Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno
3 partecipanti
Autore
Messaggio
Giuseppe Lupoi
Localizzazione : Roma Numero di messaggi : 3
Titolo: Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno Ven 29 Mag 2015 - 11:28
Buongiorno, sono un nuovo amico: Giuseppe Lupoi di Roma. Ho acquistato ieri una Fulvia coupé 1 serie (1967) verde bottiglia. In realtà è stato un riacquisto perché una vettura identica lo ho acquistata nel 1966 e la ho tenuta per cinque anni: perfetta! La machina è in ottime condizioni. ora è in officina per fare cambio olio e piccole manutenzioni. Vorrei trovare u nuovo pannello di legno per il cruscotto perché quello attuale è rovinato. Chi mi può aiutare? Grazie
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno Ven 29 Mag 2015 - 13:06
Intanto chiamalo verde ostenda il colore della tua Fulvia. Sei proprio sicuro che non si può restaurare il tuo portandolo - se non sei capace - da un mobiliere/falegname/ebanista/lucidatore di mobili ? Comunque li vendono.... i soliti noti ricambisti
franatoinsafari ..
Localizzazione : Toscana - Arezzo Età : 46 Numero di messaggi : 2062
Titolo: Re: Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno Ven 29 Mag 2015 - 14:01
Localizzazione : cagliari Numero di messaggi : 7772
Titolo: Re: Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno Sab 30 Mag 2015 - 18:26
Occhio al colore,se vuoi farlo restaurare o comprarlo.Il legno della prima serie ha una tonalità di colore molto chiara e la sua superficie è opaca. Quasi tutti lo rifanno abbastanza scuro e lucido. Farà tanto "radica Jaguar",ma con la Fulvia non c'entra proprio niente.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno
Presentazione di nuovo Amico e richiesta di un cruscotto in legno