| Incontri | |
|
+8piero gatti longjohn rudy luciano parisi Edo68 Vincenzo sandro lex65 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
lex65
Localizzazione : Chiavari (Ge) Età : 59 Numero di messaggi : 824
| Titolo: Incontri Dom 28 Set 2014 - 13:37 | |
| | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 13:50 | |
| ...Vabbe',vi svelo l'arcano:Giulia,la mia compagna che alcuni di voi conoscono di persona e' originaria di Sanluri( VS) vicino Cagliari...Abbiamo passato una quindicina di giorni nella bellissima Sardegna,siamo venuti a trovare sua mamma ed i suoi fratelli e sorelle,e quale occasione migliore di incontrare.... IL MITICO LUCIANO PARISI ????? | |
|
| |
lex65
| |
| |
lex65
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 14:28 | |
| | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 14:41 | |
| Insieme a Luciano,durante la chiacchierata abbiamo provato a chiamare Paolo67,che pero' essendo irragiungibile,mi ha richiamato piu' tardi ,vedendo una chiamata da un numero non conosciuto sul suo cellulare,cosi' ho fatto amicizia anche con lui! Accomiatandosi,il GRANDE Luciano mi ha fatto un regalo: MI HA OFFERTO DI PROVARE LA SUA BELLISSIMA 2C!!! Che dire..... Una guida in souplesse d'altri tempi,circondati da questo interno-salotto con un profumo tutto suo,un motore che nonostante la massa dell'auto spinge bene,anche se mi ha fatto rilevare Luciano un piccolo vuoto di carburazione intorno ai 2500 giri,ma proprio lieve(se ci fosse stato piu' tempo sono certo sarei riuscito a risolverlo Luciano,non credo siano le pompette di ripresa),ma veramente infintesimale,per il resto godibilissima come un'auto attuale(di piu'!!!! ). Grazie per il tempo che ci hai dedicato Luciano,ci sentiamo presto,cosi' ti spiego bene come si postano le foto,visto che io per primo,come ti ho detto ,non credevo non ne fossi capace,pensavo semplicemente fossi molto riservato!!! | |
|
| |
sandro
Localizzazione : lamezia terme Età : 47 Numero di messaggi : 98
| |
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 14:51 | |
| Leggendario Lucianone...ma allora esiste veramente???!!!! Pensavo fosse un'entità astratta... | |
|
| |
Edo68
Localizzazione : Torino Età : 56 Numero di messaggi : 1141
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 18:23 | |
| Questi incontri, a mio parere, sono le cose migliori che capitano qui sul forum! | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 18:41 | |
| Io sono talmente ignorante in materia tecnologica (e non solo) che Sgarbi mi griderebbe in faccia:"Capra, capra, capra" e a ragione. Ero convinto che per postare le fotografie occorresse chissà quale apparecchiatura.Infatti mi ero rivolto a un ragazzo, quando un paio di anni fa avevo postato le foto di alcune delle mie gare con la Beta e dell'unica mia salita fatta in Fulvia. Avevo visto che armeggiava con un malloppone che credo si chiami scanner. Lex65,stamattina mi ha spiegato che basta un semplice telefonino in grado di fare fotografie. In settimana vedo e provvedo. Comprerò questo telefonino e ci proverò. Anche perchè mi piacerebbe postare le foto degli altri miei ferrivecchi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
rudy
Localizzazione : appennino modenese Età : 64 Numero di messaggi : 3044
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 21:35 | |
| Noooooo!!! il Lucianone esiste veramente allora??? Noto che non gli dispiace abbracciare una bella Giulia abbronzata... 😜😜😜😜😜 | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 21:45 | |
| - rudy ha scritto:
- Noooooo!!! il Lucianone esiste veramente allora???
Noto che non gli dispiace abbracciare una bella Giulia abbronzata... 😜😜😜😜😜 Esiste, esiste...eccome se esiste. Grande lex, come sempre. Bellissima la 2C, non si puo' negare. | |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 22:00 | |
| | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 22:16 | |
| Rudy e Pierino. Il nostro era un abbraccio cameratesco fra conterranei.Motivato anche dalla simpatia di Giulia. Per tornare al mio rapporto con le donne, che dire? Il mio successo megagalattico con le donne, va ricercato nella mia bellezza. Sono in tante che notano questa mia straordinaria somiglianza con Bred......Pitbull! | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 22:47 | |
| 1) mi si è sempre stato detto che Luciano era un e constato in questa foto che ha mooolti più capelli di me 2) Luciano del forum ha sempre insistito per le gomme strette e da quanto vedo nelle foto nella bellissma 2c non ci sono. VOGLIO CONOSCERE IL VERO LUCIANO PARISI CON I POCHI CAPELLI, IL CAPPELLO E LA FULVIA BERLINA CON LE RUOTE DELLA BICICLETTA!!! Il forum anche in questo caso è stato lo strumento fondamentale per far conoscere ed incontrare degli appassionati. Complimenti a Lex, Giulia e Luciano (l'ex vecchio ). p.s.: Lex una domanda fra noi: Luciano fa gli OT anche dal vivo ?!?! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Incontri Dom 28 Set 2014 - 23:12 | |
| Francesco,devi aguzzare l'occhio! I cerchi hanno guadagnato un pollice. Le gomme neanche un mignolo. Sono sempre le 155/14, che mamma Lancia montava in tutte le sue berline. Quanto al cappello, il portabagagli era rigorosamente chiuso a chiave. Dentro,infatti c'è il sombrero che uso abitualmente quando esco con quella macchina. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
ingfgreco
Localizzazione : Spezzano Albanese (CS) Numero di messaggi : 3004
| Titolo: Re: Incontri Lun 29 Set 2014 - 10:40 | |
| bellissimo questo incontro tra fulvisti, complimenti a Lex che è riuscito a scovare Luciano, che io tra l'altro immaginavo proprio cosi complimenti per la tua bella berlina Luciano, che evoca in me tanti piacevolissimi ricordi dei tempi in cui ero bambino | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Incontri Lun 29 Set 2014 - 12:10 | |
| Grazie. Ho appena comprato il telefonino magico. Dovrò trovare il tempo di leggere le "distruzioni",sopratutto di capirci qualcosa e poi mi scatenerò. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: Incontri Lun 29 Set 2014 - 14:01 | |
| - Citazione :
- e poi mi scatenerò
Risparmiaci... | |
|
| |
Paolo67
Localizzazione : Sicilia Numero di messaggi : 620
| Titolo: Re: Incontri Lun 29 Set 2014 - 21:27 | |
| ...mi raccomando Luciano! Non è che adesso che hai scoperto che le foto si fanno col telefonino ti metti a telefonare con lo scanner o la macchina fotografica!!! Un salutone a tutti gli amci forumisti !!! | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Incontri Lun 29 Set 2014 - 21:58 | |
| Ahahahahah ragazzi,Luciano esiste eccome!!! :-D Pero', non so lui,ma io ora ad esempio sono col cellulare in quel di Capocodacavallo,in prossimita' di Olbia,e nom e' che mi sia cosi' facile scrivere e commentare... :-) mi riprometto di farlo meglio una volta a casa giovedi!!! :-D | |
|
| |
paolon
Localizzazione : Volpiano (TO) Età : 60 Numero di messaggi : 130
| Titolo: Re: Incontri Mer 1 Ott 2014 - 9:43 | |
| Tutto molto bello! Come quando alcuni anni fa ho conosciuto lex65 a Chiavari ed ammirato la sua splenfida Rally dal passato MOLTO interessante! Ciao Alessandro, un abbraccio! | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Incontri Gio 2 Ott 2014 - 22:54 | |
| ...Eccomi a casa! Che dire amici: mi fa piacere abbiate apprezzato il nostro incontro,ma veramente ,io non ho alcun merito,e' Luciano che mi ha raggiunto! Certo,sapeva che io ero in Sardegna,ma come ripeto,proprio il giorno che ero vicinissimo a lui ,non aveva il cellulare con se'...Il resto e' venuto da solo! Come molti di voi sanno ,sono piuttosto stanziale,pigro e soprattutto sempre indaffaratissimo,ma non e' stato affatto difficile trovare Luciano,anzi...ed e' stato molto piacevole poter parlare un po' con lui;poi ora che ha scoperto le possibili funzioni di un normale smartphone,chi lo ferma piu'??? Vogliamo tante foto dei tuoi"cimeli" Luciano,sono certo che non saro' il solo ad apprezzarli... @Paolon:certo che mi ricordo del nostro incontro,come al solito tu a Chiavari,come quasi tutti gli altri che ho conosciuto... Un giorno di questi organizzo un miniraduno nel cortile di casa,bello vicino e vi invito TUTTI!!! | |
|
| |
luciano parisi
| Titolo: Re: Incontri Gio 2 Ott 2014 - 23:27 | |
| Ciao, Alessandro ti ringrazio per la piacevole oretta trascorsa insieme a te, Giulia e tuo cognato,persone veramente squisite. Però....hai messo il dito in una piaga! Ti spiego: Comprato il telefonino, Un Samsung GT qualcosa, sono andato a leggere le istruzioni.Non c'era niente o quasi. Sarà pure in grado di fare tutto,magari anche di arrostire orate e/o spigole, ma io non sono per nulla tecnologico e di queste cose, proprio "nintendo". Pensa che non riuscivo neppure a spegnerlo. Calcavo il tasto delle istruzioni, ma dopo, facendo il numero dal mio cellulare ruspante, continuava a suonare. E questo è niente! Stamattina mi ha fatto prendere un accidenti. Ho sentito forte il verso di un uccello. Abito in campagna e pensavo che mi fosse entrato un uccello in casa. Poi ho realizzato che l'"uccello", era il cellulare. Sono andato col telefono nel negozio dove l'avevo comprato e alla signorina ho detto che il telefono faceva il verso di un grosso uccello, forse una poiana o un "monfalcone". Mi ha guardato un poco sconcertata. Forse questi uccelli erano gli unici che non conosceva! Alla fine mi ha spiegato che era il segnale dei messaggi (?) e mi ha fatto vedere come si spegneva (ben tre tasti in successione). Comunque, abbi fede, vedrai che prima di Natale imparerò ad usarlo. | |
|
| |
lex65
| Titolo: Re: Incontri Gio 2 Ott 2014 - 23:42 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Incontri | |
| |
|