci eh? Per quelli invece che verranno a mangiare la pizza a Torino (siamo già circa una quindicina di persone) ,l'appuntamento è per GIOVEDI' 11/12 alle ore 20,00 (precise) alla pizzeria LE DUE TORRI di c/so Peschiera 309.Per chi arrriverà da fuori ,l'uscita consigliata della tangenziale è C/SO REGINA e subito dopo C/SO FRANCIA/C/SO MARCHE. Al 2° semaforo (c/so Francia) svoltare a SX e proseguire dritti per 2 semafori, dopodichè svoltare a dx ed imboccare c/so Peschiera nel controviale e proseguire per circa 200 metri fino alla pizzeria. P.S. : per SILVANO: sei vuoi maggiori spiegazioni chiamami sul mio cell. 339 7689992. | |
|
| |
silvano57
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Mer 10 Dic 2008 - 8:03 | |
| Grazie Edo se mi trovo in difficoltà ti chiamo, ci vediamo giovedì | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Sab 13 Dic 2008 - 8:57 | |
| Com'è andata la cena? La pizzeria era piena di camicie gialle??? | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Sab 13 Dic 2008 - 10:30 | |
| Purtroppo negli ultimi giorni (in 4 casi nelle ultime ore) abbiamo avuto parecchie defezioni ed eravamo solo 10... In ogni caso una bella serata e ci ha fatto molto piacere conoscere Silvano! Grazie mille ancora per la tua partecipazione! | |
|
| |
silvano57
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Dom 14 Dic 2008 - 12:21 | |
| sono stato molto bene con voi, spero ci sia un'altra occasione magari in primavera naturalmente in Fulvia | |
|
| |
Edo68
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino Lun 15 Dic 2008 - 22:13 | |
| Anche se a ranghi ridotti è stata comunque una bella serata in cui abbiamo spaziato a 360° sulla nostra amatissima Auto. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pizza di Natale a Torino | |
| |
|
| |
| Pizza di Natale a Torino | |
|