| che modello è? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
rita.b
Localizzazione : Emilia Romagna Numero di messaggi : 6
| Titolo: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 14:40 | |
| buon giorno,sono nuova del forum,e ne approfitto per mandar eun saluto a tutti. mio padre è im possesso di una lancia fulvia immatricolata nel 1969 ma non me ne intendo e anche guardando il libretto purtroppo non riesco a capire che modello sia e quanto possa valere,la poverina è chiusa in un capannone e vederla li ferma ad accumulare polvere e rovinarsi ...dispiace a tutti,ho fatto una foto al libretto,potete cortesemante aiutarmi a capire? grazie https://i.servimg.com/u/f59/19/06/35/50/img_2011.jpg | |
|
| |
Pontile
Localizzazione : Taino Età : 78 Numero di messaggi : 3549
| Titolo: Re: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 16:45 | |
| Fulvia GT, come indicato sulla carta di circolazione. | |
|
| |
ANDREA86 .
Localizzazione : Italia Numero di messaggi : 4455
| Titolo: Re: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 16:48 | |
| Ecco una simile... http://www.subito.it/auto/lancia-fulvia-gt-padova-106518170.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 17:09 | |
| Buongiorno, è scritto tutto sul libretto. Si tratta di una Fulvia berlina gt 1231 cc di cilindrata, 5 posti., prodotta a partire dalla primavera del 1967. Si trovano esemplari se in ottimo stato per 3000/4000 euro. Qui la prima pagina della prova sulla rivista “Quattroruote”. In questo caso il motore era ancora di 1216 cc, poi maggiorato a 1231, e non si montava lo specchietto retrovisore esterno, reso obbligatorio per legge nei mesi successivi. |
|
| |
rita.b
| Titolo: Re: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 18:26 | |
| ringrazio tutti e tre per le risposte veloci ed esaurienti,mi avete davvero aiutato a capire. soprattutto il sig. Vecchio Piero ora so anche per quale motivo mio padre fece montare degli specchietti .... non originali ,mi son sempre chiesta il perchè di questo sciempio. | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| Titolo: Re: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 18:56 | |
| Per caso monta un impianto GPL? | |
|
| |
luciano parisi
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
| Titolo: Re: che modello è? Gio 20 Nov 2014 - 19:08 | |
| Rita, tuo padre avrà sicuramente fatto montare il retrovisore esterno nel 75, anno in cui era diventato obbligatorio. Neanche le berlina seconda serie, prodotte sino al 72, pur montandolo, avevano l'obbligo di questo accessorio.Io seguo in TV certi sceneggiati ambientati negli anni 60, solo per guardarmi le macchine. Mi fa un certo effetto vedere abiti dell'epoca Vespe e Lambrette parcheggiate e le auto, purtroppo con lo specchietto esterno. | |
|
| |
rita.b
| Titolo: Re: che modello è? Ven 28 Nov 2014 - 12:24 | |
| - Vincenzo ha scritto:
- Per caso monta un impianto GPL?
Scusa il ritardo nel rispondere Vincenzo, Si,monta un'impianto GPL, potrebbe interessarti? | |
|
| |
rita.b
| Titolo: Re: che modello è? Ven 28 Nov 2014 - 12:27 | |
| - luciano parisi ha scritto:
- Rita, tuo padre avrà sicuramente fatto montare il retrovisore esterno nel 75, anno in cui era diventato obbligatorio. Neanche le berlina seconda serie, prodotte sino al 72, pur montandolo, avevano l'obbligo di questo accessorio.Io seguo in TV certi sceneggiati ambientati negli anni 60, solo per guardarmi le macchine. Mi fa un certo effetto vedere abiti dell'epoca Vespe e Lambrette parcheggiate e le auto, purtroppo con lo specchietto esterno.
Infatti é proprio così Luciano,parlandoci ho scoperto che li fece montare perchè altrimenti non poteva girare per strada! | |
|
| |
Vincenzo
Localizzazione : Lombardia Età : 59 Numero di messaggi : 8913
| |
| |
Leot
Localizzazione : Slovenia Età : 38 Numero di messaggi : 381
| Titolo: Re: che modello è? Lun 1 Dic 2014 - 6:54 | |
| - rita.b ha scritto:
Scusa il ritardo nel rispondere Vincenzo, Si,monta un'impianto GPL, potrebbe interessarti? Spero di non fraintendere, ma tu ti vuoi sbarazzare della machina e cerchi un aquirente o cosa? abbiammo anche una rubrica per gli annunci di vendita | |
|
| |
rita.b
| Titolo: Re: che modello è? Lun 4 Mag 2015 - 11:04 | |
| scusate l'assenteismo,ma purtroppo sono a Modena pochi giorni l'anno ! si Leot... ma più che volere... devo sbarazzarmi della macchina. è in un capannone che devo liberare e non saprei dove metterla,a parte il fatto che la poverina è li ferma da un po e nessuno se ne occupa,la macchina è di mio padre che ora purtroppo è in carrozzina quindi non va neppure a guardarla,lasciarla ferma li è uno spreco,preferisco vada a qualcuno che se prenda cura e l'apprezzi. metterò l'annuncio nell'apposita sezione.grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: che modello è? | |
| |
|
| |
| che modello è? | |
|