| motore completo help - richiesta quotazione su motore usato | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
giankyf
Localizzazione : Palmi Numero di messaggi : 148
| Titolo: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Dom 10 Mag 2015 - 9:29 | |
| Ragazzi ho il motore completo della mia zagato 1.3 S del '71.. come in foto tutto incluso.. quanto può valere? me lo hanno chiesto ma non ho idea... | |
|
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Dom 10 Mag 2015 - 18:28 | |
| Ma povera zagato...già è sui mattoni... Il valore di un motore dipende dalle condizioni generali e particolari dei singoli componenti, difficile valutarlo da una foto. PS con cosa lo rimpiazzi? _________________ | |
|
| |
giankyf
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Lun 11 Mag 2015 - 21:49 | |
| 1.6 della HF
il motoruccio è un orologio ma anche un range di prezzi mi va bene.. diciamo tra un minimo e un massimo | |
|
| |
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Lun 11 Mag 2015 - 22:00 | |
| Molto difficile fare una quotazione, soprattutto di un motore da una foto. Subentrano tante parti in causa, ad esempio la fiducia (e/o conoscenza) del venditore e del compratore, se la vendita è con formula "visto e piaciuto" o con impegno scritto/garanzia dello stato attuale del motore e di quali rotture il venditore si farà carico in un certo lasso di tempo... ecc ecc Insomma le variabili sono tantissime. Personalmente non mi sento in grado di dare cifre.
| |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Lun 11 Mag 2015 - 22:14 | |
| http://www.ebay.it/itm/MOTORE-LANCIA-FULVIA-COUPE-039-1300-S-ORIGINALE-/231395066967?_trksid=p2054897.l4275
| |
|
| |
Paolo_57
Localizzazione : Cremona Età : 67 Numero di messaggi : 2472
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Lun 11 Mag 2015 - 22:17 | |
| http://www.kijiji.it/annunci/ricambi-e-accessori/la-spezia-annunci-lerici/motore-lancia-fulvia-gruppo-4-hf/79717325 | |
|
| |
giankyf
| |
| |
Fulvia3 .
Localizzazione : Torino Numero di messaggi : 1734
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 11:04 | |
| Certamente, poi dipende sempre se uno vuole vendere o no.... _________________ | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 11:36 | |
| | |
|
| |
giankyf
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 15:54 | |
| sto montando il 1.6 della HF ed il 1.3 non mi serve più 818.140 è il 1.3 giusto? | |
|
| |
pier52
Localizzazione : Lombardia Numero di messaggi : 1650
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 17:33 | |
| Il numero di motore esatto (818...) lo trovi sulla flangia all'attacco del motorino di avviamento. La stampigliatura 818140 sulla testata non vuol dire granche', solo perche' riporta questo numero non e' il motore della 1300 hf. Nei vari post se ne e' parlato ampiamente | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 18:01 | |
| - pier52 ha scritto:
- Il numero di motore esatto (818...) lo trovi sulla flangia all'attacco del motorino di avviamento.
La stampigliatura 818140 sulla testata non vuol dire granche', solo perche' riporta questo numero non e' il motore della 1300 hf. Nei vari post se ne e' parlato ampiamente Forse voleva riferirsi al 1,2 HF ... la 1,3 ha il motore 818.342.... Quel numero di testata è riportato in più testate utilizzate.... dal seriale a fianco si risale a quale motore andava abbinata.... sempre che non sia stata cambiata ( mi sembra che nel cerchio in rilievo dovesse essere inciso l'anno.... che qui non c'è ... potrebbe essere un ricambio ). Pier52 ha ragione, il numero che indentifica per primo il motore - se non è mai stato sostituito il particolare, cosa assai facile da fare - è da leggersi sulla flangia di accoppiamento del motorino di avviamento ... c'é inciso lo stemma Lancia e MOT 818... con sotto il numero seriale dello stesso. Ma forse io e Pier abbiamo frainteso la sua domanda. |
|
| |
Giuseppe Gio
Localizzazione : universo Numero di messaggi : 510
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 18:26 | |
| tienilo che lo rimonterai presto. | |
|
| |
giankyf
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato Gio 14 Mag 2015 - 21:50 | |
| domani controllo sulla flangia.
Duel perchè dovrei rimontarlo? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: motore completo help - richiesta quotazione su motore usato | |
| |
|
| |
| motore completo help - richiesta quotazione su motore usato | |
|