Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 1300HF ritorna in carrozzeria
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeSab 11 Mag 2024 - 13:56 Da dave9785

» Ciao a tutti. Mi presento
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMar 7 Mag 2024 - 15:59 Da Andrea500

» Nuovo look Blu Mendoza
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMar 23 Apr 2024 - 15:10 Da Tabella

» Cromodora 14”x6”J wheel, originale
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 12 Apr 2024 - 8:00 Da Timo

» Fulvia Sport 1.3s seconda serie - 818.651
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 4 Apr 2024 - 1:24 Da Cleo Amedeo

» Mi presento
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMer 3 Apr 2024 - 12:56 Da luciano parisi

» Fulvia su Youtube
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

[CERCO] - Maniglie portiere  Logo_c14
Parole chiave
olio freni montecarlo gomme fari sedili carburatori cerchi filtro pompa candele Freno griglia cruscotto benzina fulvia motore sterzo pressione accensione ammortizzatori scarico cambio radiatore volante colore

 

 [CERCO] - Maniglie portiere

Andare in basso 
+2
Andrea500
giankyf
6 partecipanti
AutoreMessaggio
giankyf




Localizzazione : Palmi
Numero di messaggi : 148

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeMer 21 Gen 2015 - 21:30

come da titolo le mie maniglie in zama sono ridotte male.. qualcuno ne ha in buone condizioni?
Torna in alto Andare in basso
Andrea500

Andrea500


Localizzazione : Saluzzo -CN-
Età : 38
Numero di messaggi : 3775

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 8:29

Potresti provare a farle ricromare... Anche le mie non sono proprio bellissime, un giorno lo dovro' fare anch'io....
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 9:13

[CERCO] - Maniglie portiere  Dscn1710
[CERCO] - Maniglie portiere  Dscn1711
Io le ho fatte ricromare, ma non e' semplice e tantomeno economico in quanto (pare) che per
ricromare sto materiale debbano fare un procedimento piu' lungo e complesso ( bohhh !! ).
Comunque: prima si devono portare via di seppia TUTTE le imperfezioni del tipo puntinature - sfogliamenti del cromo ecc.ecc. e farle diventare belle lisce.
Non ricordo bene ma delle 5 maniglie in foto devo aver speso sui  200,00 euro - se si trovassero belle usate , FORSE si spende meno. ma a quanto pare se ne trovan poche.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 9:33

longjohn ha scritto:
[CERCO] - Maniglie portiere  Dscn1710
[CERCO] - Maniglie portiere  Dscn1711
Io le ho fatte ricromare, ma non e' semplice e tantomeno economico in quanto (pare) che per
ricromare sto materiale debbano fare un procedimento piu' lungo e complesso ( bohhh !! ).
Comunque: prima si devono portare via di seppia TUTTE le imperfezioni del tipo puntinature - sfogliamenti del cromo ecc.ecc. e farle diventare belle lisce.
Non ricordo bene ma delle 5 maniglie in foto devo aver speso sui  200,00 euro - se si trovassero belle usate , FORSE si spende meno. ma a quanto pare se ne trovan poche.

straquoto sto facendo ricromare dei particolari e dopo aver trovato la persona disposta a farlo, questi mi ha spiegato che la difficoltà non sta nella ricromatura ma nella preparazione del pezzo la cui superfice deve essere (per ottenere un buon risultato) perfettamente liscia e senza imperfezioni in quanto la cromatura non copre affatto le imperfezioni ma le amplifica . Da questo si deduce che se per preparare il pezzo ci vuole una giornata oggi il costo sarà forse di più di quello pagato da LJ se invece consegnate i pezzi già pronti a regola d'arte con 50 € si ricromano penso
Torna in alto Andare in basso
giankyf




Localizzazione : Palmi
Numero di messaggi : 148

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 16:46

bhooo li ho trovati all'estero in acciaio cromato ma vogliono quasi 1300€ -.-
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 17:16

Spitline le vende a Euro 170,00 la coppia

http://www.spitline.com/index.php/maniglia-porta-destra-sinistra-lancia-fulvia-coupe-t-t-fulvia-sport-1-serie.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 19:18

Non ho esperienza di quelle di Spitline ma hanno ragione i due "soci" che hanno scritto prima.....
Procedimento oneroso e non tutti lo sanno fare bene, non fidatevi del cromatore vicino a casa, magari esperto in cromature di rubinetti NUOVI,  perché forse si spende meno ma allora è meglio tenere le vecchie... come il sottoscritto.
Io per diversi particolari mi sono rivolto alla Galvanica, vicino a Paolo57 e hanno fatto un buon lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 21:53

giampietro ha scritto:
Non ho esperienza di quelle di Spitline ma hanno ragione i due "soci" che hanno scritto prima.....
Procedimento oneroso e non tutti lo sanno fare bene, non fidatevi del cromatore vicino a casa, magari esperto in cromature di rubinetti NUOVI,  perché forse si spende meno ma allora è meglio tenere le vecchie... come il sottoscritto.
Io per diversi particolari mi sono rivolto alla Galvanica, vicino a Paolo57 e hanno fatto un buon lavoro.

sei andato dall'amico di Spino D'Adda cpn Lui anche se un po oneroso non si sbaglia fiskiettare
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 21:56

Francesco78 ha scritto:
Spitline le vende a Euro 170,00 la coppia

http://www.spitline.com/index.php/maniglia-porta-destra-sinistra-lancia-fulvia-coupe-t-t-fulvia-sport-1-serie.html

non credo che Spitline le abbia ancora , leggere la parte in rosso
[CERCO] - Maniglie portiere  <a href=[CERCO] - Maniglie portiere  2015-011" />
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2056

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeGio 22 Gen 2015 - 22:08

Ops, non avevo letto bene allora, sorry.
Grazie Paolo per la precisazione Ok
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 9:37

Si a Spino d'Adda, pubblicizzato un po' su tutte le riviste.
Torna in alto Andare in basso
piero gatti

piero gatti


Localizzazione : milano
Età : 71
Numero di messaggi : 1067

[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitimeVen 23 Gen 2015 - 18:40

ho sentito che a poca distanza dal noto cromatore...ne esiste un altro che lavora altrettanto bene e a prezzi molto più onesti....qualcuno ne sa qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.artebiancamacchine.it
Contenuto sponsorizzato





[CERCO] - Maniglie portiere  Empty
MessaggioTitolo: Re: [CERCO] - Maniglie portiere    [CERCO] - Maniglie portiere  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[CERCO] - Maniglie portiere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [CERCO] - Maniglie porta
» cerco maniglie porta fulvia coupè
» [CERCO] riscontri portiere 1a serie
» [CERCO] - Portiere prima serie complete
» Cerco meccanisco alzacritalli SX e modanatura chiudi profilo per le portiere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Compro :: Cerco ricambi-
Vai verso: