Caro Piero, anche a me ha fatto piacere conoscerti personalmente, purtroppo ci poi siamo trovati su tavoli distanti e non abbiamo potuto conversare e nemmeno salutarci alla fine dell'incontro.
Ma vedo che non hai perso tempo con questo intervento, al quale devo tuttavia controbattere che la mia difficoltà nell'alzarmi era dovuta alla tovaglia, talmente lunga da ripiegarsi più volte sul pavimento e finire inevitabilmente tra i piedi. Le emoticon si addicono al consumo di oggi, ma di bottiglie di acqua, Lurisia frizzante, durezza totale solo 1° F, conducibilità solo 32 microsiemens/cm, praticamente acqua distillata buona per le batterie auto!
Per l'ennesima volta mi sono chiesto perché si chiamino Catering&Banqueting se poi vanno a scovare vini come i Pinot Noir proposti oggi ai commensali. La dizione francese era in etichetta di ambedue i tipi (dell'Oltrepo pavese!) recapitati a tavola.
Per tornare all'argomento cric, confido che l'ormai elevatissimo valore dell'oggetto sconsigli chiunque dal tirarmene uno in testa dopo aver letto questa mia precisazione!