| Presentazioni | |
|
+4DarwinNE ingcrea TheVal Patrizio 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Patrizio
Localizzazione : Treviso Età : 60 Numero di messaggi : 99
| Titolo: Presentazioni Sab 6 Dic 2008 - 23:47 | |
| Ciao a tutti, mi chiamo Patrizio e vivo in provincia di Treviso. Circa un mese fa' ho acquistato su ebay, per pochi spiccioli, una Fulvia 3. E' in condzioni davvero pietose: priva del cofano motore e abbondantemente cannibalizzata. L'intenzione era quella di radiarla ed utilizzarla come fonte di ricambi per il restauro di un'altra Fulvia 3 di un mio amico. Tuttavia mi sono reso conto che i fondi sono molto buoni, ha poca ruggine dislocata su punti non vitali e la scocca é complessivamente sana. Avrei perciò deciso di restaurarla anche perché mi sono un po' affezionato e mi dispiacerebbe davvero mandarla sotto la pressa dello sfasciacarrozze. Per me non é il primo restauro e non mi sembra nemmeno il più impegnativo. Spero di poter condividere con Voi le gioie e i dolori di questa nuova avventura. A presto. | |
|
| |
TheVal ..
Localizzazione : Collegno (Torino) Età : 38 Numero di messaggi : 2006
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 7 Dic 2008 - 1:15 | |
| Sono davvero felice che sia tu, con la tua storia, il numero 200 di Noi! Benvenuto! | |
|
| |
ingcrea
Localizzazione : Gioia Tauro Età : 62 Numero di messaggi : 1127
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 7 Dic 2008 - 10:20 | |
| Bravo Patrizio, se vuoi puoi seguire il restauro della mia macchina che sta facendo "davideracing" al topic "oggi è iniziato un nuovo restauro". Ciao e buon lavoro. | |
|
| |
DarwinNE
Localizzazione : Grenoble (France) Età : 45 Numero di messaggi : 271
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 7 Dic 2008 - 15:14 | |
| Ciao Patrizio e benvenuto! Sempre un piacere vedere una Fulvia che cade in buone mani!
(ma della tua Coupé non se n'era parlato anche qui nel forum, un po' di tempo fa?) | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 7 Dic 2008 - 15:29 | |
| Grazie a tutti per il benvenuto. Vi terrò aggiornati sul restauro che sarà certamente più impegnativo di quello che sta facendo "davideracing" e che seguo con grande interesse (la mia fulvia del 1974 é ferma dal 1983 e non é completa). Per il momento mi sono limitato alla ricerca delle parti mancanti. | |
|
| |
Patrizio
| Titolo: Re: Presentazioni Dom 7 Dic 2008 - 15:33 | |
| - DarwinNE ha scritto:
- Ciao Patrizio e benvenuto!
Sempre un piacere vedere una Fulvia che cade in buone mani!
(ma della tua Coupé non se n'era parlato anche qui nel forum, un po' di tempo fa?) No, ho scoperto questo forum soltanto da pochi giorni ed escludo si possa aver parlato della mia coupè in passato. La mia Fulvia 3 é del 1974 in un bellissimo ed elegantissimo blu Lancia. I sedili (completamente da rifare) sono in panno giallo. Il precedente ed unico proprietario aveva fatto sostituire, fin dall'origine, il volante con quello della berlina (che a me piace). | |
|
| |
Claudio HF
Localizzazione : Italia Età : 59 Numero di messaggi : 465
| Titolo: Re: Presentazioni Lun 8 Dic 2008 - 17:28 | |
| Intanto bravo perchè con la tua presenza contribuisci a rinforzare il gruppo dei "Quaranta e passa" poi ti meriti subito un "Bravissimo" per non aver schiacciato una Fulvia. Hai cominciato veramente bene! Benvenuto! | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: Presentazioni Lun 8 Dic 2008 - 18:37 | |
| Benvenuto Patrizio!!!In bocca al lupo per il restauro!!! | |
|
| |
silvano57
Localizzazione : Ortovero (SV) Età : 67 Numero di messaggi : 239
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 9 Dic 2008 - 8:06 | |
| Benvenuto e buon restauro | |
|
| |
Francesca
Localizzazione : Pederobba TV Età : 46 Numero di messaggi : 1285
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 9 Dic 2008 - 10:58 | |
| Ciao e benvenuto! -Aggiungo a quanto scritto da Claudio HF: Bravo perchè contribuisci a rinforzare il gruppo dei trevigiani! -Forse DarwinNE fa confusione con un altro Patrizio di Treviso... Che si "libera" della Fulvia per far posto ad un pargolo. | |
|
| |
DarwinNE
Localizzazione : Grenoble (France) Età : 45 Numero di messaggi : 271
| Titolo: Re: Presentazioni Mar 9 Dic 2008 - 17:54 | |
| - Francesca ha scritto:
-Forse DarwinNE fa confusione con un altro Patrizio di Treviso... Che si "libera" della Fulvia per far posto ad un pargolo. E' possibile ... Ancora benvenuto, Patrizio!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazioni | |
| |
|
| |
| Presentazioni | |
|