Forum Amici Lancia Fulvia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Mi presento
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 18:44 Da enrico volpini

» 1300HF ritorna in carrozzeria
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeDom 24 Mar 2024 - 14:36 Da dave9785

» Fulvia su Youtube
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 21 Mar 2024 - 17:15 Da Lucas1976

» Cerco
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeDom 17 Mar 2024 - 17:58 Da ottogalli156

» Ciao a tutti
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 13 Mar 2024 - 15:04 Da Davide66

» Foto potra
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeDom 10 Mar 2024 - 20:14 Da ottogalli156

» Vendo replica volante Ferrero
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Feb 2024 - 14:49 Da willy

» Presentazione
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeVen 2 Feb 2024 - 18:34 Da Andrea500

» gazebo rimessaggio
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeLun 22 Gen 2024 - 20:39 Da emying

» differenze logo posteriore
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 17 Gen 2024 - 17:25 Da luciano parisi

» Nuovo iscritto
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 17:45 Da lucadoc

» Fulvia Zagato Sport 1.3S 2SERIE
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeVen 12 Gen 2024 - 10:39 Da francescobud

» Rifornimento benzina - pressione erogazione
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 4 Gen 2024 - 8:39 Da Lucas1976

» Più che altro presento "Lei"
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeSab 23 Dic 2023 - 12:54 Da bisonale

» (VENDO) Devioluci e deviotergi per Fulvia 2 serie
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeDom 17 Dic 2023 - 10:16 Da alefulvia3

» Prossimo alla sostituzione/revisione pompa freni
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 6 Dic 2023 - 8:35 Da Andrea500

» Condensatore
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 21 Nov 2023 - 14:48 Da Maxpask22

» Acquisto Lancia Fulvia Rallye
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeSab 18 Nov 2023 - 18:52 Da Andrea500

» Buongiorno agli Amici Lancia Fulvia - mi presento
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:26 Da franatoinsafari

» Giri in Fulvia di Andrea500
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 14 Nov 2023 - 21:25 Da franatoinsafari

» VENDO [MI] LIBRO LANCIA L'ARMONIA E L'INVENZIONE
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeVen 27 Ott 2023 - 12:45 Da clakira

» Mi presento
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:34 Da Davide66

» Sono nuovo
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 26 Ott 2023 - 15:33 Da Davide66

» Acquisto Fulvia Coupé
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 25 Ott 2023 - 10:21 Da Andrea500

» Cerco Lancia Fulvia Coupé II serie
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 24 Ott 2023 - 23:03 Da pete.mitchell

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Logo_c14
Parole chiave
cambio volante fari freni montecarlo accensione gomme ammortizzatori griglia cerchi colore sedili pressione carburatori pompa scarico benzina candele olio radiatore filtro Freno motore cruscotto fulvia sterzo

 

 [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3

Andare in basso 
+7
EnzoG
longjohn
franatoinsafari
Vincenzo
Paolo_57
ingfgreco
axpirin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
axpirin




Localizzazione : Granarolo dell'Emilia
Numero di messaggi : 5

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 16:28

Mi ero stancato del vetrino delle spie della mia Fulvia 3, ingiallito ed irrecuperabile.
Ne ho fatto uno nuovo con la stessa identica serigrafia su supporto di plastica trasparente. Il risultato mi sembra buono...
Mi sono rimasti un po' di vetrini identici al mio che cederei a 20 €/cad., spese di spedizione via posta prioritaria in Italia comprese.
Se vi interessano mi potete scrivermi a effechi@gmail.com

Salutoni a tutti
francesco

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Img_0111
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Img_0113
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Img_0112[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Img_0115
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Img_0116
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 16:35

complimenti ottimo risultato Ok
Torna in alto Andare in basso
axpirin




Localizzazione : Granarolo dell'Emilia
Numero di messaggi : 5

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 16:43

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 17:00

Bravissimo ottimo lavoro , se trovo un anima pia disposto a smontare lo strumento te ne chederò 1 anch'io italia Ok
Torna in alto Andare in basso
axpirin




Localizzazione : Granarolo dell'Emilia
Numero di messaggi : 5

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 17:09

Allora te ne tengo uno.... Laughing
Comunque smontare lo strumento è più facile da fare che da dire: basta un po' di attenzione!

Ciao e buon lavoro

francesco
Torna in alto Andare in basso
Paolo_57

Paolo_57


Localizzazione : Cremona
Età : 67
Numero di messaggi : 2472

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 17:17

axpirin ha scritto:
Allora te ne tengo uno.... Laughing
Comunque smontare lo strumento è più facile da fare che da dire: basta un po' di attenzione!

Ciao e buon lavoro

francesco

l'ho già visto fare per sostituire il contagiri e le tre lampade di illuminazione e nonostante lo aveva già fatto diverse volte un paio di imprecazioni maiuscole sono partite Twisted Evil mi sa che se gli chiedo di rifarlo per il vetrino nonostante il bene che mi vuole mi spedisce a pascolare afraid , in ogni caso sto pensando di prenderlo e lo metto nel cassetto delle opere incompiute e se si presenta l'occasione lo faccio cambiare.
Pensa che con il contagiri che ballava ci ho fatto 15 anni fino al giorno che un viandante piemontese si è offerto di farlo rain
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 18:26

Bravo Francesco, bel lavoro... meglio dell'originale.
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 18:51

Mi accodo ai complimenti e rilancio: il vetrino è adatto solo al quadro strumenti Fulvia 3 ?


Ultima modifica di franatoinsafari il Mer 28 Gen 2015 - 21:48 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
longjohn

longjohn


Localizzazione : Tonco f.s.-Asti
Età : 68
Numero di messaggi : 4510

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMer 28 Gen 2015 - 20:49

Bello, nulla da dire.
Bravissimo.
Torna in alto Andare in basso
axpirin




Localizzazione : Granarolo dell'Emilia
Numero di messaggi : 5

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015 - 7:39

Per quanto riguarda la compatibilità con la Fulvia Coupè della 2^ serie, credo che vada bene, ma non ne sono sicuro.
Se qualche anima buona posta una foto degli strumenti della Fulvia 2^ serie e, magari, indica anche le misure, vi posso dare una risposta certa.
Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
Vincenzo

Vincenzo


Localizzazione : Lombardia
Età : 58
Numero di messaggi : 8888

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015 - 11:42

È compatibile, vai tranquillo. Si può anche adattare alla strumentazione Jaeger che ha delle impercettibili differenze sulla grafica delle spie, ma di norma su quest'ultima non è necessaria la sostituzione.
Torna in alto Andare in basso
EnzoG

EnzoG


Localizzazione : Frattamaggiore (NA)
Numero di messaggi : 740

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 29 Gen 2015 - 17:30

axpirin ha scritto:
Per quanto riguarda la compatibilità con la Fulvia Coupè della 2^ serie, credo che vada bene, ma non ne sono sicuro.
Se qualche anima buona posta una foto degli strumenti della Fulvia 2^ serie e, magari, indica anche le misure, vi posso dare una risposta certa.
Question Question Question  

Strumentazione seconda serie, Veglia Borletti. Purtroppo misure non ne ho.
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Dsc05110
Torna in alto Andare in basso
StefanoMontecarlo




Localizzazione : Chieri
Età : 46
Numero di messaggi : 34

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeSab 28 Feb 2015 - 19:37

[quote="axpirin"]Mi ero stancato del vetrino delle spie della mia Fulvia 3, ingiallito ed irrecuperabile.
Ne ho fatto uno nuovo con la stessa identica serigrafia su supporto di plastica trasparente. Il risultato mi sembra buono...
Mi sono rimasti un po' di vetrini identici al mio che cederei a 20 €/cad., spese di spedizione via posta prioritaria in Italia comprese.
Se vi interessano mi potete scrivermi a effechi@gmail.com

Salutoni a tutti
francesco

che bello ..ne hai ancora uno?
Torna in alto Andare in basso
axpirin




Localizzazione : Granarolo dell'Emilia
Numero di messaggi : 5

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeSab 11 Apr 2015 - 19:37

Viste le tante richieste ricevute, ho dovuto preparare un altro po' di vetrini... e me ne sono ancora rimasti un po'.
Li vendo anche questi a 20 €/cad., comprese  spese di spedizione via posta prioritaria in Italia.
Se ne volete approfittare mandatemi un messaggio qui o sulla mia mail effechi@gmail.com.

Ciao a tutti.
francesco
Torna in alto Andare in basso
Lukka09




Localizzazione : Veneto
Numero di messaggi : 2395

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeLun 9 Nov 2015 - 15:51

Ciao,
ti ho spedito una mail : fammi sapere se arriva e se tutto ok che uno te lo prendo.

Luca
Torna in alto Andare in basso
Duca

Duca


Localizzazione : Polesine
Numero di messaggi : 98

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 8:27

Sono stato informato dalla moglie che il Signor Francesco Chierici è deceduto la settimana scorsa. Sentite condoglianze alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
franatoinsafari
..
..
franatoinsafari


Localizzazione : Toscana - Arezzo
Età : 45
Numero di messaggi : 2055

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 8:34

Mi dispiace, sentite condoglianze anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
ingfgreco

ingfgreco


Localizzazione : Spezzano Albanese (CS)
Numero di messaggi : 3004

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeMar 10 Nov 2015 - 10:12

questa è una di quelle notizie che non vorresti mai sentire, anche da parte mia condoglianze alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
arch67

arch67


Localizzazione : italia
Numero di messaggi : 640

[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitimeGio 12 Nov 2015 - 15:12

....sono dispiaciuto per la triste circostanza. Condoglianze
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3   [VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[VENDO] - VETRINO SPIE FULVIA COUPE 3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Vendo] Varie per Fulvia Coupé
» Vendo motore fulvia coupe' 1.3
» [VENDO] Ricambi Fulvia coupè 2/3 serie
» [VENDO] - Ricambi FULVIA COUPE'
» [VENDO] - Numerosi ricambi Fulvia 3 coupè

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum Amici Lancia Fulvia :: Bacheca :: Vendo :: Vendo o segnalo ricambi-
Vai verso: