Localizzazione : Novara Età : 76 Numero di messaggi : 21
Titolo: Presentazione Roberto48 Mar 24 Mar 2015 - 8:19
ciao mi sono iscritto al forum da pochi giorni. Sono un appassionato di Fulvia da quando seguivo i rallye negli anni 60/70. Nel 1972, dopo la vittoria al Montecarlo, mi sono comprato il Modello celebrativo (Fulvia Montecarlo) e da allora ho iniziato il mio percorso. Mi diverto con restauro, partendo da macchine decisamente messe male. Attualmente sto ricomponendo una Fulvia Zagato 1969 che era veramente disastrata. E' stato un grande lavoro di bonifica carrozzeria (fatto personalmente) che però ha dato i risultati sperati. Attualmente posseggo una Fulvia Montecarlo (versioen Rallye), Delta Integrale 16V,Fulvia Zagato 1969,Mini Cooper 1000 e lo scooter di mio papà Agusta 125 Ovunque. Ho iniziato a girare all'interno del forum che trovo particolarmente ben impostato e decisamnte interessante.
un saluto a tutti Roberto48
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Presentazione Roberto48 Mar 24 Mar 2015 - 8:22
Ciao Roberto e benvenuto. Complimenti per la tua scuderia.
Titolo: Re: Presentazione Roberto48 Ven 27 Mar 2015 - 23:18
Grazie per i consigli! Ecco le prime foto!
Buona notte a tutti!
stelvie
Localizzazione : RAVENNA Numero di messaggi : 38
Titolo: Re: Presentazione Roberto48 Mer 1 Apr 2015 - 13:45
Complimenti per la scuderia! vorrei vedere cosa stai combinando con la zagato! Ciao.
Roberto48
Titolo: Re: Presentazione Roberto48 Mer 1 Apr 2015 - 21:39
Stelvie,ciao attualmente sono alle prese con gli interni. Ho risolto iol problema del cielo. Hai una Zagato anche tu. Cosa ti interessa in particolare. Ho parecchie foto del restauro a partire da quelle dell'auto prima di iniziare.
Purtroppo non ho una Zagato ma ne cerco una di alluminio da restaurare. Per ora sto rimontando una Rallye. Proprio questa mattina ho riportato il cielo nuovo al tappezziere perché nel tirarlo l'ho strappato! Ieri invece ho tolto il telaietto anteriore completo dalla Fulvia di scorta:
Mi piacerebbe vedere alcune foto della tua prima e dopo il restauro! Ciao!
Roberto48
Stelvie,ciao le foto relative alla vettura appena acquistata e le fasi di risanamento carrozzeria (da pazzi) sono su stampa cartacea mentre quelle da quando ho ripreso digitali. Vedo di rifotografare le prime e poi ti mando qulche immagine
Roberto
BERNA
Localizzazione : Varese Età : 32 Numero di messaggi : 796
Titolo: Re: Presentazione Roberto48 Sab 4 Apr 2015 - 10:26
Benvenuto e complimenti per la collezione!!
Roberto48
Titolo: Re: Presentazione Roberto48 Sab 4 Apr 2015 - 20:56
Ho creato un nuovo topic nella sezione Fulvia Sport Zagato, in cui ho cominciato a caricare qualche foto