| [CERCO] - Maniglie portiere | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giankyf
Localizzazione : Palmi Numero di messaggi : 148
| Titolo: [CERCO] - Maniglie portiere Mer 21 Gen 2015 - 21:30 | |
| come da titolo le mie maniglie in zama sono ridotte male.. qualcuno ne ha in buone condizioni? | |
|
| |
Andrea500
Localizzazione : Saluzzo -CN- Età : 38 Numero di messaggi : 3828
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 8:29 | |
| Potresti provare a farle ricromare... Anche le mie non sono proprio bellissime, un giorno lo dovro' fare anch'io.... | |
|
| |
longjohn
Localizzazione : Tonco f.s.-Asti Età : 69 Numero di messaggi : 4510
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 9:13 | |
| Io le ho fatte ricromare, ma non e' semplice e tantomeno economico in quanto (pare) che per ricromare sto materiale debbano fare un procedimento piu' lungo e complesso ( bohhh !! ). Comunque: prima si devono portare via di seppia TUTTE le imperfezioni del tipo puntinature - sfogliamenti del cromo ecc.ecc. e farle diventare belle lisce. Non ricordo bene ma delle 5 maniglie in foto devo aver speso sui 200,00 euro - se si trovassero belle usate , FORSE si spende meno. ma a quanto pare se ne trovan poche. | |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 9:33 | |
| | |
|
| |
giankyf
Localizzazione : Palmi Numero di messaggi : 148
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 16:46 | |
| bhooo li ho trovati all'estero in acciaio cromato ma vogliono quasi 1300€ -.- | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 17:16 | |
| Spitline le vende a Euro 170,00 la coppia
http://www.spitline.com/index.php/maniglia-porta-destra-sinistra-lancia-fulvia-coupe-t-t-fulvia-sport-1-serie.html | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 19:18 | |
| Non ho esperienza di quelle di Spitline ma hanno ragione i due "soci" che hanno scritto prima..... Procedimento oneroso e non tutti lo sanno fare bene, non fidatevi del cromatore vicino a casa, magari esperto in cromature di rubinetti NUOVI, perché forse si spende meno ma allora è meglio tenere le vecchie... come il sottoscritto. Io per diversi particolari mi sono rivolto alla Galvanica, vicino a Paolo57 e hanno fatto un buon lavoro. |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 21:53 | |
| - giampietro ha scritto:
- Non ho esperienza di quelle di Spitline ma hanno ragione i due "soci" che hanno scritto prima.....
Procedimento oneroso e non tutti lo sanno fare bene, non fidatevi del cromatore vicino a casa, magari esperto in cromature di rubinetti NUOVI, perché forse si spende meno ma allora è meglio tenere le vecchie... come il sottoscritto. Io per diversi particolari mi sono rivolto alla Galvanica, vicino a Paolo57 e hanno fatto un buon lavoro. sei andato dall'amico di Spino D'Adda cpn Lui anche se un po oneroso non si sbaglia | |
|
| |
Paolo_57
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 21:56 | |
| - Francesco78 ha scritto:
- Spitline le vende a Euro 170,00 la coppia
http://www.spitline.com/index.php/maniglia-porta-destra-sinistra-lancia-fulvia-coupe-t-t-fulvia-sport-1-serie.html non credo che Spitline le abbia ancora , leggere la parte in rosso " /> | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Gio 22 Gen 2015 - 22:08 | |
| Ops, non avevo letto bene allora, sorry. Grazie Paolo per la precisazione | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Ven 23 Gen 2015 - 9:37 | |
| Si a Spino d'Adda, pubblicizzato un po' su tutte le riviste. |
|
| |
piero gatti
Localizzazione : milano Età : 71 Numero di messaggi : 1067
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere Ven 23 Gen 2015 - 18:40 | |
| ho sentito che a poca distanza dal noto cromatore...ne esiste un altro che lavora altrettanto bene e a prezzi molto più onesti....qualcuno ne sa qualcosa.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere | |
| |
|
| |
| [CERCO] - Maniglie portiere | |
|