Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo look Blu Mendoza
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» 1300HF ritorna in carrozzeria
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMar 2 Apr 2024 - 12:21 Da franatoinsafari

» Fulvia su Youtube
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

Per Rudy: una montecarlo è per sempre Logo_c14
Parole chiave
fulvia montecarlo cerchi fari ammortizzatori accensione carburatori gomme radiatore benzina scarico volante colore filtro motore sedili Freno cruscotto cambio freni griglia olio pressione pompa sterzo candele

 

 Per Rudy: una montecarlo è per sempre

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeVen 24 Ott 2014 - 12:55

"Una Montecarlo è per sempre".
Sono sempre stato dubbioso sulle asserzioni che terminano con un “per sempre”, se non altro per una questione di scaramanzia. Così storcevo il naso leggendo la lapidaria frase che accompagna, in epigrafe, ogni intervento dell’amico Rudy.
Eppure – brrrr, che paura! - devo ricredermi, e ne ho qui la prova tangibile.
In questa foto una bella fulvia montecarlo risulta unica cosa viva (ma viva per miracolo: notate i colpi di fucile sul parafango posteriore) in un contesto decrepito, cadente e fatiscente, praticamente morto.
Ma – osservate con attenzione – dal portoncino di destra di quello che un tempo fu un palazzo, lo spirito, la mummia, lo spettro dell’antico proprietario della Monte si manifesta come a salutarla e carezzarla, muovendo solennemente il braccio.
La Montecarlo suscita legami ultraterreni, gesti d’oltretomba, voci dall’aldilà!
E’ proprio vero quello che sostiene Rudy: ”Una Montecarlo è per sempre”!

Per Rudy: una montecarlo è per sempre Montec11


Ultima modifica di VecchioPiero il Ven 2 Gen 2015 - 15:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 25 Ott 2014 - 9:06

Ciao VecchioPiero, hai scattato tu questa foto? Mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 25 Ott 2014 - 9:37

Caro Francesco,
non ricordo proprio dove ho preso questa foto. Mi divertiva il fantasma in vetrina.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 25 Ott 2014 - 13:42

😂😂😂 carissimo Vecchiopiero,se ricordi ci siamo conosciuti di persona;ti rammento il mio carattere un pò burlone e sempre scherzoso,a qualch'uno non piace,ma a tanti sì,lo testimoniano i numerosi amici che potrebbero evitarmi invece mi contattano spesso.
Premetto questo per dirti che il detto l'ho preso dalla pubblicità "un diamante è per sempre"trasmesso dalla tv anni fa,per il mio caso invece "la fulvia è per sempre"dato l'alto costo che ho avuto per sistemarla...rivenderla sarebbe come buttare migliaia di euro...come sanno tutti del resto,(esclusi i pirlotti che vorrebbero vendere rottami a peso d'oro su annunci😜)

Poi spero anche di poterla tenere veramente a vita,mi piace molto,Vecchiopiero;una "montecarlo"è una "montecarlo" 😎
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 25 Ott 2014 - 13:47

Caro Rudy,
anche la mia era un'annotazione umoristica, e, proprio perché ti conosco di persona, e conosco il tuo senso dell'humor, o senso burlone che dir si voglia, mi sono permesso di pubblicare la foto con il fantasma.
Torna in alto Andare in basso
rudy

rudy


Localizzazione : appennino modenese
Età : 64
Numero di messaggi : 3044

Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitimeSab 25 Ott 2014 - 23:35

😂😂😂dove sei stato tutto questo tempo??ti si legge troppo poco!😜
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per Rudy: una montecarlo è per sempre Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Rudy: una montecarlo è per sempre   Per Rudy: una montecarlo è per sempre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Per Rudy: una montecarlo è per sempre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Rudy
» x Rudy contro il caro carburante
» Amore per la Fulvia, per la Lancia o per le Italiane?
» montecarlo....
» se hai una fulvia, gli altri..... sempre dietro!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Discussioni generali :: Quattro chiacchiere da appassionati-
Vai verso: